Domenica 4 ottobre 2009 ed il Sadistique ha aperto i battenti per un altro giro, per un’altra festa BDSM. Musica, schiocchi di frusta, gemiti che a gara facevano tra loro per sovrastarsi l’un con l’altro.
Segno di grande vitalità. Come sempre apprezzata e goduta in pieno da tutti coloro che c’erano.
Qui qualche immagine come sempre scattata solo a chi ha voglia di apparire.
N. si riposa sul bancone del bar ( ma è per far vedere meglio le sue scarpine rosa)
Ancora E. con karada fatto da Master Calcabrina e che lei ha tenuto addosso per tutto il pomeriggio
M. legata alla piramide e pronta per essere frustata davanti e dietro da Master F che molto si è impegnato ma con scarsi risultati di segni
24 copi di “cane” sulle natiche di M.
N. ben frustata dal suo Master in posizione più che favorevole. Urla in quantità.
Decisamente eccitanti le foto!
Le foto del penultimo sad e dell’ ultimo ultimo lunedi non le metti ???? L’unica volta che son mancato ci son le foto !!!
Trovo Marina veramente incantevole, anche per la qualità letteraria delle sue memorie: a proposito non ha finora descritto la sessione “più intima” della sua prima volta.
Mi piacerebbe corrispondere con lei; sono un master con una schiava purtroppo costituzionalmente antiesibizionista
Ottima la foto di Marina,finalmente un bel culo nudo pronto per essere frustato
Grazie per i complimenti che, ammetto con spudorato candore, mi fanno sempre gongolare! Peccato davvero non ci sia stato il tempo di scattere foto della breve ma feroce sessione con la bullwhip di cui porto ancora più che evidenti segni addosso… Un piccolo capolavoro.
Stefano: immagino quindi che tu e la tua slave non siate ospiti abituali del Sadistique! C’è anche da dire che, quale supplizio migliore, per una donna timida, essere costretta a partecipare ad una festa bdsm! (Avrò mica una vena di sadismo anch’io!?)
Ma potresti, invece, rassicurala: un ambiente amichevole, giocoso e sereno è garanzia di libertà: anche quella di restare in disparte e guardare, senza dover per forza esibirsi. Poi, conoscendosi, col tempo… Chissà?
Per quanto riguarda il mio primo racconto, sarebbe davvero difficile trovare le parole giuste per far arrivare nel profondo di un qualsiasi lettore dall’altra parte dello schermo, le emozioni, le scoperte, ed il mare di stupore che mi hanno rapita. E l’esperienza è stata così (passatemi il termine) mistica, che sarebbe un peccato bruciarla descrivendola nel modo sbagliato. Un giorno, magari, ci proverò…
La mia mail: solomarina78@yahoo.it
Marina, quella non era una bullwhip, ma una “innocua” snake…
Sono un ragazzo di 18 anni e mi sono sempre interessato al mondo del bdsm volevo ricevere maggiori informazioni riguardo questo locale (feste, abbigliamento, giochi, se si fa anche sesso) e chissà qualche volta verrò a trovarvi (sono un po’ timido)
grazie
mia email (anche msn): gothic91@emai.it
innocua? uhhmmmm. mi sa che ho ancora molto da imparare! 😉
Anonimo: tra l’altro… Che occhio! O sei colui che me le ha inflitte, o hai prestato molta attenzione! Bella, però… Bellissima, questa “snake”!
Anonimo diciottenne: invidio la tua consapevolezza così presto raggiunta. Non immagini quanto mi dispiaccia essermi resa conto della mia natura solo a trent’anni: più che altro perchè mi sono persa un bel pò di divertimento!
Credo di non infrangere nessuna regola suggerendoti di dare uno sguardo al sito http://www.sadistique.it
Troverai tutte le informazioni che ti servono.
Good luck!
Magari sadistique.com… se no prima di trovare il sito passano altri diciott’anni!
ok garzie ma volevo le vostre esperienze
Urca guarda un pò cosa accade al sadistique tra facce vecchie e nuove ,ogni volta si vedono delle nuove idee da realizzare o da provare e buon divertimeto a tutti tra giochi e divertimenti al prossimo tra pochi giorni
Anonimo 18enne (mettere un nome, anche di fantasia non era male, ma mi faccio andare bene Anonimo, non sono cosìcomplicato), se ti sei davvero “sempre interessato al mondo del bdsm”, come puoi chiedere se si faccia sesso in un locale dove si svolge un ritrovo BDSM?!?
F, MC