Buongiorno, Lettore.
Può darsi che il mio nome Ti sia già noto come del tutto nuovo, ma con questa presentazione intendo fornirTi di me un’immagine quanto più possibile esatta, non inficiata da vanagloria o disistima.
Sono una switch, bisessuale.
Ho avuto molte esperienze, più in campo SM che in campo amoroso, devo ammettere, ed ho ormai una serena accettazione della mia natura, accettazione che mi ha permesso di vivere liberamente la mia sessualità, senza mai nascondermi, a tal punto che persino mia sorella è al corrente che io sia una BDSMer.
Ma avevo promesso un ritratto di me stessa, ed io non sono soltanto un corpo.
Sono una ragazza selvatica.
Ho un carattere amabile e socievole, ma a volte aspro come certe piccole mele delle mie parti.
Amo la solitudine, la pioggia, i cani.
Detesto la scortesia e la viltà.
Cerco di realizzare un unico Sogno, da tanti anni, e forse sono vicina a riuscirci.
Sono stata esauriente?
Forse no, ma il mio video parlerà di me.
Non aspettarTi, Lettore, immagini scioccanti: non sono nelle mie corde.
Troverai, nel video, la mia concezione della schiavitù: una ragazza – io – che sorride, e che si offre al Padrone con delicata malizia…
Cliccando qui troverai il mio video.
Silente.
Efesina sei una donna bellissima. Il tuo video è breve ma molto intrigante 🙂 Io sono una skiavo e farei qualsiasi cosa per stare ai tuoi piedi :)) smack!!!
Tu sei veramente bella (poche storie). Pero’ il video e’ banalotto, francamente. Hai occhi belli e sognanti, gesti sinuosi. Probabilmente nella tua mente era un momento molto coinvolgente. Ma non sei riuscita a trasmettercelo del tutto. Almeno a me. Alla prossima non mi deluderai.
ciao Silente non sò cosa scrive, solo che sei una persona molto speciale perchè sei sempre tè stessa non devo aggiunger altro ciao by rupi smickk 🙂
ciao Efesina, sono (o dovrei dire “ero”) uno dei tuoi contatti msn, non ci sentiamo piu’ da molto, molto tempo.
Mi hai stupito con questo video, hai incarnato in pochi secondi il concetto di malizia femminile che è una caratteristica ben superiore alla semplice bellezza esteriore.
E’ un video che quando finisce ti lascia… “così”… a metà… con quell’eccitante ansia da immaginazione.
Ed in un mondo di tette e culi in tv ad ogni minuto… non è poco… non è poco davvero.
Video molto carino, curato, con un bellissimo decolteè seducente che lascia spazio alla fantasia…ogni spettatore può continuare come meglio crede.
Smackk
Signora l’ho guardata in questo purtroppo breve video e ho cominciato a sognare, il mio cuore ha iniziato a correre come impazzito. Ho sognato di diventare lo schiavo di questa bellissima Regina, ho sognato di avere l’onore di poterLa servire. Ho visto una Regina e vorrei essere ai Suoi piedi. Il sogno più bello che abbia mai fatto.
La ringrazio
Gianpaolo
Il tuo sguardo è dolce e avverto un richiamo a punti di riferimento saldi, classici: avresti dovuto non scrivere di te per lasciarmi il piacere di interpretare ciò che emana il tuo viso, il tuo sguardo, i tuoi movimenti. Hai contratto in una costante posa le tue labbra per non donare a chiunque il tuo sorriso e in questo c’è tutto il giusto orgoglio nell’aprirti solo a chi vuoi tu. Dai importanza a ciò che provi. Hai voluto esibirti trasmettendo comunque un limite di confine per chi sa leggere certi messaggi: si vede che sei generosa da come ti muovi, che sei sensuale da come hai tenuto i capelli che emanano una spontanea intimità; nel video il gioco è tutto tuo anche se non ti sei trasportata sufficientamente. Vorrei continuare, potrei scrivere per ore, è tardi oramai, una dolce notte.
Grazie, grazie a tutti Voi che mi avete scritto.
Non credo che i complimenti siano così meritati, comunque sono lieta che il mio video vi sia piaciuto.
Un dolce sorriso.
Silente
complimenti
molto bello reale vero
ci manca questo articolo nel mercato profano .
saluto
MasculinaMente
Una donna d’altri tempi…..
E’ un onore conoscere la tua voce….
Un bacio
Feno
complimenti un video breve che desta molta curiosità nello spettatore…il modo in cui ti tocchi è davvero intrigabte mi piacerebbe conoscerti
bello sapere che esistono veramente donne come te,complimenti sei carinissima.ciao alex
Ciao Sil,
Come ti ho già detto via msn il video mi è molto piaciuto soprattutto per la malizia che hai saputo far trasparire in quei pochi secondi nella quale ti sei mostrata…!!
Da quello che ho letto sono stati in molti ad essere colpiti dai tuoi occhi dolci e malinconici come dal tuo fare affettuoso e riverente…
Chissà cosa direbbero queste persone se sapessero che sei molto più bella ed affascinante di quanto si vedeva nel video….
Chissà cosa direbbero se avessero mai provato il piacere di parlare con te ed avessero capito quanto sei speciale…!!
Ti ringrazio per questo video, per questo regale che hai voluto farci, per questo scorcio di te che hai voluto donarci…!!
Con affetto
Davide
Ciao Silente …
sono un ragazzo attratto da tempo dal mondo del BDSM ..
la mia esperienza è pressocche’ nulla in materia ….
però _mi sei piaciuta_ molto …
non solo nel video …
mi sei piaciuta per come ti sei messa in gioco … per come ti
sei descritta…
Ti confesso che e’ da tempo che ho rinunciato ad affacciarmi fisicamente (il mio è soprattutto un gioco virtuale) in questo mondo .. (il bdsm) …. ma mi è venuta voglia di tirare per qualche secondo la testa fuori dal guscio ….
Chissà che non sia il momento … che non sia tu la persona … giusto/a?!?
*Un bacio … caldo ….*
M
Ciao Sil,per fortuna che tu ti descrivi come “bruttina e fuori forma”! In poche e quasi caste immagini(lo sguardo proprio casto non è…),fai sognare!Oltretutto lo trovo di buon gusto perchè lascia quasi tutto alla nostra fantasia.
Brava,a presto,
AMBI 65
Ciao Silente, mi sei piaciuta molto nel video, con quell’espressione, con quel tuo sguardo intrigante e al tempo stesso severo e provocante!
Sei affascinante e mi piacerebbe molto conoscrti…magari!
il tuo video è stato ispirante!
baci!
jordhy
Silente,
come quei “paesaggi silenti” di metafisica bellezza di Giorgio De Chirico, quelle teste umane pensanti e rivolte con lo sguardo all’infinito… questa è stata l’associazione d’immagine che mi ha trasmesso il primo piano del tuo video, e le parole non dette dalle immagini dipinte possono essere le tue…
Che dire altro? Non commento, fuggo le facili strade o la banalità ma se mi risponderai, anche solo per cortesia, mi farà piacere parlare con te
😉 Anche se forse sono un pò fuori tempo, volevo aggiungere anche i miei complimenti e non tanto per la pacata bellezza di donna di classe o per la composta malizia trasfusa ma per il coraggio di essere.
Sei un coraggioso esempio per tutti, grazie
Silente,
è già difficile aggiungere qualcosa dopo aver pronunciato il tuo nome, adesso dopo il tuo video sono ancor più convinto che un rispettoso silenzio sia la cosa giusta.
Mi sono fermato a pensare.
Sarò lusingato se vorrai dedicare un momento al mio sito.
Leo
Parole e Video contribuiscono a delineare un profilo virtualmente certo, ma……ho una domanda per te!
Saresti in grado di abbandonare completamente la tua vita e donarla ad un “Governatore”? Per abbandonare intendo cambiare residenza, lasciare l’eventuale lavoro, dimenticare gli amici e qualsiasi altra certezza ad oggi accumulata, vivere sotto una campana di vetro attendendo impulsi e stimoli che non sono i tuoi, ecc. ecc.
Nel caso di risposta affermativa, sai già cosa devi fare.
Ti vedo con ritardo…
peccato
Marco
che occhi dolenti hai, Sil..
dolce, sensuale, una bocca disegnata da dea ma con due occhi che parlano un pò di malinconia o forse di una sottile linea tra il sensuale sottomesso e il malinconico
comunque bel video!
nel video citi te stessa, in barba a noi che guardiamo. Brava. Bacio.
nel video citi te stessa, in barba a noi che guardiamo. Brava.