Ehm…non sono improvvisamente impazzito, ma l’argomento di questo post è: il SOLLETICO!
Il solletico può essere sicuramente un gioco divertente, erotico, eccitante ed usato nei preliminari per mettere di buon umore, ridere e svegliare il desiderio.
Se il solletico viene praticato durante una seduta di bondage, allora si può parlare di una forma di tortura lieve, poichè il soggetto passivo è immobilizzato e non può sottrarsi all’azione del dom.
Il solletico viene praticato con le dita interessando le zone più sensibili del corpo (ad es. collo, piedi, interno delle gambe, pancia, ecc..), oppure mediante l’uso di oggetti e strumenti come piume, spazzole, ecc..
Allego qualche foto divertente…
MasterGiò
Mail: arriba1@virgilio.it
belle le foto e, soprattutto, concordo pienamente con la funzione eccitante del solletico che, praticato in bondage, è un sublime tortura, specie se, dopo l’eccitazione, viene alternato con un tease and denial. Ho da settimane messo un annuncio per la ricerca di una mistress interessata a praticarlo su di me ma temo che la ricerca sia alquanto difficile— dario
SALVE MI CHIAMO rOBERTO HO 46 ANNI ED ABITO A vIGEVANO,Io non riesco a trovare una ragazza che mi possa fare tanto solletico,perchè sarei interessato a questa esperienza,voi mi potete darmi un aiuto su come posso trovare ragazze disposte a solleticarmi dappertutto?
Scivetemi pure alla mia mail.grazie.