Ho visto che su questo Blog si parla di cuckold e allora vi racconto la mia storia che è proprio di questa natura.
Sono sposato da 5 anni e ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente. Mi è sempre piaciuta la trasgressione e ho avuto alcune esperienze come schiavo, però non ho mai avuto il coraggio di parlare di questo con mia moglie, una donna molto bella, con la quale c’è sempre stata una buona intesa sessuale, ma non ha mai dimostrato di essere particolarmente calda e disinibita.
Però da un mese tutto è cambiato.
Un giorno a causa di un guasto grave nel laboratorio dove lavoro, non avevo possibilità di lavorare e alle 2 del pomeriggio ho preso la macchina per tornare a casa. Non ho telefonato al mio amore per farle una piacevole improvvisata. Arrivato a casa sono entrato senza far rumore e non ho trovato mia moglie in salotto. Il mio sguardo è stato però attratto da due tazze di caffè vuote e da un giubbotto che non era il mio. Ho sentito subito i gemiti che provenivano dalla camera da letto.
Ho sentito una violenta collera salire in me. Ma, quando mi sono trovato davanti lo spettacolo di mia moglie che stava facendo l’amore con Antonio, il mio migliore amico, un’eccitazione incredibile si è impadronita del mio corpo. Mia moglie, completamente nuda, era china sul sesso di Antonio. Lo succhiava tutto e lo masturbava con una mano, mentre con l’altra gli manipolava i coglioni. Vedere la sua lingua giocherellare col grosso glande del mio amico, vedere il suo uccello affondarle in bocca mi metteva in trance. Mia moglie ci metteva tanto ardore che Antonio ha dovuto chiederle di interrompere, perché stava certamente per venire.
Ha fatto stendere mia moglie e l’ha accarezzata. Si è occupato a lungo dei suoi seni, li baciava, li massaggiava e mi è parso che le dicesse: “è proprio fortunato, tuo marito”.
Mia moglie si è limitata a dirigere la mano del suo amante sulla fica. Lui ci ha affondato le dita, poi gliele ha passate sulla fessura e sul clitoride. Dopo averla ben preparata, si è inginocchiato in mezzo alle sue gambe e le ha leccato la passera. Il mio tesoro si dimenava in tutti i sensi e la sentivo gemere. Sotto le sue linguate, ha goduto una prima volta, inarcandosi. Il tempo di riprendersi e Antonio stava già baciandola sul viso. Ha giocherellato coi suoi capezzoli, poi ha fatto schioccare il sesso su quello di mia moglie. Lei gli stava già chiedendo di penetrarla. Antonio non sembrava deciso e continuava a sbattere l’uccello sulla fessura del mio tesoro. Solo quando lei l’ha supplicato, gliel’ha finalmente messo dentro.
Ho visto il suo sesso enorme sfondare la fica di mia moglie, ho visto i va e vieni aprirle le labbra umide. Il mio tesoro gemeva ed era così bagnata che si sentivano degli sciacquii. Lui, poi, si è steso supino e il mio tesoro si è impalato sul suo fallo.
Davanti a quello spettacolo, ero al settimo cielo. Chi avrebbe creduto che avrei provato piacere vedendo mia moglie con un altro uomo? Non io, eppure… Avevo un’erezione pazzesca, ma non potevo decentemente masturbarmi senza attirare l’attenzione su di me e rischiare di spezzare l’incanto di quel momento. I colpi d’ariete si sono accelerati. Li ho sentiti esplodere tutti e due, quasi nello stesso istante. Quando Antonio si è ritirato, un filo di sperma è colato dalla fica del mio amore. Mi sono rapidamente eclissato, tornando dopo avere visto uscire dal portone il mio caro amico Antonio.
Mia moglie mi ha accolto, facendo finta di niente.
Alla sera abbiamo fatto l’amore, io l’ho leccata sperando di trovare ancora qualche traccia di sperma del mio amico ma la fica di mia moglie era ben lavata e profumata. E’ stata una scopata lunga e intensa come non mai.
La mattina dopo uscendo ho lasciato un biglietto nella sua borsetta che diceva: “Amore mio, mia dolce Padrona, mi piacerebbe che quando viene Antonio tu mi avvertissi. Io sarò al lavoro ma penserò a voi e a te che godi. Il massimo dei regali sarebbe che io potessi vedervi senza disturbare, stando discretamente dietro la porta semiaperta. Un bacio”.
Adesso potete capire perché la nostra sessualità ha assunto una nuova dimensione.
Da 2 settimane non facciamo più l’amore. Ieri mi ha anticipato che domani pomeriggio verrà Antonio e io potrò guardare da dietro la porta e se voglio potrò masturbarmi a patto che io non li disturbi.
mollala ,e fatti curare malato sei un perverso malato
mio zio si dava le martellate sui coglioni, perchè, diceva, che quando li mancava godeva come un bestia…
Per altro se la tua sessualità ne ha tratto giovamento, cos’altro devi fare se non approfittarne… ?
Che tu l’abbia inventata o fatta, la situazione è perfettamente naturale, anche se ad un superficiale può sembrare assurda.
Lo so perché io sono il bull di una coppia e so che cosa eccita il mio amico mentre gli mondo la moglie.
E ti dirò che faccio volentieri quello che loro vogliono che io faccia, perché l’ho presa come missione. E comunque mi piace.
Se vuoi che ti racconti come sono arrivato a diventare il “terzo comodo”, scrivimi che ci scambiamo le esperienze.
Ciao, Marco.
superbo !
Quello che tu scrivi, io l’ho vissuto parecchi anni fa, era nel ruolo di Antonio.. E’ stata una esperienza sconvolgente, una cerebrale triangolazione che mi ha dato molte emozioni..
Di dove sei? Contattami e ti invierò la mia storia..
Un saluto, Domino
Un aspetto a mio avviso divertentissimo del cuckoldismo è che i praticanti (o curiosi) degli ambienti S/M si comportano verso i cuckoldisti esattamente come gli estranei si comportano verso i praticanti il S/M: gli inviti a farsi curare e le frasi di scherno e ribrezzo si sprecano; questo può dare l’idea ai cuckoldisti di essere una sorta di “corpo scelto” nell’ambito dell’armata S/M.
Ma non basta, perchè nell’ambito del cuckoldismo esiste un “corpo sceltissimo” costituito da quanti, scandalizzando gli altri cuckoldisti, ritengono topica una qualche relazione da cui nascano bambini figli degli amanti della moglie, se possibile di tale carnagione da rendere indubbio agli estranei la natura adulterina del figliolo, così da ricavarne una umiliazione pubblica vitalizia.
Liutprandus
perchè malato? malato è chi SOFFRE per qualche disfunzione. di sicuro l’amico “cornuto” (ma non è nemmeno questo poichè lui sa e permette, io direi giocherellone) non soffre ma gode. per cui…
non riesco a capire il commento negativo che denota forse un po’ d’invidia o forse no, per cartità , ma di sicuro intolleranza e strette vedute
Perche è lui che deve farsi curare e non tu !!
Sicuramente se tu sei qui a leggere queste pagine e rispondergli in fondo anche per te una bella dose di malattia e perversione mentale ti acompagna, non credo che il nostro amico sia un malato a mio parere sei tu che non riesci a capire il suo piacere e per questo non lo approvi… E’ la tua mente ottusa che arriva li e basta!!
….Da quel punto in poi esiste il buio totale.
E’ la prima volta che utilizzo il blog, e mi pare un po’ complicato: form, codici…
Bella la storiella di Francesco, forse un tantino di fantasia nella trama, ma la sostanza non è poi così sconvolgente. Secondo me, in base alla mia esperienza, è difficile che capiti per caso, per quanto possibile; se è così si spiega la rabbia iniziale. Quello che evidenzierei, però, è soprattutto la curiosità, il farsi guardoni della propria moglie che scopa con un altro, vederla godere, sentire i suoi gemiti, assistere alle sue imprese e chiedersi com’è che con l’amico sembra molto più calda e disinibita. Le reazioni possono essere molto diverse, a seconda delle circostanze; eccitarsi e desiderarla come mai prima di quel momento, ma anche sentirsi profondamente umiliati, fino alle lacrime. Le migliori premesse per impostare un nuovo rapporto Padrona/schiavo credo siano proprio queste ultime: il passaggio attraverso l’umiliazione è necessario perchè il marito o fidanzato diventi consapevolmente schiavo, completamente sottomesso dal fascino della propria Donna, che in questo modo usa entrambi i maschietti, uno per godere ed un altro per la soddisfazione di negarsi sbattendogli in faccia il suo sesso fradicio, il suo “tradimento” senza il beneficio del dubbio, e naturalmente il suo piacere ed i suoi orgasmi.
Va detto che una pratica cuckold protratta nel tempo può essere logorante per una coppia, specie se il bull (una volta si diceva amante) rimane sempre lo stesso: quindi si addice o a coppie che hanno già in preventivo di durare finchè ci si diverte, senza alcun impegno, o, al contrario, a coppie talmente solide da assimilare ogni nuova esperienza, per quanto forte, come parte del proprio bagaglio emotivo, in un comune processo di scoperta e crescita interiore.
Tanti sinceri auguri e fraterni saluti ai tre amici!
K.
perchè leggere nel blog dei cuckold se poi si fanno certi commenti?
sono contento per te e ti auguro di cadere sempre più in basso. buona fortuna
il sogno di tutte le troie avere un marito che non si incazza ma al contrario si eccita, beato te che non ti incazzi e beata tua moglie che puo divertirsi liberamente.
penso il chuck in realtà sia solo un gay ma è cosi codardo che riesce a godere solo perche nella sua testa succede una sostituzone del suo Io con la la sua compagna, quindi in realtà nella sua mente il fatto godurioso è che lui vorrebbe essere al suo posto a farsi scopare….
Questa è colpa della mancanza di educazione cavalleresca… un vero uomo difende la donna che ama non la fa scopare da un altro, riprendetevi la morale è da qui che rinasce la societa…poi il fatto che ci siano zoccole e maiali è un altro discorso, ma non ditemi che il chuck è un cosa normale…. un po di amor proprio mai sentito parlare?
Beh, che dire, un mio amico gode come un riccio quando le scopo la moglie… Io lui e sua moglie ci conosciamo da ragazzini, e sin da quando eravamo ventenni lui (e lei) ogni tanto si sollazzavano così, facendomi partecipe dei loro giochi o assistendo al piacere della sua compagna.
non capisco quelli che offendono con risposte cretine.
Anche io ho una moglie troia ed ormai son tre anni che si fa scopare da altri dandomi tanta gioia.
non sanno quel che si perdono.
Concordo con Sugar; se non si è daccodo lo si può dire in modo educato e magari dopo aver riflettuto.
Non ho una moglie troia ma dopo tanti anni di matrimonio devo dire che mi piacerbbe vederla godere con un alto.
Sono certo che dopo farei l’amore con lei con una rinnovata voglia e arrapato.
Ragazzi, io sono un bull, ma credo che la gente non riesca a capire neanche me.
Questo tipo di triangolo è una cosa completamente diversa da quello che pensano.
Il rapporto è proprio a tre, pieno, completo e appagante per tutti tre: un triangolo perfetto.
Credo che forse dovremmo frequentarci solo tra noi bull-cuck. Per gli altri siamo pura astrologia.
Io frequento due coppie e vengo considerato da loro il moroso più grande. E’ bellissimo.
ma come ti permetti, chi credi di essere???
un perverso malato è uno che pensa di poter giudicare gli altri!
Ho letto con attenzione e penso sia proprio una cosa da provare….non ho una moglie troia ma mi piacerebbe provare a sperimentare questa cosa…..cerchero’ di creare l’occasione.
Bella storia spiegata molto bene!!!…complimenti e speriamo di sperimentarla presitssimo!!!
ciao a tutti
salve sono una moglie di uno a cui piace vedermi fare l’amore o scopare come dite voi con un’altro ma non x questo bisogna essere troie x farlo non vi è mai venuto in mente che x amore si possa fare tutto x accontentare il proprio uomo o donna che sia ciao paola
Cosa c’è di male ? Bisogna essere aperti a 360°. I cretini senza fantasia come lo scemo della 1^ risposta priva di senso che ha esordito: mollala , e fatti curare malato sei un perverso malato #1 bok on 15-11-2007 15:29; E’ gente invidiosa, ignorante o tamarra che non capisce un cazzo !! Io l’ho fatto con la mia moglie molto bella, ogni tanto ci divertiamo con un mio caro amico aitante e bello ha un cazzo da cavallo, lei gode da matti. Poi tutto torna come prima e ci amiamo più di prima. Anzi queste cose caricano altro che Viagra. Dopo tanti anni insieme le voglie regrediscono perchè mettersi le corna separatamente ? O separarsi e mandare a puttane la famiglia ? Ripeto cosa c’è di male se la faccio godere di tanto in tanto poi godo anch’io….
ciao Paola
Mi ecciterebbe poter fare corrispondenza molto oscena con te commentando le corna che metti al cornuto.
Avrei voluto avere anchio una moglie zoccola e sarei stato fiero ed onorato di essere un pubblico cornuto.
scrivimi a agif69@gmail.com
ciao
Moreno
E’ una storia ben raccontata e molto eccitante. A me piacerebbe convicere mia moglie perche la cosa mi e citerebbe da morire….E per chi non approva, semplicemente i gusti e i modi di vivere la sessualità sono i piu disparati e diversi…a ciascuno il suo, senza prepotenza…..
Ciao Paola anche a me picerebbe molto vedere la mia lei con un altro ma ancora non abbiamo realizzati i nostri sogni.
Ti va di parlarne e darmi consigli?
Caro Francesco, come vorrei farlo anche io. Sono sposato da oltre 20anni, mentre scopiamo io e mia moglie ne parliamo fantastichiamo. Sento che lei si bagna in particolar modo quando la faccio scopare “nell’immagianzione” da altri. Va su di giri quando mi vede succhiare l’altro o magari mentre io scopo lei l’altro mi penetra. Ma poi quando tutto finisce mi dice “mi piace solo nella fantasia” io invece vorrei davvero provare. Ciao.
Sinceramente il tuo racconto mi ha interessato molto, se desideri approfondire il gioco con me, vero esperto di tali situazioni, rispondimi alla mail: gionnytempest@libero.it
io non deludo mai e vi faccio divertire come pochi.. ciao
Ciao amico, sono Tony da Napoli.
Volevo dirti ke vivo la tua stessa situazione….. A lei sembra piacere il gioko del triangolo o tradimento confessato ma poi finito l’amplesso, ritorna pudica e moralista e se ne accenno a parlare seriamente si incazza pure. Eppure solo poki minuti prima si bagnava a fiumi a fare la troja! Bha ki le capisce qste donne.
Intanto a te come va, ci sn progressi nell’evoluzione del gioko….? Io ho deciso di comprare un dildo da usare a letto cn lei…. Stavolta ha detto no ma molto timidamente…. Lo vuole….! Ciao gradirei una tua risposta.
ciao sono per il sesso vissuto liberamente.anche io vivo virtualmente questo gioco con la mia lei,gli piace molto essere troia. quando facciamo l’amore mi racconta dei sui tradimenti virtuali.io la incito nella realtà quotidiana ad essere piu zoccola anche nel vestirsi.pur troppo anche noi dopo L’amplesso finisce tutto. ma secondo voi quando godono cosi cosa vuol dire? vorrebero realmente essere delle troie?ho letto su qulche blog che per riuscire a convincerle bisogna accontentarle,agliutarle nelle faccende e leccarle molto la fica e utilizzare qualche fallo nel rapporto immagginando il cazzo di un altro. sarà vero tutto questo? desidero qualche risposta grazie.saluti a tutti
Non è facile risponderti in due parole.
Innanzitutto “essere troie” non è un modo di comportarsi “permanente”: per la maggior parte di noi donne esistono delle condizioni, delle situazioni particolari in cui possiamo esprimerci in tal senso … nel caso di tua moglie è quando fate sesso (fare l’amore non è il termine esatto).
Non è detto che per tua moglie quella sia l’unica condizione … diciamo che nell’intimità del vostro lettone le si allentano i freni inibitori e viene fuori “la troia” che normalmalmente è ben nascosta dentro di lei.
Le fantasie spesso vengono usate dal subconscio proprio per esorcizzare le tentazioni, ma ti farà piacere sapere che possono anche trasformarsi in un’arma a doppio taglio …
… cioè possono anche esser trasformate in realtà, soprattutto se questo passaggio avviene per gradi.
Eccoci arrivati “alle tecniche” che hai letto nei vari blog: convincerla ad uscire di casa vestita da zoccola, usare un fallo artificiale, scattarle foto hard ecc ecc … sono tutti dei piccoli passi concreti.
Funziona sempre?
Non sono mica un’indovina!
Aiutarla nelle faccende? … beh, partiresti sicuramente col piede giusto, se non altro perchè tutto il tempo che risparmia in lavori domestici lei lo guadagna in “spazio” per le sue tentazioni …
Quanto tempo passerà prima di “concretizzare” del tutto?
Beh, dipende anche se deve cominciare da zero oppure se il suo passato nasconde qualche peccato di gioventù …
Non ti devi disperare neanche se pensi che da ragazza lei sia sempre stata una santa.
Le vere sante sono poche … almeno quelle che vivono nelle città di una certa dimensione hanno avuto quasi tutte “un percorso sessuale” con qualche ex fidanzato, ex ragazzo e un certo numero di avventure veloci …
… mi fermo qua, altrimenti ci impelaghiamo nel campo del tirar a indovinate
Ciao
Vittoria
ciao vittoria grazie x la tua risposta.in questi giorni mi sono recato in un sex shoop e gli ho comprato del’intimo sex un vestitino a rete e un altro scollato molto corto,avevo paura che non lo gli piacesse invece gli ha fatto piacere e la sera lo ha pure indossato e abbiamo fatto l’amore. mi ha detto dopo averlo indossato: mi hai trasformato in una troia.devo essere sincero saper che possa essere posseduta da un altro mi fa inpazzire mi eccita molto. ma nello stesso tempo ho paura che se succedesse non so come la prednderei. mi domando allorasono io che ho qualche problema? ho piacere in un tuo consiglio. grazie
ciao gionny dimmi ho letto che sei un esperto, aspetto notizie ciao
Ciao Paola, premetto che sono sposato da 5 anni,
adoro mia moglie lei e’ molto bella e sexy ed in piu’ mi da’ molto ascolto per quel che riguarda l’ abbigliamento quindi direi che mi accontenta molto dal lato fetisch ( pelle )
l’adoro vederla vestita in pelle nera ( naturalmente non volgare ma.. sexy ) l’ adoro quando mi domina magari iin presenza di altre persone .
direi che noi abbiamo una bella complicita’ ma, se provo a dirle che vorrei TANTO essere UN CORNUTO si arrabbia e mi dice che non la amo veramente — SONO DISPIACIUTO MI VERGOGNO MA E’ COSI’ IO LO VORREI TANTISSIMO …
MA PER AMORE VORREI ESSERE IL SUO COMPLICE SAPERE CHE HA UN’ AMANTE MI INORGOGLIREBBE SAPERE CHE SCOPA CON UN’ ALTRO E’ BELLISSIMO L’ AMORE CHE PROVO PER LEI E’ SINCERO MA, SENTIRMI NELLE SUE MANI IN SUO POTERE MI FAREBBE MOLTO FELICE.
SPERO SOLO CHE LEI CAMBI IDEA
SE PUOI AIUTAMI FAMMI CAPIRE COME POTREI CONVINCERLA SENZA FARLA ARRABBIARE .
UN SINCERO SALUTO
ROBY
Complimenti per il tono e la chiarezza dei pensieri.
Anche a me piacerebbe assistere al piacere di mia moglie mentre fa sesso (corretta la differenza) con un altro ma lei è ancora lontana (credo sia la paura del giorno dopo, non tanto il timore dell’atto in sè…..)
qualche suggerimento? grazie
Ander
ciao gionny , qualche suggerimento su come iniziare mia moglie ad iniziarmi sulla starda del cuckold?
la cosa mi attira molto, lei parlandone si eccita ma si ferma lì, teme il giorno dopo.grazie per tuoi preziosi consigli
Ander
io sono un bull di 41 anni e vi assicuro che le coppie di cui frequento mi adorano,primo perche tra noi ce una forte amicizia e rispetto,e poi perche godono molto.
Che fortuna! a me piacerebbe vedere mia moglie che fa queste cose ma il giorno che ho fatto qualche timido accenno mi ha mandato a quel paese.
Che fare ?????? grazie per i consigli
Io credo che non ci sia moltissimo da fare, benché si possa e si debba sempre fare tutto per i propri desideri. Il punto è semplicemente che al cospetto della eprsona “giusta” – e per questo rara – tutto si dipana facilmente. Come la nebbia, o la neve al sole. Diversamente si possono costruire, evolvendo il rapporto, fasi transitorie ed intermedie. Evolutive di uno stato psicologico e sessuale. Ma ripeto, dinanzi una vera “Guida” tutto è intuitivo, tutto dialoga con la perte più profonda del nostro essere, come se avessimo sempre conosciuto certe pratiche, ma avessimo solo bisogno di disseppellirle. Ma serve un vero Uomo, che noi adesso apostrofiamo in modo gergale come”bull”. Ma si tratta di una esaltazione delle virtù intellettive, emotive e fisiche (arti marziali = di dichiarare guerra) alla donna. E solo così le chiavi della città saranno in consegna. La resa segnerà l’entrata in città di un nuovo inquilino, di un nuovo Padrone. La mia esperienza da Bull racconta tutto questo. A presto.
Ma com’è possibile in un sito aperto come questo che una storia semplice e al tempo stesso forte come questa, ammesso che sia vera… possa dare adito a giudizi cosi superficiali e permalosi…? a prescindere dalla libertà individuale di godere e ricavare piacere dal proprio piacere e non certo dalle consuetudini e dai gusti altrui… ma chi si deve permettere di giudicare? ma chi? ignoranti e perbenisti? non c’è nulla da curare, nulla da denigrare ma solamente il rispetto per una persona che esprime una propria forma di piacere !!! E’ sa e va rispettata assolutamente come qualunque altra forma di piacere, lecita e legale! Vergogna e disprezzo ai finti moralisti che si permettono di non capire la sottilezza e la profondità di queste cose…. siete il bollino rosso della nostra società!
A me sembra che molti quando rispondono a quello che leggono non abbiano il cervello attaccato e mi spiego:
1 se vai a leggere un forum dove si parla di corna ,uso questo termine perchè siamo italia,e si legge di una persona che in piena coscienza e consapevolezza ,in un gioco con la sua signora,trova piacere nel vedere o sapere o qualsiasi cosa sia ,che la sua lei vada con un altro al difuori del loro rapporto di coppia , è una situazione di cui si deve prendere atto,si può commentare in positivo ma non offendere,
2 il termine troia che tanto piacevolmente stimola altri a definire la donna non loro, mi sembra una ulteriore mancansa di rispetto per la donna stessa infatti tale termine può essere usato dal suo compagno perchè comune quando si gioca avere una terminologia più accattivante e che deriva da una complicità nel fare, ma come si può permettere un estraneo non autorizzato di dare ad una sconosciuta della troia? Quando se nella vita di tutti i giorni fermi una che non conosci e le dai della troia minimo ti becchi uno schiaffo,bello potersi nascondere dietro ad un computer.
3 in un sito bello come questo se non sei daccordo su quello che leggi cambia argomento o spiega in modo civile quello che penso o riporta la tua esperienza .
Scusate lo sfogo ma mi è venuto spontaneo,perchè certi commenti li reputo inutili e di una maleducazione gratuita sempre disponibile a qualsiasi replica grazie luca
3
Sai che ti dico caro Francesco? Beato te che la vedi all’opera quando scopa col vostro amico. A me, invece, mia moglie non consente questo. Me lo devo immaginare, quando esce con uno dei suoi due amici. Inoltre, da cinque anni, mia moglie non scopa più con me e mi vieta di farlo anche con altre. Quindi mi posso solo fare delle seghe, e me ne faccio tante perchè il suo modo di fare mi eccita tantissimo. Che altro dirti? Buona continuazione e non curarti di chi ha commentato in negativo. Non capiscono perchè hanno il cervello chiuso e sono schiavi delle convenzioni. Fregatene.
ciao Galeazzo,
sono cuckold come te e nella tua stessa situazione, con mia moglie che preferisce uscire da sola con i suoi amici e scopare solo con loro e non più con me.
Qualcuno penserà che sono infelice e invece tutto questo mi eccita da morire e mi riempio di seghe aspettando che lei torni a casa e mi racconti tutti i particolari…
Per il resto concordo completamente con te
allora io ho provato l’esperienza, non c’è che dire, è un ‘esperienza molto forte e violenta, bisogna essere veramente comolici; tenete presente che io poi sono un trampled cuckold, cioè mentre lei si fa prendere da dietro o amoreggia, sta in piedi con i tacchi a spillo sul mio ventre o sui miei genitali
beato tu che puoi avere una moglie cosi. io non ci riesco a convincerla ma al solo pensiero che lo fosse sogno e mi sego non ho ancora perso le speranze. la speranza è l’ultima a morire. auguri ai k.
Concordo con quello che dici. Il cuckold gode del piacere della moglie. E poi de gustibus.Chi non è interessato può anche andare a fare il moralista altrove.Nessuno lo obbliga.
interessante
Ciao mi chiamo Alex sono un singol 40 enne di Milano , io sono un aspirante cuckold bisex da diverso tempo che cerco una donna , magari un domani moglie che realizzi questo desiderio di diventare cornuto contento e vederla scopare con un bull dotato resistente e bisex in mia presenza . Se conoscete una singola che gli piace tradire .contattatemi ….ok messaggi su Wazap tre tre uno otto due sei quindici ottanta. ANNUNCIO SEMPRE VALIDO solo x donne ……