Capita spesso che un Padrone imponga alla propria schiava un adempimento particolare quale quello della fellatio, alias pompino. Basta leggere sulle inserzioni dei Master per capire quanto questa fantasia sia ricorrente e come l’ingoio più o meno imposto sia parte non secondaria di questa fantasia.
Si sa però quanti falsi Padroni si celino sotto il mantello SM per soddisfare solo voglie sessuali o di predominio sessuale senza una reale vocazione SM. Ma non è di questo che qui voglio accennare.
Oggi faccio cenno alle grandi virtù che questo importante liquido possiede e che lo rende un bene prezioso non solo per la riproduzione, non solo per il piacere di usarlo e toccarlo ma anche di berlo. E berlo sapendo che è un liquido dalle mille virtù. Altro che gli integratori vitaminici e di minerali che andiamo a comperare a prezzi carissimi in farmacia o erboristeria!!
Fortunate le donne che possono abbeverarsi alla fonte e fortunati anche i maschi (pochi o tanti che siano) che fanno altrettanto.
Ecco cosa contiene lo sperma oltre i benedetti o meno benedetti spermatozoi. E’ un liquido altamente nutriente e serve proprio a tenere bene in forma gli spermatozoi anche nel loro periglioso cammino nel canale vaginale, un postaccio pieno di insidie per i poveri spermatozoi.
Proteine e aminoacidi: glutatione (potente antiossidante antinvecchiamento e che combatte metalli come il piombo), creatina
Zuccheri: fruttosio, sorbitolo, inositolo, acido desossiribonucleico
Minerali: fosforo, zinco, magnesio, potassio, calcio, cloro, sodio,
Vitamine: acido ascorbico (vitamina C), vitamina B12, colina
Ormoni: prostaglandine, testoterone
Sottoprodotti del metabolismo: acido lattico, urea, azoto, acido urico
Varie ed eventuali: antigeni del sangue (termine non specifico. Sostanze che favoriscono le reazioni immunitarie), primidina, acido desossiribonucleico (DNA)
E dulcis in fundo pochissime calorie: solo 15 a pompino.
A questo punto c’è da occuparsi solo del sapore che può leggermente cambiare a seconda dei cibi e bevande ingeriti nelle 48 precedenti.
Per diminuire la salinità bere molta acqua. Non serve berla un’ora prima ma bere molto nei giorni antecedenti la … donazione.
Caffè e tè aumentano di molto la salinità.
Per addolcire mangiare molto ananas. Ed ancora contro l’amarezza estratto di ginger.
Se il donatore è sano (mai abbassare la guardia contro certe malattie), il gioco è fatto
Adesso capisco perché le mie amiche … e io che credevo …
Ma credo che sia anche una cosa che alla slave piaccia ricevere,dopo aver eseguito tutti gli ordini,che gli sono stati imposti……
Se fatto con la dovuta grazie ^_*
questo post dovevate metterlo in una apposita sezione: ennesima trovata patetica per convincere una donna ad ingoiare sborra.
siete ridicoli!
E’ un post davvero patetico anche se con belle fotografie.
Gli uomini per indurre una donna alla fellatio dovrebbero usare più fantasia e grazia insomma più cervello e la cosa si realizzerebbe conseguentemente. Qui però non si va oltre la solita banalità di misere fantasie maschili.
Peccato, credo che la Fellatio meriterebbe una maggiore considerazione sia dagli uomini che dalle donne, ha una sua storia e grandi riferimenti classici.
Concordo che la “fellatio meriterebbe una maggiore considerazione sia dagli uomini che dalle donne”. E’ un’arte, una parte importante dell’ars amandi.
Sappiamo tutti “che ha una sua storia e grandi riferimenti classici”.
Sono lieto che tu abbia ricordato questo fatto in modo che tu o qualche altra persona possiate dare un contributo concreto a questo sito con un articolo dedicato a questo nobile aspetto.
Io non mi sono ripromesso di fare ciò, ma solo di postare un articolo che, stante sua prosaicità che più terra-terra non si può, risulta molto evidente a tutti (pardon … a quanto pare non a tutti ) che è solo un prendere spiritosamente in considerazione un aspetto della fellatio assolutamente insignificante.
Il mio Blog vuol essere un momento di divertimento e lascio ad altri più capaci di me, approfondire ed erudire,
Barrymore
sono assolutamente daccordo con quanti considerano l’arte del pompino (con ingoio) l’essenza stessa dell’atto sessuale.
la donna che fa una fellatio al proprio uomo dimostra tutto il suo amore e la sua “sottomissione”.ricordo il primo incontro con la mia compagna: c’era una attrazione sessuale fortissima e dopo aver fatto sesso in tutte – o quasi – le posizioni volle prenderlo in bocca. anzi, mi disse mettimelo in bocca!!!! iniziò allora un fantastico pompino che terminò con un ingoio da urlo.. io ero abbastanza incredulo perchè non molte donne lo fanno e quindi le chiesi se lo facesse per farmi piacere.
lei mi rispose che no, era a lei che piaceva e che la sua prima vera esperienza sessuale era stata, da ragazzina, un pompino al suo fidanzatino di allora( pure dotato a suo dire) che al momento dell’orgasmo le tenna ben ferma la testa esplodendole un getto di sperma che non finiva mai.
da llora essendole piaciuto, lo praticava con tutti i suoi ragazzi con loro enorme soddisfazione.
A parte l’interessante testimonianza del fortunato e simpatico max, mi permetto di fare i complimenti per l’articoletto; sicuramente semplice e senza l’intento di approfondire le radici storiche e interiori del pompino, ma senza dubbio interessante e dilettevole, nonostante quelle proprieta’ chimiche ormai si leggano un po’ dappertutto, probabilmente anche nelle riviste da ombrellone.
Sicuramente l’autore non ha certo perso il suo tempo per incoraggiare ( o convincere??) le donne a fare la fellatio, bensi’ per dare qualche dato che magari non tutti sanno, e fare anche qualche simpatica battuta , anche se e’ un classico quella dell’ananas e via dicendo ;P
Divertente: grazie 🙂
Bah, strano: ho trovato una sola femmina che non ingoiasse, anzi: non sapeva proprio fare pompini. E iniziai a insegnarglielo, alla faccia del fidanzato. Sono convinto che chi non lo fa non è una vera femmina, ma spesso dipende dagli uomini che non fanno onore alla categoria.
frustrata. che dire.
padrona o schiava che tu sia ciuccialo
fa bene.