Serve qualche lezione di fisting???
Il fisting, come si sa, deriva dal termine inglese “fist”, cioè pugno e consiste nell’inserire l’intera mano nella vagina o, in alternativa, nell’ano (qui, con più cautela però).
E allora, chi meglio della bella, simpatica e provocante Alysha, potrebbe fornirci qualche prezioso suggerimento operativo??
Tecnicamente, si parte stimolando la vagina (o ano) opportunamente lubrificata, per poi inserire un dito per volta, sino ad arrivare a 4.
Il pollice sarà l’ultimo, che piegato sotto le altre 4 dita, farà assumere alla mano la forma affusolata di un bel becco trapanatore. 🙂
La pratica è molto intrigante, coinvolgente, eccitante e realizza un’ottima complicità tra i 2 partners…a me piace molto!
MasterGiò
mail: arriba1@virgilio.it
… ma non avrebbe fatto meglio a toglierlo l’orologio?
C’è pericolo lo perda per sempre !
vero! se nn sta attento le inghiotte pure gli occhiali! 🙂
scherzo…bel fisting
Io sto imparando a farloooo!!! mi entra tutta la mano fino 3 dita più su dol polso (della mano di un uomo), ste 3 dita mancanti xò non vogliono sapere di entrarci uff
Peccato che il fisting sia sempre argomento di nicchie e non venga valutato intensamente per quello che è, cioè una meravigliosa arte.
fistmaster40 @ hotmail.com
Buonasera, mi attira molto il fisting e mi piacerebbe partecipare ad una festa fisting (NON GAY). Qualcuno mi può aiutare? Zona Liguria – Piemonte o Francia.
Sono molto interessata al fisting, a riceverlo per essere precisi.
Da trav sub ho avuto un padrone che ha provato più volte a penetrarmi con la sua mano, ma più di quattro dita non entravano. Ovviamente la mano di un uomo è abbastanza grande e quando provava a far entrare anche il pollice, la mano non entrava oltre alle nocche, mentre le quattro dita arrivavano a penetrarmi fino in fondo, fino all’attaccatura del pollice.
Adesso frequento una donna che si sta scoprendo curiosa a questa pratica e dopo qualche tentativo e qualche “seduta” con uno strap-on, è riuscita a penetrarmi con la mano, come faceva prima il mio ex padrone. L’ultima volta però sono riuscita a fare un passo in avanti. Dietro le mie indicazioni (lei è neofita) è riuscita a inserire nel mio sfintere, quattro dita per mano insieme fino in fondo, quindi avevo entrambe le sue mani nel culo. Quando poi le ho chiesto di provare a penetrarmi con la mano intera, compreso il pollice, è riuscita a superare le nocche ma senza riuscire ad arrivare al polso. Eppure, una volta superata la parte più larga della mano, credevo sarebbe stato un gioco da ragazzi arrivare al polso…
Cosa sbagliamo nella pratica? È questione di tecnica o è solamente mancanza di esercizio? Accetto qualsiasi tipo di suggerimento. Grazie.
Ho abbastanza esperienza per dirti che sicuramente è una mancanza di entrambe,….l’esercizio rafforza la pratica, e durante ricordarsi che in questa pratica, il lubrificante non è mai troppo.
Se sei interessata e sei qui a Roma posso darti lezioni att e pass in privato…….
ciao e adessoa distanzaditempo comeva, entra tutta lamano’
ciao , e adesso a distanza di tempo, la mano è entrata?
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché da poco tempo mi sto avvicinando a questo mondo bellissimo e intenso.
Tuttavia, essendo nuova, vorrei avere da voi dei consigli e delle rassicurazioni rispetto al fisting (vaginale e anale).
Mi aiutate?