Da pochissimo la festa è finita. Vera festa di vero gioco come le foto possono testimoniare. Chi c’era si è divertito tra amici e con amici. Gente tranquilla in un posto tranquillo dove ci si può dedicare all’azione anziché al gossip che troppo spesso travaglia la scena BDSM italiana fatta più di “virtuali” che non di virtuosi praticanti.
Al Sadistique come nelle
altre feste del Nautilus, il gioco è la normalità. Di tutto un po’ a seconda dei gusti, preferenze, ruoli di chi c’è.
In questo Sadistique ho potuto ammirare fustigazioni leggere ed anche molto severe, cera in abbondanza, bondage comprese sospensioni, aghi messi con perizia e sicurezza, fist anale su uomo, mollette su genitali, spanking e molto altro che mi sarò perso.
Re delle Fate ha curato la parte musicale con scelte sempre adatte a ciò che si stava svolgendo. Musica perlopiù lounge, electro ambient, EBM, dark wave.
Ora il Sadistique va in vacanza e riprende alla prima domenica di settembre.
Tiene duro invece l’ULTIMO LUNEDI’ al 29 giugno e poi al 31 agosto.
so che non centra nulla, ma vorrei ricordarti di modificare l’home page di gabbia… mi ferisce come una coltellata fulvio, per favore…
belle foto.. deve essere stata davvero una bella festa.
Ciao Fulvio ! che belle foto peccato che non sia riuscita a venire ci vediamo presto !
baci
B.
Guardo le foto e penso che davvero ci sia stato un po’ di tutto alla festa,prima o poi mi dovrò decidere ad affrontare la distanza e venire a vedere di persona!
Mi colpisce la visione del fisting e notare l’evidente eccitazione del fistato!
‘stavolta ci siamo detti: “Siamo pochi pochi…” E una nuova conferma, caso mai ce ne fosse stato bisogno, che non è la quantità a contare, ma la qualità.
Durante una sculacciata che ho inframmezzato a due bondage (uno dei quali è nelle foto qui sopra: shinju e sukarambo, prima avevo fatto un hogtied, che ci stava proprio bene), durante una piccola pausa delle musica orchestrata dal Re delle fate, oltre ad una serie di colpi di indubbia provenienza, accompagnati dai conseguenti lamenti, ho avuto la piacevole sensazione di non essere da solo: altri tre partecipanti stavano spolverando altrettante paia di glutei, così anche le note dello spanking si sono aggiunte all’atmosfera del tutto particolare che si respirava al Nautilus. Ah, per inciso: è stata la prima volta che mi è stato chiesto il bis di una sculacciata… Gradevole sensazione durante una gradevolissima giornata!
Un saluto
F, MC
che dire… un piacevolissimo ritrovo tra vecchi amici, nuovi conoscenti in un ambiente decisamente super-simpatico in cui ognuno trova spazio per realizzare ciò che desidera..
da notare però la delusione ogni volta a festa/e finita/e non si guarda mai l’orologio..il tempo perde la sua importanza… quando ci si tuffa nel mondo che va al di là della realtà :))))
tanti baci a tt e specialmente ai members del gruppetto bondage :)))
Venuzzzz