Pelo? No, grazie, siamo SM.

Va di moda depilata. O anche depilato.
Noi, popolo SM, anche se ce ne infischiamo delle mode, amiamo quasi tutti il poco pelo o addirittura l’assenza totale di pelo.
Ovviamente sto parlando delle parti intime.
I motivi sono tecnici e psicologici.
Dal punto di vista pratico una fighetta depilata consente di lavorarci bene sopra vedendo cosa si fa. Noi usiamo mollette che vengono attaccate alle grandi labbra, il clitoride deve essere sempre visibile per qualche lavoretto delicato sopra, una rotella Wartemberg deve scorrere e non impigliarsi nei peli. E senza parlare della cera. Che cosa orripilante colarla sui peli dove si impiastriccia tutto.
Idem per i genitali maschili. Una Padrona che voglia mettere un paracadute (quell’aggeggio in pelle che stringe la base delle palle e a cui poi si appendono pesi) deve vedersela con peli che vanno ad intralciare il suo lavoro? Vuole fare l’ago caldo sul pube o sulla pelle dello scroto e l’ago caldo va sui peli indebolendo l’azione e creando un odore di gallina bruciacchiata. Che orrore !
E se vuole godersi lo spettacolo della sodomizzazione sia essa con le sue dita, con un fallo, con lo strapon, non deve avere di mezzo pelacci.
Molte dunque le ragioni pratiche.
Da un puto di vista psicologico l’assenza di pelo assume il significato di esposizione, di offerta, di totale messa a disposizione delle parti più delicate del corpo a chi ne ha il suo dominio.
Vuol dire la resa incondizionata senza neppure le difese dei peli che invero hanno, da un punto di vista fisiologico, il significato di difesa della parte da agenti esterni.
Qualcuno potrà chiedere “ma allora una Padrona che è depilata …”?
E’ il segno del potere. La Padrona può tutto, la Padrona ha diritto di essere alla moda e di essere molto attraente per il suo uomo (che non è lo schiavo). La Padrona è così forte che non ha bisogno di 4 peli per difendersi. E se a lei piace essere depilata, ne ha diritto e non deve rendere conto a nessuno.
La depilazione è anche un rito che precede un incontro. Da farsi 2 o 3 giorni prima e mai il giorno precedente. Non sia mai che la pelle si arrossi, si screpoli, escano una serie di brufoli rossi di irritazione. Se ciò avviene dopo la depilazione, con 3 giorni davanti e buone creme si rimedia bene.
E’ un rito se lui ordina che lei sia depilata. Allora è un crescendo di pathos. E se è la prima volta della depilazione totale si tratta anche di scegliere l’estetista giusta, trovare il coraggio di esporsi completamente nuda e dire “togli via tutto” sperando che l’estetista non faccia commenti o peggio … domande e allusioni.
Ma non dovrebbe succedere nel 2007 quando la depilazione totale nella donna è sempre più un fatto di moda. I punti di riferimento di milioni di ragazze di tutto il mondo come Britney Spears, Paris Hilton, Lindsay Lohan, Nicole Richie fanno sapere in tutti i modi che loro ce l’hanno totalmente rasata. Anzi Britney Spears fa di più e salendo in macchina dopo l’ultimo Mtv Video Awards ha “casualmente e del tutto involontariamente” fatto vedere le gambe, anzi le ha aperte e … sorpresa … niente mutandine e sorpresa delle sorprese … niente peli. La foto ha fatto il giro del mondo.

Tags: No tags

2 Responses