Poche righe. (scritte da me, Fulvio)
Molte foto. (fatte dal fotografo Lazarus nel rispetto della privacy)
Molte persone. (le vere protagoniste della serata)
La Festa SM del Nautilus – ULTIMO LUNEDI’ – sta godendo di ottima salute. Un passa parola che ieri sera ha letteralmente riempito le sale non di curiosi o rompiscatole (da tempo eliminati) ma di
persone che avevano voglia.
Una serata di cui andare fieri. Fieri di esserci stati. In tanti, come da tempo non capitava.
Chi ha preso ferie, chi permesso, chi ha dormito poche ore. Importante – a quanto pare – è essere in questo salotto-palestra-dungeon dell’ULTIMO LUNEDI’ dove bondage, spanking, fustigazioni, fisting, foot fetish, trampling, torture genitali e altro sia in forme soft che hard, hanno deliziato chi le ha subite, chi le ha fatte, chi le ha viste.
Grazie a tutti perchè una vera Festa SM non è fatta da chi organizza, ma da chi vi partecipa.
ULTIMO LUNEDI' – Festa SM, marzo 2009
Miss Regina
Mamma che sfacchinata… Lo dico in senso ironico: ho iniziato a darmi da fare verso le 22.30, ed ho finito (s-finito, nel senso che non ero più molto fermo sulle gambe…) verso le 2.00 di notte, passate però. Anche altre volte, in altre occasioni, mi è capitato di giocare parecchio, mai come lunedì sera, però. Bene, se mi lamentassi di aver fatto troppo sarei un ipocrita. Invece non mi ritengo tale e difatti dico che mi sono divertito parecchio, anche se probabilmente mi sono perso alcune cose successe altrove, mentre io ero impegnato. Lo sguardo sognante, alla fine della festa, di amici ed amiche che avevano, come me, passato delle ore molto gradevoli ed eccitanti, mi conferma che anche altrove ci si era dati da fare. Vecchi amici, che non vedevo da tempo, nuove conoscenze, appena fatte. Qualcuno tornerà, qualcun’altra no. Ragazzi, se sono soddisfatto… Un po’ di colpi col flogger, due sospensioni, un po’ di bondage (di cui l’amico Lazarus ha immortalato qualcosa, ed è pubblicato qui sopra), sculacciate… insomma, di che occupare gradevolmente quattro ore!! Bella serata…:-D
Se le foto non sono inventate cioè intendo dire scaricate da intenet, deve essere stata una festa davvero super. Viene davvero voglia di venirci. Da solo non mi va ma se la mia compagna che è sposata trova il modo di liberarsi veniamo prendendoci un giorno di vacanza perchè da Venezia non è possibile tornare indietro alla notte.
Noto con piacere che sono state immortalate anche le mie ‘malefatte’. Ho visto tante persone che si sono divertite.E’ bello anche scambiare due chiacchiere con chi si vede ogni tanto,tra un gioco e l’altro.Ho passato una bellissima serata,tra bondage,fisting,fustigazioni e altro 😀
Le foto non sono scaricate..! ..:) io c’ero e posso assicurarlo…
non mi ero resa conto che mi avevate fatto un pò di foto quando mi stavano frustando…:)
Comunque complimenti al fotografo che ha immortalato dei momenti magici…
Bellissime le foto ma perchè non raccontate anche qualcosa di quello che è successo? Io vorrei volare da Oristano a lì !!!!!!!!!!! tutti i mesi. Vi invidio con tutte le mie forze.
…foto inventate, cioè scaricate da intern… mmmbuhauhauhauhaUHAUHA!!… rotfl… ROTFL!!! 🙂 :-D…
…ok, seriamente. No, non sono scaricate da Internet (si scrive come l’ho scritto io, il nome della Rete, con la “r”). Noi le foto non le scarichiamo da Internet, noi le mettiamo, su Internet. Nel senso che quel che vedi esposto in foto qui sopra è solo una piccola, ma piccola parte dei giochi che hanno animato le sale del locale. Ad un certo punto, credo verso l’1.30, ho fatto notare alla fanciulla accanto a me, che c’era un crescendo di rumore di colpi, sia con le mani che con vari e variegati strumenti, pacche, lamenti, gemiti, non saprei dire se di dolore o piacere; o forse entrambi, chissà… E’ ironico: le foto parlano chiaro, chi è stata/o ripresa/o mentre veniva colpita/o, come potrai notare, non era legata/o o comunque impossibilitata/o a muoversi: ci stava perchè lo voleva fare. A parte la fanciulla che vedi legata al trono: quei giri di corda sono miei, il frustino di chi la stava colpendo: il gioco era quello.
Siamo veri, siamo sinceri, se vuoi domenica prossima c’è un pomeriggio intero a disposizione, qualcuno di noi sarà lì, io sarò lì, se vuoi venire, sarai ben accetto. Ma non venire come spettatore: lo puoi fare, ma secondo me, visto che ci sei e ci siamo, ne vale la pena: buttati e gioca. L’atmosfera che si era creata lunedi era di quelle frizzanti, che scaldano, in molti sensi… :-P. Come ho detto, non ho fatto in tempo a cambiarmi ed entrare nel locale che ero già a far fischiare il flogger, e da lì è stato un continuo fino alle 2.00. Chi c’era, e tre di loro hanno già detto la propria, sa di che cosa s’è trattato, chi non c’era… può solo immaginare cosa s’è perso. Magari, a seconda dei gusti e delle aspettative, non ci si è perso niente. O forse no. Finchè non ci sarà stato, non lo potrà sapere.
Ah, una noterella: il buon Lazarus continua pertinacemente con la sua recente mania di fotografare virando in blu: i colpi che ha ricevuto la fanciulla che vedi qui sopra, prima delle foto del mio bondage al trono e dopo il karada fatto alle braccia con la corda di canapa, erano ben rossi, erano un gran bel vedere, in contrasto con la pelle chiara… 🙂
MC
Chiedo scusa e non volevo offendere nessuno anzi nelle mie intenzioni era di fare un complimento dicendo che potevano essere foto scaricate da internet tanto erano anzi sono belle e suggestive.
Infatti sono tornato ora a vedermele e ho trovato dei commenti che si riferiscono a quello che ho scritto.
Hai ragione caro Master Calcabrina e devo darmi da fare con la mia amica per venire un giorno … se abitassimo a Milano ci saremmmo già venuti da un pezzo ma da Venezia ci si deve organizzare e noi siamo una coppia irregolare che non ha molta libertà di movimento. Spero di avere chiarito meglio il mio pensiero e vi faccio i complimenti per la festa.
bellissima serata Mirko cerca di venire qualche volta anche se capisco le tue difficoltà…..Lady bello il Karada alle braccia..Calacabrina come al solito superprenotato ma la prossima è la mia volta???? :-)))
Eheheh… hai ragione Grimilduccia, la prossima volta sarai la prima della lista… mi spiace, oltretutto non sei stata l’unica ad essere scontentata da me, altre due fanciulle non hanno avuto la loro giusta razione di attenzioni da me… sorry, la prossima volta andrà meglio! 😛 Un bacio
MC
Non ho mai frequentato le feste, un po’ per pigrizia, un po’ perchè non mi piace andare da solo dove non conosco nessuno e spendere dei soldi per fare il piantone che guarda.
Certo che a vedere queste foto e a leggere i commenti non si può non provare un po di invidia per voi!
Scusa una domanda: ma le persone che conosci, prima di conoscerle, le conoscevi? Non credo. Quindi, andare dove non si conosce nessuno è la migliore occasione per conoscere un sacco di gente! Mi permetti di raccontarti una storia? Qualche anno fa, in un locale notturno di Milano, compariva, in certe sere, un losco figuro:-D, in dress code, dato che l’ingresso in quele particolari serate era permesso solo così. Arrivava nel locale, vestito in un certo modo, con alcuni aggeggi, si sedeva in un angolino, stava lì per quasi tutta la serata immobile, a guardare gli altri che si davano un daffare incredibile, poi, verso le due di notte, si cambiava e se ne andava. Per anni, ‘sta cosa si è ripetuta. Finchè qualcuno gli si è avvicinato, giusto per sapere chi diamine fosse, se fosse una mummia, una statua o che cos’altro. Poi gli è stato consigliato di buttarsi un po’ in mezzo alla mischia, cercando di vincere quella che pareva essere una forte timidezza. Gli anni sono passati. E quel losco figuro, che poi altri non è che il sottoscritto, ha accettato il consiglio e, non senza difficoltà enormi, s’è mosso dall’angolino: ora ha il suo daffare, nelle stesse serate, (che erano l’ultimo lunedì del mese, a cui poi si è aggiunto il Sadistique), che prima lo vedevano buono buono in un angoletto, ed ora invece lo vedono girare per il locale indaffaratissimo. Buttati, anche se non sai né dove né come né con chi. Cerca di usare buonsenso e gentilezza, sii cortese con tutti, se non sai chiedi. E buon divertimento.
MC
managgia a me managgia… che mi sono persa… 🙁
Venus molto risentita (mancata per forze maggiori :(((((