Sadistique di oggi concluso.
Qui qualche foto a testimonianza di un pomeriggio intenso dove – come sempre – nessuno sta con le mani in mano.
Nessun fatto particolare da segnalare, nessun “stupro di gruppo” come scritto di recente da una fuoriditesta su un forum (non di gabbia).
Tante persone rilassate, contente di uno spazio fisico di gioco che è
essenzialmente uno spazio culturale perchè una moltitudine di persone non può agire come agiscono in queste feste BDSM se non ci fosse alla base un comune denominatore culturale. Se non si creasse – anche tra persone che non si conoscono e non interagiscono tra di loro – una sintonia. E tutto confluisce, anche grazie alla musica, in una armonia da respirare a pieni polmoni e da riempirsi gli occhi.
Anche oggi questa magia è successa e chi c’era l’ha vissuta.
www.cordineclub.altervista.org
Voevo aspettare le altre foto per commentare, ma mi sa che i problemi relativi non sono ancora stati risolti… 🙁
“mmm… c’è una bella giornata di sole, mi sa che non viene nessuno, verranno in pochi, sempre i soliti, siamo sempre noi…” ‘sti ca22i!!! Si può dire?! Alla fine della giornata, mentre ci si preparava per andare a cena (il posto vale sempre di più la pena, anche se ci siamo ritrovati in poca brigata. Peccato per chi non c’era!:-P), ci siamo guardati negli occhi, con più persone delle presenti, ed il commento è stato pressochè unanime: “Ma se abbiamo giocato peso, oggi…!”. Senza nulla togliere alle altre domeniche e/o lunedì (almeno gli ultimi, e scusate il calembour), dove spesso i giochi sono giochi più reali e pesanti del solito, domenica, forse complice la poca gente presente, che per la maggior parte si conosceva, forse l’atmosfera, sempre per lo stesso motivo, o chi sa che diamine, ma, a parte forse me, e pochi altri, che ho un mio standard che va un po’ sul pesante ma non troppo, devo dire che ci si è scatenati parecchio. E meno male che eravamo in pochi!!:-P
F, MC
… in fin dei conti, un salto c’ho fatto :P… un salto al volo ehhe :))))