Lotta femminile a Milano

Sabato scorso al Nautilus si è svolto un fantastico evento di lotta femminile dal vivo. Non è il primo evento di lotta femminile al Nautilus, anzi è il settimo evento in un paio d’anni. La lotta tra 2 ragazze è uno spettacolo veramente fantastico, vedere due ragazze che si affrontano e che combattono corpo a corpo con i loro muscoli per cercare di fare arrendere l’avversaria è semplicemente sublime.
Questa volta hanno partecipato 4 ragazze molto carine, e qui vi facciamo vedere le
foto delle lottatrici. Il primo match è stato tra Lara, la prima a destra nella foto di gruppo, che è non è nuova alla lotta femminile, e la ragazza a sinistra nelle foto, una studentessa bolognese. Lottatrici belle e sexy come Lara di certo non se ne vedono molte….Alta, gran belle cosce, fisico sodo, sguardo seducente, lunghi capelli, passo e movenze da modella…La bolognese invece ha un bel viso furbetto, capelli a caschetto, ma sopratutto un gran bel seno!
Si inizia con il braccio di ferro e poi via al match. L’incontro è controllato da Lara, che per la maggior parte del tempo riesce ad avere sotto di sè l’avversaria tenendola imprigionata tra le gambe nella cosi detta scissor….bella presa in cui le ragazze usano la parte del proprio corpo più forte…le cosce. La sua avversaria non è da meno, si divincola, prova a girarsi e a liberarsi, ma le lunghe gambe di Lara la seguono e la tengono stretta…è uno spettacolo veramente bello da vedere!!
Ma Lara non usa solo le gambe, si mette a cavalcioni della sua avversaria e la tiene sotto….cioè usa lo “schienamento”, che consiste nel tenere l’avversaria con entrambe le spalle a terra per almeno 5 secondi….e questa è una mossa particolarmente bella, in cui la ragazza vittoriosa guarda fiera l’avversaria dall’alto in basso, mentre la sconfitta si ritrova a le ginocchia dell’altra lottatrice sulle spalle e non si riesce a muovere…


Tags: No tags

Comments are closed.