Fetish
A me sembra che il sadomaso riesca davvero a farci conoscere una parte profonda, oscura di noi.
Io da quando ho iniziato a giocare, a sperimentare la mia parte più oscura, dominante, dura, ho trovato un maggiore equlibrio nella mia vita.
Forse è un caso, forse sono altre le cose che sono successe.
ma…Io vedo che davvero, gestito nel modo giusto il BDSM ci permette di entrare in contatto con aspetti ombra\oscuri di noi che raggiungono davvero difficilmente il livello della coscienza e che rimarrebbero sempre nell’inconscio.
Fermi a ostacolarci, a impedirci di essere completi, integri.
Io, che ho passato la vita a cercare di essere buono, dolce, spirituale, eccellente, mi ritrovo ad essere più equilibrato, sereno, concreto, da quando esploro anche l’aspetto di dominazione, di fame dalla pancia, di possesso che dà il BDSM.
Sono molto grato di aver battuto questo cammino e credo che, in un certo modo, questa dovrebbe essere una “terapia” disponibile a molte persone
😉
mastercurval@gmail.com
stai molto attento a chiamarla terapia perchè non è una treapia ma e un percoso per persone che si sono gia prima messe in discussione con loro stesse ancora prima di fare bdsm o sm .
spesso e vero che si a che fare con emozioni anche estreme ma spesso bisogna chiarisi a parole che spesso anno profondamente significati diversi per chi le dice e chi le vive. io pratico bdsm solo da poco ma per parlare di emozioni io ci lavoro tutti i giorni anche con gruppi.
io pernso che il brsm debba essere fatto con il massimo del rispetto e della consapevolezza di non recare danno al altro in tutti sensi sia psicologico che fisico perchè senno questo e criminale e poi bisogna studiare molto per entrare in questo fantastico mondo di sensazioni un saluto curriosa
Avrei usato altre parole e altri punti di vista per descriverlo, ma certamente condivido il fatto che un rapporto di sottomissione dia una maggiore e profonda coscienza di sé. Anche per questo non smetterò mai di ringraziare il mio Padrone…:-)