Erotismo, eccitazione, trasgressione, complicità sono le sensazioni che amo e che cerco.
Amo anche, come Master, trasmettere le mie esperienze a donne più giovani e meno esperte, educandole ai piaceri dell’eros e del sesso, quali:
– l’incontro al buio, dove regna l’immaginazione…sarai l’oggetto dei mie desideri e sarai ricambiata con mille attenzioni. Il tuo eccitamento aumenterà il mio e tu trarrai piacere in maniera quasi autonoma.
Dovrà essere per te come una masturbazione… potrai sognare di essere con l’uomo che più desideri in quel momento, e lui sarà li, ma non potrai vederlo, perché starai sognando… il sogno avrà mani, lingua, fiato…voce
– i giochi erotici e di ruolo (insegnante/allieva, dottore/paziente, zio/nipote, ecc..), ottime occasioni di divertimento ed eccitazione…preludio allo spanking e alla dominazione sessuale
– le foto erotiche a donne desiderose di mostrarsi ed esibirsi, ti fotograferò all’aperto, immersa nella natura o al chiuso, facendo risaltare le tue forme ed emergere l’erotismo che è in te
– il massaggio erotico, massaggerò e bacerò tutto il tuo corpo, dalla testa ai piedi, ovviamente, senza dimenticare le parti intime!
– approfondire tecniche e situazioni, dando priorità, ai preliminari,
all’eccitamento, alle sensazioni: SM soft (bongage, mollette, cera), punto G e squirting, fisting, dilatazioni, pissing, masturbazione, ecc..
– aducare alla femminilità, facendo emergere la parte sexy e provocante della personalità femminile, ti consiglierò il look esterno, curato e profumato, dall’acconciatura alle scarpe o stivali (rigorosamente con tacco), agli accessori, alla biancheria intima che dovrà essere ovviamrnte sexy ed eccitante: calze velate, reggicalze, guepiere, perizoma, body, catsuit/bodystocking…alla cura del corpo e dei dettagli
L’apprendere, il migliorararsi, il provare sensazioni, emozioni, piacere, penso possa essere interessante ed, in ultima analisi, aiutare a vivere meglio.
MasterGiò
mail x contatto: arriba1@virgilio.it
Com’è che trovo questo elenco assolutamente antierotico e deprimente al massimo?
Sembra un menù …o un manuale del perfetto Master.
Ai miei tempi era importante il rapporto mentale, la creazione di una relazione intensa e profonda a livello emotivo, la dominazione era essenzialmente gioco di carisma e di gestione delle sensazioni: un abbandonarsi.
Tutto quello che era fisicità era un semplice ribadire, raffigurare, confermare il dominio dell’anima.
Questo vademecum invece mi sa tanto di lezione imparata e riprodotta pappagallescamente.
Aiutooo se qualcuno mi capisce me lo faccia sapere… mi sento tanto una marziana…
Non sei una marziana. E’ la conquista e la dominazione della mente quella che il Master deve riuscire ad ottenere, il resto è una naturale conseguenza. Ma questo lo può sapere chi il bdsm lo pratica realmente, non chi lo conosce per sentito raccontare.
ognuno la pensa come gli pare
questo lo accetto e non mi disturba minimamente
mi infastidisce invece chi salta a conclusioni basate sul nulla
ergo, ci tengo a sottolineare che quanto da me sopra menzionato relativamente ad incontri al buio, giochi e situazioni erotiche, foto, ecc.. sono frutto di mie reali esperienze e non di…sentito dire
sono anche dell’avviso che occorrerebbe instaurare un confronto costruttivo, piuttosto che intervenire solo per far polemiche
Sembra una vera e propria promozione pubblicitaria..:-) Questo è vero, ma secondo me non ha nulla di deprimente. Immagino che qualsiasi osso si getti per richiamare qualche cagnolina desiderosa, sembri una sorta di manuale preconfezionato ahimè, ma non per questo da ritenersi a priori scaduto o ridicolo.
ciao daniela, ho visto il tuo blog
complimenti! fai un sacco di visite…
come va la ricerca…x il tuo Lui??
certo, tu usi altre parole…sei meno schematica 🙂
ma, in sostanza, penso si disiderino le stesse cose
se vuoi, possiamo anche sentirci in privato, per scambio di idee ed esperienze
ciao
Ho letto tanti altri tuoi articoli e li ho trovati interessanti e scritti bene. Mentre questo, fin’ora, è l’unico che m’ha deluso.
Sia chiaro: sono anch’io un maschio porco e non mi scandalizzo. Ma voglio dire che in questo articolo hai perso classe e hai avuto uno stile più da…”ragazzino arrapato”.