La bontà dello sperma

Capita spesso che un Padrone imponga alla propria schiava un adempimento particolare quale quello della fellatio, alias pompino. Basta leggere sulle inserzioni dei Master per capire quanto questa fantasia sia ricorrente e come l’ingoio più o meno imposto sia parte non secondaria di questa fantasia.
Si sa però quanti falsi Padroni si celino sotto il mantello SM per soddisfare solo voglie sessuali o di predominio sessuale senza una reale vocazione SM. Ma non è di questo che qui voglio accennare.
Oggi faccio cenno alle grandi virtù che questo importante liquido possiede e che lo rende un bene prezioso non solo per la riproduzione, non solo per il piacere di usarlo e toccarlo ma anche di berlo. E berlo sapendo che è un liquido dalle mille virtù. Altro che gli integratori vitaminici e di minerali che andiamo a comperare a prezzi carissimi in farmacia o erboristeria!!
Fortunate le donne che possono abbeverarsi alla fonte e fortunati anche i maschi (pochi o tanti che siano) che fanno altrettanto.
Ecco cosa contiene lo sperma oltre i benedetti o meno benedetti spermatozoi. E’ un liquido altamente nutriente e serve proprio a tenere bene in forma gli spermatozoi anche nel loro periglioso cammino nel canale vaginale, un postaccio pieno di insidie per i poveri spermatozoi.
Proteine e aminoacidi: glutatione (potente antiossidante antinvecchiamento e che combatte metalli come il piombo), creatina
Zuccheri: fruttosio, sorbitolo, inositolo, acido desossiribonucleico
Minerali: fosforo, zinco, magnesio, potassio, calcio, cloro, sodio,
Vitamine: acido ascorbico (vitamina C), vitamina B12, colina
Ormoni: prostaglandine, testoterone
Sottoprodotti del metabolismo: acido lattico, urea, azoto, acido urico
Varie ed eventuali: antigeni del sangue (termine non specifico. Sostanze che favoriscono le reazioni immunitarie), primidina, acido desossiribonucleico (DNA)
E dulcis in fundo pochissime calorie: solo 15 a pompino.
A questo punto c’è da occuparsi solo del sapore che può leggermente cambiare a seconda dei cibi e bevande ingeriti nelle 48 precedenti.
Per diminuire la salinità bere molta acqua. Non serve berla un’ora prima ma bere molto nei giorni antecedenti la … donazione.
Caffè e tè aumentano di molto la salinità.
Per addolcire mangiare molto ananas. Ed ancora contro l’amarezza estratto di ginger.
Se il donatore è sano (mai abbassare la guardia contro certe malattie), il gioco è fatto
Adesso capisco perché le mie amiche … e io che credevo …

Tags: No tags

8 Responses