È proprio così: niente è per sempre!!
Ed è arrivata anche la fine di questa grande storia vissuta così intensamente … così perdutamente tra due persone che si capivano anche solo senza parlare. Tu hai preso la mia anima, il mio essere, la mia essenza stessa, hai preso la mia vita. Mi hai privata di ogni cosa che prima era mia, l’hai presa tu, è diventata una tua proprietà, qualcosa che nessuno poteva toccare, che custodivi e tenevi gelosamente. Ora ogni cosa è ritornata a me, è ritornata mia, sono libera da ogni catena, da ogni corda che prima mi legava a te, ma non sono felice. E no, non sono più abituata ad avere tutte queste cose insieme.
Ero comeuna farfalla rinchiusa nelle tue mani forse soffocata come dicevano alcuni, ma protetta da una persona che pensava al mio bene, al mio piacere … e adesso sono libera di volare e di posarmi ancora su tutti i fiori che voglio. Sono libera si … libera ma sola!
È stata una decisione presa insieme e credo davvero sia stata la cosa migliore anche se il nostro rapporto non finisce proprio qui. Anche questo ci rende diversi da tutte le altre coppie, il tuo essere Padrone si, ma un Padrone speciale e il mio essere schiava si, ma molto particolare, che tu hai saputo capire, seguire, educare anche con severità quando era necessario ma nello stesso tempo coccolare, e stringere a te nei momenti di bisogno. Per questo sono sicura che mai nessuno riuscirà a prendere il tuo posto, no proprio nessuno.
Resteremo sempre legati da un sentimento di bene profondo che va oltre ogni barriera, resteremo sempre uniti da un segreto che custodiremo nei nostri cuori e che ci farà sognare ogni volta che i nostri sguardi si incroceranno … e sarà tutto così bello da rendere tutto piacevole e magico. Sappiamo di non poter più stare insieme ma resteremo ancora ognuno vicino all’altro finché ne avremo bisogno. È stato bello essere tua schiava, assecondare ogni tuo desiderio, farti sentire desiderato e amato. È stato bello averti al mio fianco quando ho dovuto affrontare alcune cose tristi che la vita mi ha posto davanti. Avere il tuo sostegno per me è stato come un oasi in un deserto arido … e sono contenta perché so di poter ancora contare su te, sul tuo aiuto e so di potermi appoggiare a te quando ne avrò bisogno. So di avere una spalla su cui piangere e delle braccia in cui stare. Sei stato la persona più importante della mia vita, ed è stata la storia più intensa e speciale per me. Sei semplicemente fantastico e il tuo sorriso continuerà a lasciarmi senza fiato, sarà come musica piacevole nelle mie orecchie prima di addormentarmi e le cose fatte insieme saranno come pensieri che mi avvolgeranno la mente di notte.
ciao cara amica, penso di non essere l’unica a capire cosa stai provando. Anch’io l’ho provato più volte e spesso senza neppure il conforto della amicizia che perdura. Almeno tu hai quello.
Vedrai che quando meno telo aspetti il sorriso tornerà sulle tue labbra e lacrime scenderanno dai tuoi occhi. Ma non lacrime di sconforto ma quelle così amate del dolore inferto da chi ti ama e che tu ami
Carissima anonima,
é vero a me é rimasta la sua amicizia.. Lui mi dice sempre che per me ci sarà per consigli, per ascoltarmi, ecc.. ma sai dopo una storia così bella e profonda forse fa ancora più male averlo così.
Sono sicura che il mio cuore tornerà ad amare.. e che le mie lacrime saranno un insieme di sensazioni uniche..
Un abbraccio
E’ finita, non sei più legata a me…hai la tua libertà e so che già ne hai approfittato, ma so anche che quello che fai come donna libera non ti soddisfa e non ti riempie minimamente; so quanto bisogno hai dei miei ordini, quanto ne hai di appartenere, quanto ti senti viva solo come schiava.
E’ stato difficile, molto difficile interrompere questa storia, anche per me; pur essendo sicuro che fosse la cosa migliore da fare ancora non riesco a staccarmi da te, e nemmeno lo voglio! Sei stata una schiava meravigliosa, insegnarti tutto, piegarti, darti dolore umiliazione e piacere sono state per me sensazioni uniche e non potrò mai dimenticarle. Per questo non ti abbandonerò, ci sarò se avrai bisogno di me, e di sicuro non dimenticherò cosa ti piace….
ti voglio bene piccola, tesoro, sarai sempre mia
Massimo
Grazie amore mio… sono felice di averti avuto come Padrone e di averti ora come amico intimo…
Ti voglio bene per sempre!!!
Butterflylibera….
…
Complimenti, una schiava realmente degna di questo nome
bello,bello anche questo..
occupare un blog S/M,perchè sono rimasti amici?
forse volevano farlo sapere a tutti o a qualcuno in particolare,ma per queste cose c’è posta per te di Maria de Filippi..bha..
Prego a ogni persona che cerca di rovinare le mie lettere di non scrivere e soprattutto di lasciarmi in pace. Ho tanto tanto a molte persone conosciute in questo sito ma nessuna si é dimostrata all’altezza di stare vicino a me. Quindi lasciatemi in pace!!!
hai dato tanto? ad amici qui della gabbia? ed usi un blog per rinfacciare ciò?? che ridere….
chissà che altezza imperiale viene richiesta da una simile schiava per avere l’onore…penso sia chiara la tua d’ altezza, con simili affermazioni…bassa bassa bassa..
le lettere come dici tu (siamo molto ferrati sull’argomento blog vedo..) si spediscono agli interessati, se non si vuole essere poi esposti a commenti o essere lasciati in pace… non in un blog dove cio’ è la normale prassi per chi vuol confrontarsi seriamente,ma qui di serio, in quelle come te c’è ben poco…
gent.ma buona sera, emozionante il suo scritto ma, è spontaneo e non banale escludendo una frequentazione meramente fisica, chiedersi come sia potuto finire un rapporto andato oltre l’intenso;dura esprimere un concetto in poche righe, penso sia dovuto a ciò che inconsciamente si sia investito emotivamente e per varie ragioni non possa essere ne espresso ne vissuto cosi come si presenta nella sua reale forma.Di amicizie cosi ce ne sono tante, dirapporti intensi anche, di amori sentimentali idem, lei ha espresso tutto questo in un unico rapporto.Come dire ciò che cerchiamo se trovato va lasciato. Perchè?le chiedo scusa e la ringrazio del tempo concessomi ma se potesse ovviamente in forma concettuale rispondere le sarei veramente grato perchè utile. Bob