Cuckold

Moda? Non so, ma il cuckoldismo da un po’ di tempo sta andando forte. E se qualcuno o qualcuna non sa cosa sia, vedo di accennare brevemente a questa forma di sessualità.
E’ ben noto chi sia un cornuto. Di solito il cornuto non sa o se scopre di essere tradito, questo gli arreca dolore, rabbia e tutte quei sentimenti che sappiamo.
Il marito cuckold è invece un marito tradito e … contento. La coppia in questo caso si definisce coppia cuckold ed il terzo è chiamato bull (toro).
Le sfumature che questa forma di sesso assume sono varie. Va precisato comunque che siamo lontani dallo scambismo perché nel cuckoldismo il marito cuckold non partecipa ed il rapporto è solo tra la moglie e il bull.
Tutto può partire dal marito che spinge progressivamente la moglie ad avere rapporti con altri uomini oppure può partire dalla donna che, con atteggiamento da dominatrice, impone questa forma di umiliazione al marito-schiavo.
In ogni caso egli è del tutto estromesso dal rapporto sessuale che invece avviene solo ed esclusivamente con il bull.
Le componenti che entrano in gioco sono parecchie: umiliazione e sottomissione, dominazione, voyerismo, esibizionismo.
Rammento che una sera di molti anni fa’, verso le 23 mi squilla il cell che avevo dimenticato di spegnere. Rispondo ed è una persona che bene conosco. Conosco lui e la moglie, una splendida donna, intelligente, sempre elegante, madre di famiglia, con un lavoro importante come quello del marito marito.
Con voce quasi irriconoscibile mi dice che la moglie l’ha chiuso in bagno, nudo e con delle catene alle caviglie. Mi dice che sono ormai molte ore che la moglie è di là, nella loro camera da letto, con un amante.
Conoscendoli intuisco che ciò che mi dice è sicuramente vero e mi pongo la domanda di quante volte lui si è già masturbato. Non so bene cosa rispondere perché non so se ormai ha esaurito con le seghe tutta la sua carica di eccitazione e quindi cerca conforto oppure se è alla ricerca di altra umiliazione (e quindi eccitazione) nel mettermi al corrente che la moglie lo tradisce e lui è in quelle condizioni.
Decido che è giusto che io infierisca su di lui. E’ quello che cerca e perché negargli questo piacere?
Gli chiedo i particolari, chi è l’amante, dove l’ha trovato, se sa come ha il cazzo, se sa che scopa bene, “ah ma conoscendo Laura, sicuramente è uno che ci sa fare e avrà un cazzo super, lei non si accontenta facilmente. E dimmi … da quanto tempo sono lì a scopare? Speriamo che si ricordino di te e non ti lascino lì tutta la notte”
Lui piagnucola e dice quanto è sventurato, infelice, succube.
Io gli do ragione e cito la volta che Laura è venuta nel mio ufficio con un altro tipo mentre lui era rimasto in macchina. Avevamo chiacchierato a lungo. Lui se lo ricorda molto bene perché questo era successo si e no un mese prima e lui, più volte, aveva chiesto di poter salire, ma la moglie ogni volta gli aveva chiuso il cell con una risata sarcastica.
Continuo ad infierire e gli chiedo se quello dove è rinchiuso è il bagno di servizio. Lui risponde negativamente.
“Allora sei fortunato, perché quando avranno finito, verranno tutti e due in bagno per lavarsi, pensa forse ti obbligheranno a lavarli con le tue mani o con la tua lingua, pensa …”
Dopo un po’ lo lascio. Penso che si sia eccitato a sufficienza e verrà ancora una volta cercando di sentire i rumori dei due amanti sul letto.
Questa è la prima coppia cuckold che ho conosciuto. Il termine non esisteva ancora. C’erano solo amici matti come me a cercare forme nuove, a sperimentare, a voler essere ciò che dentro si sentiva.
Oggi la coppia cuckold è una realtà all’estero come in Italia. I bull si propongono numerosi rendendo abbastanza facile realizzare questa situazione dove la donna è doppiamente regina consumando il piacere con uno e diventando oggetto di desiderio irraggiungibile per un altro.

Tags: No tags

20 Responses