Due anni fa’, dalla caparbieta’ di 3 persone, nasceva il BondageGroup Italia, che oggi e’ arrivato ad avere piu’ di 20 partecipanti, trovate la sua storia qui BondageGroup su Milano. Nonostante le difficolta’ e’ ora una realta’ molto attiva e quindi mi sono detto, perche’ non provare a ricreare la stessa cosa anche su Torino?
Detto fatto, ho dato inizio all’ immancabile giro di telefonate, sms, email, segnali di fumo e piccioni viaggiatori. Tante possibili adesioni ma … nessuna concreta.
A questo punto, invece di farmi prendere dallo sconforto, ho deciso che si sarebbe andati avanti e cosi’ e’ stato. Oggi si e’ riunito per la prima volta il BondageGroup Italia – Sezione di Torino con ben due(dico due) partecipanti oltre me in versione padrone di casa e non di docente. Tante chiacchiere, un filo di ripasso, ancora piu’ risate e due ore sono volate come niente. Ecco il risultato!!!
Ok, prima del karada c’e’ stato del sano ripasso delle legature di base, legatura su sedia e legatura dei gomiti, senza un ordine prestabilito, chi aveva voglia di provare lo faceva, sia che si trattasse di legare sia di essere legati.
Possiamo quindi dire che oggi e’ stato il primo giorno!
copioni, copioni…:-P
scherzi a parte: sono felicissima di questa nuova iniziativa! già vedo una bella sfida milano-torino 🙂
Per quanto riguarda l’essere copioni … direi che ci sta’ tutta, l’idea e’ partita da Milano (e tu sei una dei tre) ed e’ li’ che si e’ sviluppato ed e’ ovviamente alla vostra esperienza che si fara’ riferimento …
Sulla sfida … ma non sarebbe meglio lavorare assieme invece che contro???
A parte il fatto che la sfida potrebbe anche essere Torino-Milano … 😛
We, da che mondo è mondo, torinesi e milanesi non se possono vede’… quindi ci può essere solo sfida e all’ultimo… nodo!!! 🙂
Speriamo ora che il “morbo” dilaghi… intanto qualcuno in francia cerca di copiarci (http://www.the-shibari-school.com/), ma secondo me siamo più avanti noi 😀
Era una notte buia e tempestosa (esagerazione da licenza poetica. Però pioveva sul serio!!), e tre loschi figuri (c’era anche una figuressa, so che ci tiene…:-P) si sono trovati in una piazza dell’alt’Italia. Quindi non possiamo nemmeno dire che fossimo quattro gatti, ne sarebbe mancato uno! E fu la prima serata di quello che poi sarebbe stato conosciuto come BondageGroup Italy. E ora siamo qui ad assistere alla nascita della succursale in terra sabauda… Cosa di cui non posso essere men che felicissimo: un grande in bocca al lupo e la miglior fortuna! Noi, di nostro, nel Milanese, abbiamo un vantaggio non indifferente. Per me va bene anche la collaborazione, anche se non capisco in che modo si possa attuare. Ed ora torno a fare l’eminenza grigia, ruolo che è stato mio fin dall’inizio di quella serata buia e tempestosa di cui sopra… 🙂
F, MC
Purtroppo il carattere sabaudo… e lo è ancora, sebbene si sia aggiunta gente da tutta Italia, è chiuso e pare immobile… ci vole molto tempo per muovere la nostra gente… ma quando si muove, allora parte una vera valanga.
Peccato però, tutto questo tempo perso.
…Ed in effetti i milanesi spesso fanno da “detonatore”….
Sono molto contenta che sia nato il Gruppo Bondage di Torino, ed è nato anche sotto buoni auspici.
Infatti è nato il 23 aprile alle ore 21 : un bel Toro, instancabile, amante del buon cibo e del sesso, ascendente Scorpione (molto sensuale), con la luna in ariete (impulsivo ma sincero), venere in pesci (dolce, fantasioso).
Grazie a tutti, e grazie al Drfatso di ospitarci a casa sua.
Alice
Occhio che tra i due litiganti, è il terzo che gode. E in fase di concretizzazione c’è Trento…
Quindi guardatevi bene le spalle, e tenete pronta la penna per firmare i trattati di pace, che con i montanari non si scherza…
Per chi avesse gia’ letto l’articolo precedente dedicato al Bondage Group Torino Si va’ ad incominciare, andiamo a raccontare come si e’ svolto il secondo incontro … o il primo se l’altro lo consideriamo il pilota. Libera interpretazioneInnanzi tutto,