Pasqua “bassa” quest’anno! Di conseguenza, sarà necessario anticipare di qualche settimana le nostre doverose pulizie di Primavera, iniziando naturalmente da chi ci sta più vicino…
CLICCARE sotto per vedere alcuni qualificati esempi.
Pasqua “bassa” quest’anno! Di conseguenza, sarà necessario anticipare di qualche settimana le nostre doverose pulizie di Primavera, iniziando naturalmente da chi ci sta più vicino…
CLICCARE sotto per vedere alcuni qualificati esempi.
Ottime pulizie
Non ho mai avuto grandi simpatie per il clistere che mi ricorda brutti momenti di quando ero piccolo, però guardando certe foto … cavoli se mi viene voglia. Sono incantato dall’idea di uno strapon con incorporato il clistere. mai visto e non sapevo che esistesse. Io vado matto per lo strapon e me lo farei fare subito un clistere cosi.
Alessio
Io l’ho provato in modo diverso: clistere classico, inculata a pecorina con ancora dentro il liquido e poi sulla tazza a defecare mentre spompino… Ovviamente obbligato da un amatore del genere. Mi è piaciuto e quando sono solo mi infilo nel culo la canula… Serve sempre prima di una inculata
Gulp! …a me fa paura il clistere, anche impressione volendo… Quando trovo immagini in internet le guardo, con curiosità pure, ma non ne ho mai fatti e credo che non ne farò mai a mente cosciente! 🙂
A me il clistere viene fatto dalla mia Lei almeno una volta al mese…. Una volta riempito di liquido mi viene inserito un dildo che limita la fuoriuscita e poi un bel pannolone, jeans e mi porta al supermercato. Se faccio il bravo la sera mi permette di liberarmi di tutto altrimenti via il liquido e dentro il dildo tutta la notte….
Io adoro i clisteri…. sentire il liquido che entra nellemie viscere e mi riempie…. sarebbe fantastico trovare una donna che me li faccia tanti tanti
Belle le pulizie di primavera, quanto amo questo genere di pulizia, le faccio anche gratis
di dove sei?
ti riempirei inserendoti direttamente il tupo del flessibile della vasca da bagno, meglio se ti segna, e poi farei uscire solo acqua calda fino a farti venire la pancia gonfia. e dovresti tenere il tuo buco chiuso per ore, prima di poterti liberare…. e se non riesci…be’ puoi immaginare…
sono sicuro di trovare prima o poi vere amanti del genere
Immagini eccitantissime…..invidio soprattutto quella ragazza a cui avevano infilato contemporaneamente 7 cannule…..
dopo aver visto queste belle immagini, vi voglio raccontare le pulizie come le fa mia moglie, regolarmente, tutti gli anni, dopo le feste comandate o le vacanze.
la sua pulizia consiste in:
supposta di glicerina inserita in profondità, con tutto il suo dito, da tenere doverosamente il maggior tempo possibile! questo avviene prima di cena;
cena leggera e verso le 22.30 una peretta da mezzo litro con massaggio addominale per un 10 minuti.
evaquazione post peretta e inizio pulizia intestinale consistente in almeno 3 perette da mezzo litro consecutive; verifica durante lo svuotamento e se non esce acqua pulita son dolori! altro clistere da 1.5lt !
lei vuol vedere uscire solo camomilla !
la pulizia dura un’oretta abbondante se non di più! la mia cara signora mi fa tenere l’erezione sempre! per tutto il tempo, senza mai portarmi all’orgasmo, lei dice che il clistere fa bene alla salute, alla pelle e all’intestino in più mantenere l’erezione fa bene alla produzione di sperma!
sarà, ma rimanere quasi un paio d’ore con il pene eretto senza toccarlo non è il massimo, anzi una vera tortura, che a volte diventa pure dolorosa.
ovviamente lei mi raccomanda dopo il trattamento di non masturbarmi per nessun motivo; solo il giorno successivo procede lei allo svuotamento del liquido seminale con un bel massaggio prostatico che mi fa andare letteralmente al settimo celo!
a volte quando il suo massaggio è particolarmente eccitante mi capita di avere due orgasmi quasi consecutivi facendo fuoriuscire quantità di sperma imponenti.
solitamente il primo orgasmo me lo fa raggiungere senza muovere il pene, solo mantenendolo ben scappellato e massaggiando la prostata con abilità, se dopo la fuoriuscita dello sperma il pene non perde l’erezione continua il massaggio anale abbinandolo alla masturbazione portandomi così ad un secondo furibondo orgasmo.
solo poi mi considera depurato pulito e vuoto!
devo dire che il clistere mi sta eccitando sempre di più col passare degli anni e lei se ne è accorta! eccome! se ne approfitta per dominarmi completamente per un paio di giorni consecutivi in quelle 4/5 occasioni che considera come un trattamento di benessere salutistico….. si si! cosi dice lei……………
provare per …… godere!
ybro
Caro Ybro sei davvero fortunato! quanto mi piacerebbe poter essere regolarmente pulita da mio marito, con la stessa severa regolarità!! Purtoppo queste belle pulizie le ricevo solo sporadicamente e senza un “protocollo” preciso che invece, è indispensabile…niente eguaglia il conoscere con esattezza tutte le fasi della procedura e sapere che il tuo severo consorte non sgarrerà minimamente! Tieniti stetta la tua meravigiosa signora e non dimenticarti di ringraziarla per tutto il bene che ti fa…
cara Diletta, concordo con te, pianificare la pulizia è una cosa molto bella ed é eccitante! sapere con largo anticipo quando e cosa ti capiterà ti fa lavorare la mente preparandoti a dovere.
Io pianifico le “pulizie intestinali ” 4 volte all’anno dopo le vacanze natalizie, pasquali, estive e solitamente dopo il ponte dei morti
in più doverosamente dopo ogni raffreddore o influenza!
questo vale per mio marito e viceversa anche se devo dire che io sono molto più severa e lo purgo a dovere sempre senza sconti !
Brava Samanta!! le mie pulizie intestinali invece non sono regolari, ma in compenso sono più frequnti di quelle che tu somministri al tuo fortunato compagno. Spesso sono precedute dall’inserimento di un paio di supposte di glicerina, che non posso espellere e amplificano l’effetto del clistere. Un altro particolare frequente è che dopo avermi somministrato molto lentamente una dose di 2 litri, mio marito mi inserisce un tappo e comincia a massaggiarmi molto teneramente. naturalmente io sono già abbastanza gonfia e sofferente e vorrei tanto potermi liberare. A questo punto può capitare che lui decida di aggiungere ancora un po’ di liquido, incurante delle mie suppliche. Il tappo viene rimosso mentre mi viene severamente ordinato di stringere bene e di non lasciare uscire nulla, poi è la volta della cannula e di un altro mezzo litro (almeno) di liquido…poi di nuovo il tappo o, in alternativa, una profonda sodomizzazione… Come vedi, anche nel mio menage, la severità non manca…
quando mio marito mi ha fatto leggere questi bei post credendo di farsi fare un clisterino erotico con spruzzatina non ha fatto bene i conti con me!
voleva le pulizie di primavera ?
accontentato
tutto è cominciato dopopranzo, una bella supposta evaq tanto per fargli fare il “tappo” che brucia un pochetto e tenerla 15 minuti come sul foglio illustrativo non è poi così bello ed eccitante.
peretta di caqua e sapone da tenere 10 minuti con crampi e piccole perdite
poi enteroclisma da 1.5lt per sciaquare l’acqua e sapone
riposino di un oretta e secondo enteroclisma da 2lt di camomilla per rilassare e lenire
vi assicuro che poi il porco era pulitissimo !
lella.
Mitica lella!
posso suggerire qualche piccola aggiunta? Supposta ben inserita e attesa sdraiato a culo nudo ben esposto. quando comincia a sentire lo stimolo potresti stringergli le natiche intimandogli di resistere. dopo l’espulsione della supposta (magari in tua presenza) di nuovo sdraiato per la misurazione della temperatura rettale, al fine di detrminare la temperatura del clistere. ottima la peretta preliminare che dovrebbe spellere davanti a te. Per il vero e proprio clistere di pulizia ti suggerisco di farglielo evacuare in un secchio per verificare l’efficacia della pulizia. Bella l’idea del riposino che gli potrebbe aver fatto pensare che la sessione era finita, e ancora otttimo il clisterone di camomilla da trattenere almeno 10/15 minuti…
cara Diletta bell’idea quella di fargli trattenere la supposta strigendogli le chiappe! una ventina di minuti secondo me rendono l’effetto della supposta davvero efficace!
la prossima saro io a infilargliela, come dici tu, bene in profondità e lo tengo lì sul letto stingendogli le chiappone pelose! cosi il tempo lo decido io !
misurare la temperatura nel sederino è parecchio umiliante sai, credo che lo sottoporrò prima della prossima purga, che …… ci sto pensando proprio adesso
sabato sera abbiamo un matrimonio, lui si mangerà anche le gambe dei tavoli e io lo volglio punire! quindi domenica dopo pranzo una bella pulizia al maiale pieno fino all’orlo ci sta proprio bene!
sto incominciando a sentirmi una dominatrice, un mondo si è aperto ai miei occhi grazie a questo sito!
quel maiale grassottello che mi sono sposata pensa sempre al sesso, a me invece piace vederlo per ore eccitato con la speranza che lo faccia venire! invece ? lo purgo e basta……..
un salutone da lella
per il mio Pino ? spero che non leggi il messaggio prima di domenica amore……. in tal caso avrai un erezione settimanale !
anche mia moglie dopo il natale mi spurga per bene come dice lei, quest’anno la sera del 26 lo so già (sono stato avvisato per evitare che accetti inviti a cena) mi farà una peretta di acqua e sapone da tenere il più possibile! poi la mattina del 27 arriverà con l’enteroclisma per un clistere più abbondante, a mezzogiorno solo brodino e la sera minestra e secondo enteroclisma e finalmente come di consueto mi farà venire 2/3 volte per svuotare tutto lo sperma accumulato con le erezioni dovute ai clisteri, il 28 finalmente si scoperà a dovere ! forse almeno lo spero.
Io vorrei trovare qualcuna che mi pulisse per bene e poi mi facesse svuotare con le relative spruzzatine…
quest’anno la moglie ha saltato la fase più bella, i clisteri no quindi sono depurato ma arrapatissimo
mannaggia
anche quest’anno ho subito le pulizie di primavera!
quest’anno mi ha bendato e legato le mani dietro la schiena ” cosi ti venisse mai in mente di toccarti o peggio masturbati ” mi ha detto lei con voce autoritaria.
e partita con una supposta da tenere per 15 minuti almeno (cosi dice lei che sta scritto sulle istruzioni) e novità! un piccolo plug per evitare fuoriuscite
sempre legato e bendato mia ha portato finalmente in bagno a scaricarmi al termine
mi ha riportato in camera, finalmente l’amato clistere + plug, durante la ritenzione del liquido, ogni mio lamento una sculacciata sempre più forte in sequenza
dopo mezzora di vera torura mi ha concesso di liberarmi sempre bendato e legato.
una volta scaricato un paio di orette di massaggi tortura per evitare che il mio pene perdesse l’erezione ma sempre stando attenta a non farmi venire, poi altro clistere, dopo qualche minuto di trattenimento mi sono lamentato e son finito male,molto male, lei mi ha inserito il vibratore e lo ha acceso.
me lo ha fatto tenere mezzora, la mezza più lunga della mia vita sul letto in ginocchio col culopieno e l’intestino che scoppiava!
poi mi ha portato in bagno e mi ha levato il vibro sulla tazza, tremendo il culo non mi si chiudeva piu ed è uscito il mondo intero !
poi mi ha lavato e riportato a letto legato dovevo rimanere in erezione pulito così ho passato la notte.
mia moglie è stata veramente soddisfatta delle pulizie primaverili e alla mattina mi ha svegliato, slegato, e finalmente si è fatta scopare! una vera liberazione che ha prodotto una quantità di seme esagerata come piace a lei !
durante la giornata poi mi ha sfinito masturbandomi in continuo per svuotarmi di tuto il seme prodotto la sera prima
sono arrivato a sera con l’uccello che bruciava come il culo
pulito vuoto ma distrutto dalla mia lei forse un pò troppo esigente
ybro
per me il vero piacere è somministrare un gran clistere al paziente già eccitato
la piena consapovelazza del tuo potere sadico la ottieni facendolo venire quasi subito cosicchè all’uomo non resta che farsi riempire di fastidio senza più alcun piacere
poi puoi farglielo trattenere a tuo piacimento magari con un dildo inserito!
se vuoi puoi replicare e ovviamente in caso di nuova erezione l’eiaculazione è d’obbligo prima di aver superato 1/3 del liquido!
per me questa è una vera pulizia !
erika
Quest’anno pulizie per procura!
Visto che mio marito mi è sembrato indifferente, e sentendo un gran bisogno di una profonda pulizia, mi sono rivolta ad un amico che ha provveduto in questo modo:
per prima cosa preparazione fatta con digiuno e solo acqua dalla mattina appena sveglia fino alle ore 15:00…potete immaginare come sono arrivata alla seduta di pulizia! Evacuazione delle urine in presenza del mio amico dottore, per verificare quantità e limpidezza. Poichè le urine non erano perfette, somministrazione immediata di due litri di acqua tiepida leggermente salata, che ho dovuto bere nell’arco di mezz’ora.
Poi controllo della temperatura rettale e vaginale e introduzione profonda di due supposte di glicerina. Attesa di circa 15 minuti distesa sul letto a pancia in giù e con le mani legate dietro la schiena per scongiurare toccamenti proibiti.
A seguire evacuazione delle supposte e bidet. Poi primo clistere di un litro e mezzo, con acqua calda, camomilla e bicarbonato. Ho ricevuto il clistere stando sdraiata sulla schiena e con le mani legate. Terminato il clistere, applicazione di plug anale e massaggio sul ventre. Poichè mi ero lamentata eccessivamente e avevo ripetutamente chiesto il permesso di liberare l’intestino il mio amico dottore mi ha applicato una gag ball, spiegandomi che manette e bavaglio mi avrebbero calmata e quindi aiutata a sopportare l’inevitabile disagio. Devo ammettere che aveva ragione e che, una volta immobilizzata, mi sono abbandonata alla terapia e per me è stato tutto più semplice. Evacuazione del clistere e lavaggio. A seguire secondo clistere di due litri e mezzo, camomilla e sapone di marsiglia, ancora plug e attesa di dieci minuti. La camomilla per via rettale è molto efficace e, nonostante i crampi, mi sono anche molto rilassata..anche grazie alle contenzioni. Finalmente evacuazione, liberazione da bavaglio e manette, doccia…
Ora mi sento profondamente pulita, pronta ad affrontare la primavera!!
io 2 volte l’anno faccio un semplice ciclo regolarizzante di 15 giorni a mio marito
una sera suposta e una sera peretta !
si lamenta ma a me piace!
Lori
un ‘idea stupenda, una sensazione paradisiaca……………dimi quando vuoi che corro da te sergio
Sei stupenda Lella ed anche le altre ragazze che hanno commentato con te queste pratiche, io mi somministro clisteri da solo, mia moglie non ne vuole sapere, mi piacerebbe moltissimo essere sottoposto da te a queste pratiche, E’ una mia grande fantasia.
a presto
sergio
stavo curiosando e l’argomento mi ha molto interessato, sono una cinquantenne e dopo tanti anni di tranquillità coniugale mi sto spingendo nel web per cercare qualcosa di frizzante ma senza troppo stravolgere il rapporto coniugale.
dopo aver letto i vari commenti piu o meno spinti, mi sono fermata a riflettere; in effetti mi piace molto mettere la supposta di glicerina a mio marito ma dopo quello ho letto credo che la prossima volta ci andrò giù più pesante! ndrò sicuramente in farmacia ad acquistare un bella peretta che mi ispira di più della sacca tradizionale!
aspetto vostri consigli
Leonarda M.
ciao…ma perche dopo l influenza ? prima o durante ai primi sintomi..infatti è depurativo e quindi serve per eliminare anche qualche miliardo di batteri ..
influenza e clistere è un cult ! ai primi sintomi una bella peretta non me latoglie nessuno cosi una alla fine! ovviamente anche mio marito non si può rifiutare di sottoporsi al trattamento !
leggendo questi post vi racconto anche la mia esperienza, molto tempo fa una sera d’inverno ero influenzato con l’intestino fuori posto, mia moglie mi convinse a farmi fare una peretta per poi poter tenere senza fastidio una suppostona di tachipirina 1000, bè dico la verita la peretta mi provocò un erezione ed un eccitazione davvero forte, dal quel giorno quando mi capitano episodi di stitichezza le chiedo di farmi un clisterino godendomi l’eccitazione che provoca !
n.
marito 66 ti capisco quando dici che la peretta eccita, io anni fa dopo un periodo di astinenza sessuale prolungata per una trasfreta lavorativa quando tornai mi feci fare un clistere da un amica infermiera per sbloccare la stipsi, per fortuna stavo a pancia in giu sul letto e coi jeans abbassati solo dietro!
durante la 3 peretta incominciai a sentire uscire fiotti di sperma, ne usci una quantità industriale ! feci fatica a trattenermi per non gemere, per fortuna lei non si accorse.
finita la 4 peretta lei ando in cucina a preparare la camomilla per un secondo clistere e mi disse di trattenere il piu possibile prima di andare in bagno, cosi potei alzarmi dal letto senza essere visto, andai in bagni a scaricarmi, mi feci una doccia e tornai con l’accapatoio per la seconda rata, fortunatamente l’accappatoio abbondante nascose l’erezione durante il secondo clistere.
per evitare che la cosa si ripeta quando la chiamo per un clistere prima mi masturbo a dovere! cosi posso farmi fare la cosa in tutto relax!
anche mia moglie mi fa le pulizie di primavera con qualche piccola variante.dopo l’inserimento di due supposte di glicerina e un po di camomilla e per aumentere l’effetto lassativo mi fa una bella e lunga esplorazione rettale, dopo di che mi fa evacuare e mi sottopone a un clistere da un litro e mezzo.
mia moglie settimana scorsa mi ha convinto ad andare da un infermiera sua amica per farmi fare un ciclo di clisteri di pulizia regolarizzanti, la signora mi ha fatto morire !trattenere il liquido al primo clistere è stata una vera impresa, poi me ne ha rifatto un altro e li porcaputtana mi è diventatoil cazzo duro come un sasso !
adessoper un mese una volta alla settimana ho l’appuntamento !
funzionerà per la stipsi ?
di sicuro funziona per l’erezione da nascondere abilmente!
non credevo che potesse far eccitare
ny
me lo fa sempre mia moglie ogni sacrosanta volta che prendo un influenza, oppre il classico mal di gola con raffreddore ed inoltre lo esige lei sia dopo ogni ciclo che dopo i medesimi malanni !
sarà un pò fissata ?
ciao Erika, mi vuoi come tuo paziente? Sono dispostissimo a seguire la tua cura………..sono di milano, spero di sentirti presto.
un bacio
sergio
L’altra mattina dopo due settimane che non venivo a causa di un intervento per varicocele la mia mistress mi ha voluto vedere…e tanto per ripulirmi un po (in tutti i sensi) mi ha somministrato un bella peretta di circa un litro che solo a sentirmi premere dentro tutta quell’acqua ho avuto un’erezione marmorea sin dal primo momento…..Da lì è iniziato il peggio…….. sempre in quella posizione a carponi in cui ero ha cominciato a mungermi piano piano come se fossi la sua mucchetta personale, senza però concedermi mai di venire. Non vi dico dopo 30 minuti…..non ce la facevo più, con tutto lo sperma che avevo accumulato nei giorni senza nemmeno potermi toccare….mi sentivo decisamente in panne e sottomesso e i miei poveri testicoli non vi dico come mi duolevano….di lì va a prendere un bicchiere e me lo mette sotto..un paio di pompate veloci ed ecco l’orgasmo.
Non ho mai provato una sensazione così forte….il bicchiere vi posso assicurare che si è riempito sino a metà e l’unico suono che sentivo per qualche istante era quello dello sperma che usciva a fiotti come se fosse una pisciata.
la cosa mi ha veramente provato…. e i miei testicoli vi assicuro che sono rimasti piccoli piccoli ancora per qualche ora. Di lì di corsa in bagno per svuotarmi anche nell’altro senso.
Decisamente una bella ripulita totale!
Certo che voi donne siete davvero maniache del clistere !
La prima foto in alto è davvero eccitante e provocante ! Gran bel culetto con infilata una bella peretta !!!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh chissa chi era !!!!!!!!!!!!! La mal capitata o la fortunata ? Sicurmente chi glielo faceva era fortunata !
arriva pasqua e la consueta pulizia di primavera !
sederi avvisati, intestini preparati !
sei fantastica ! Anch’io avrei bisogno di una pulizia simile. Vorresti prenderti cura di me una volta ?
Sono quasi finite le feste … vi siete già fatti ripulire?
Buongiorno Miss FRrancesca!
Avrei così bisogno di una buona ripulita! Non solo per gli stravizi delle feste, ma anche perché ora mi è venuta l’influenza!! In queste circostanze il clistere assolve a varie funzioni: pulizia, certamente, disintossicazione, riattivazione dell’organismo, ma anche, ammettiamolo, solenne PUNIZIONE per gli stravizi delle feste!! Lei che ne dice, Miss?
Anch’io ne avrei tanto ma tanto bisogno
cara Miss Francesca la pulizia per mia moglie è obbligatoria dopo le feste ! l’epifania che tutte le feste porta via invece del carbone a me porta sempre: una supposta evaq verso le 19 tanto per liberare l’ultimo tratto dell’intestino, poi verso le 22 un paio di perettoni di acqua saponata e infine sacca da 2lt di camomilla, il tutto sempre preceduto qualche minuto prima da una veloce sega fatta da lei per evitare il piacere assieme alla giusta sofferenza della pratica, secondo lei durante la somministrazione ma soprattutto durante la fase del trattenimento non è caso di essere eccitati.
Diletta tu hai bisogno di una ripulita completa quanto prima
Cara Lella piacere di conoscervi,anke mia moglie usa spesso il clistere su di me,e x trattenere il liquido usa un dildo ke funge da tappo….in più da quando è venuta a conoscenza anke mia suocera( 63 enne)gli ha suggerito di legarmi al letto o su una sedia in modo tale da nn potermi divincolare.Mia cognata invece gli ha regalato una bella cintura di castità,ke mia moglie mi toglie 1 volta al mese, così mi evitano anke l erezione…..più sfogato di così nn si può….
fantastica ….avrei tanto bisogno di te.
ricchioni….
ciao kreola e stupendo il tuo commento. io ho molte fantasie riguardanti i clisteri e lo scat . e molto bello il tuo commento . anch’io adoro fare clisteri con il culo pieno di cacca . mentre aspetta lo stimolo gli tappo il sedere con il cazzo e quando e il momento di scaricare sul water lei mi fa un bel pompino con ingoio . gran bella scena . sporca ma bella