La schiava di scorta


Spesso mi sono chiesto a cosa servono i suv, ma non ho mai trovato una risposta che soddisfacesse la mia logica di uomo terra-terra che più terra non si può.
So che servono alle mamme per accompagnare i loro bambini all’asilo o alla scuola; sono facili da guidare e con una mano si può tenere il cellulare e con l’altra la sigaretta, tanto il suv va da solo. Lo si parcheggia in seconda o anche terza fila. Che problema c’è?, grosso com’è lo si vede in ogni caso.
Serve anche a lui in autostrada. Essendo alto si può meglio attaccare al paraurti della macchina che lo precede e già va a 135. Ma si sa che il suv va da solo a 180 e quando si attacca al paraurti di quello davanti entra in azione il dispositivo automatico lampeggiando gli abbaglianti e suonando il clacson.
Insomma macchina ideale per tanti e sorry se io non capisco.
O meglio … non capivo. Ora, vedendo questa foto, una ragione valida per un piccolo suv c’è. Comodo per imboccare una strada di campagna, arrivare in un posto desolato, aprire il bagagliaio, tirare fuori la schiava di scorta e legarla per una buona fustigazione.

Tags: No tags

One Response