Rispondo qui ad Ivano, riportando un suo commento al mio scritto nuda davanti a te.
Commenti:
No,Dafne,puttana non mi piace più. Non la leggerò più, contano anche i
sentimenti.
Addio.
Contano anche i sentimenti. Hai ragione.
Ma quali sentimenti, o meglio i sentimenti di chi?
I miei sentimenti?
Mi sento di tranquillizzarti.
I miei sentimenti, la mia autostima, la mia sensibilità, il mio essere non sono messi in pericolo da sessioni come quella che ho iniziato a descrivere.
I MIEI sentimenti non vengono mai feriti dai giochi con Lui.
Qui il termine puttana non è assolutamente inteso come sfruttamento, obbligo, bieca costrizione senza piacere alcuno, situazione che trovo abominevole. Questo significato del termine è molto lontano da questa situazione.
Qui la parola puttana ha un’altra valenza, una valenza anche fortemente erotica.
La Sua puttana, desiderosa di esserlo, orgogliosa di esserlo, eccitata nell ‘esserlo. Dono della mia persona.
Il piacere di essere Sua, il desiderio di essere cosa Sua, di essere nelle Sue mani, per le Sue voglie, che sono anche, e talvolta ancora prima, le MIE voglie,
Lui puo’ farmi tutto quello che vuole e puo’ farmi fare tutto quello che vuole.
Ed io so che MAI prevaricherà il mio essere.
In quel momento è Suo il mio corpo, Sua la mia mente, Sua la mia anima.
Ed è solo il mio corpo che puo’ essere ” violato, usato” da altri, la mia mente è sempre con Lui, la mia anima è sempre con Lui, ed io in ogni momento avverto fin nella piu’ remota cellula del mio essere la magica alchimia ed energia che si viene a creare fra il mio piacere ed il Suo piacere, fra la Sua eccitazione e la mia eccitazione, fra la Sua mente e la mia mente, fra i mie desideri ed i Suoi desideri.
Davvero è una situazione magica!
Molto difficile da capire immagino, specie per chi guarda solo al di fuori, all’esteriorità, specie per chi non sa che “l’essenziale è invisibile agli occhi”, o lo sa solo con le parole, non con il cuore.
Forse è ancora piu’ difficile, per alcuni, accettare che una donna abbia queste fantasie, forse è addirittura incomprensibile che se le abbia possa viverle!
Come si permette? Così non mi piace più!
Contano anche i sentimenti.
Hai ragione.
I Suoi sentimenti?
Quelli sempre contano. E mai ho sentito venir meno, anche nelle sessioni piu’ “estreme”, il Suo affetto, la Sua Amicizia, il suo profondo e VERO rispetto.
Rispetto mentre mi sta “dando” ad altri? Sì! . Puo’ sembrare inconciliabile ma non lo è.
Io sento il Suo rispetto, e lui sente quello che nutro nei Suoi confronti.
Sempre il Suo sentimento per me è presente in ogni momento della sessione, ed è fatto di attentissima partecipazione ad ogni mio gemito o lamento, è fatto di estrema cura in ogni gesto che fa, è fatto di attenzione verso il mio corpo, i miei movimenti, attenzione che non scema mai un solo istante, è fatto di occhiate di intesa con gli altri. Il gioco è sempre Suo, lui lo guida.
Io Gli sono profondamente grata e sono profondamente grata al destino che mi ha fatto incontrare un compagno di giochi che NON HA PAURA delle mie fantasie, non le giudica, anzi fa in modo che possa viverle, perlomeno quelle che sono vivibili.
Contano anche i sentimenti.
Hai ragione.
I tuoi sentimenti Ivano?
Quelli non li conosco, non li posso sapere.
Posso solo dire, dal commento che mi hai fatto, che non siamo vicini come modo di sentire. Vediamo le cose in modo diverso, come spesso accade fra le persone.
E che, visto che rispetto i tuoi sentimenti come forse tu NON rispetti i miei, capisco che il non leggermi piu’ possa essere la scelta giusta per te, e senz’altro è un tuo diritto.
Dafne.
Grazie,cara Dafne,per la risposta,comunque segno di attenzione. Rispetto quello che ha scritto,anche se mi è difficile condividerlo.Anche se così corro il rischio di apparire il bigotto che non sono.Le faccio tanti auguri di felicità. Senza rancore,spero,
Ivano, posso sapere perchè te la sei presa con Dafne che sta scrivendo pagine intensissime. Sono convinto che lei viva veramente queste situazioni così trasgeressive e dove le deve raccontare se non qui,non avrà nè amiche nè amici fuori da qui a cui possa raccontare queste esperienze cosi intense,non ti pare?
Giò68
Dafne hai scritto cose verissime. Un post perfetto.
semplicemente….grande.
Solo chi ha la fortuna di donarsi ad un uomo vero può capire quello che scrivi. Hai perfettamente ragione, le voglie ed i desideri di una donna spaventano molti, troppi uomini che così si setono in diritto di giudicare e di apostrofare chi invece non ha paura di vivere, assaporare e assecondare liberamente i pripri istinti.
Se per quello che racconti sei una puttana allora anche io lo sono e credimi sono felicissima di esserlo.
Spero di leggere presto il seguito.
Ciao
Belle