SM all’aria aperta

In Italia i cultori dell’SM all’aria aperta non sono molti. Tanti in meno rispetto altre Nazioni dove il gioco SM è spesso fatto alla luce del sole.
Esibizionismo? No, perché tali giochi vengono fatti senza che alcuno guardi. Vengono fatti nella consapevolezza che in giro (nel bosco, sulla spiaggia, ecc) non c’è nessuno che possa dare fastidio o restare a sua volta traumatizzato dallo spettacolo imprevisto ed inatteso.
Da noi la densità abitativa è tale che è sempre difficile trovare posti sicuri dove tirare fuori corde e mettersi a legare una persona tra due alberi. Magari a testa in giù con un lavoro lungo e che non consente di interrompere al primo rumore di gente che si avvicina.
Men che meno pensare a una fustigazione, di per sé rumorosa.
Troppi i rischi e dunque pochi gli appassionati. In altri Paesi invece …
Una coppia di cari amici reduci da una vacanza in Repubblica Ceca, mi hanno raccontato di una bellissima sessione SM assieme a loro amici che li hanno ospitati a Pilsen. Siccome questa coppia della Repubblica ceca aveva in casa due figli e la suocera, loro prendevano la macchina e il bosco era il loro … dungeon!
Assolutamente impensabile da noi.
Godiamoci qualche foto di tranquilli esterni

Tags: No tags

3 Responses