La musica improvvisamente sale al massimo dei decibel che le potenti casse possono sparare. Cinque, dieci, quindici secondi e più. Il livello del suono è assordante.Tutti si fermano e guardano che succede. Qualcuno giustamente infastidito. Poi il mio dito puntato in alto, scende assieme al braccio e l’ottimo Re delle Fate, DJ impeccabile, azzera di colpo la musica.
Un modo un po’ brusco per avvertire che il Sadistique, era finito. E già perchè nessuno aveva più guardato l’orologio e … dai di qua e dai di là, frusta di qua e lega di là, sculaccia su, calpesta giù e tutti erano come se il lungo pomeriggio non dovesse avere più fine.
Segno tangibile di come sono andate anche oggi le cose in questo Sadistique, la ben arci nota festa BDSM che si tiene a Milano la prima domenica di ogni mese.
Anche su www.myspace.com/my_decision_my_destiny
Grazie a tutti e grazie dei tanti apprezzamenti e complimenti. Essi non vanno a chi ha organizzato ma rispediti ai mittenti ossia a coloro che sono stati presenti e che
hanno “creato” la festa dandole le energie giuste.
Un grazie particolare a Diamonds and Rust artefice della flyingsteel (la struttura per le sospensioni) che vedete in alcune foto e che grazie alle disponibilità di Elmerald e di DrFatso, da oggi è al Nautilus pronta per essere usata nelle giuste occasioni.
Ed infine un saluto di benvenuto alle numerose persone che per la prima volta sono venute ad una festa. I loro commenti più che positivi a fine pomeriggio ripagano di ogni sforzo e ci danno l’entusiasmo per procedere sempre meglio. E soprattutto assicurano con un serpeggiante passa-parola un futuro più che mai solido
.
Anche su www.myspace.com/my_decision_my_destiny
Anche su www.myspace.com/my_decision_my_destiny
Anche su www.myspace.com/my_decision_my_destiny
Anche su www.myspace.com/my_decision_my_destiny
davvero una bellissima festa…grazie a tutti quanti 😀
E’ un vero piacere guardare le foto della festa della domenica, così come quelle del lunedì.
A chi come me non pratica, per diversi motivi, guardare e riguardare le immagini suscita anche dell’invidia, ma già aspetto il piccolo resoconto e le foto delle prossime feste.
Grazie.
Olga.
Potrei sapere che differenza c’è tra la festa dell’ Ultimo Lunedì e il Sadistique, così posso regolarmi e decidere. Non essendo di Milano devo organizzarmi per venirci e ogni informazione mi può essere di utilità per decidere a quale festa venire
ciao micioslave
secondo me sono tutte e due bellissime… solo che il dungeon party è la sera di lunedi e l’altro e la domenica il pomeriggio (io ci vado sempre a tutte e due :D)
lunedi si focalizza al dungeon (la saletta con la croce nel prive, ) la domenica la teniamo chiusa
ciaooooo Venus
Le feste sono simili. Al lunedì l’età media è più alta e si fa più socializzazione, alla domenica ci sono più persone giovani e si gioca più forte.
Agli ultimi Sadistique c’era molta gente e hanno aperto anche la saletta ma mi hanno spiegato che di solito è chiusa per favorire il gioco in pubblico.