Ancora una domenica piena di BDSM al solito Nautilus, luogo ormai consacrato dal pubblico come posto dove interpretare in prima persona ogni tipo di fantasia SM.
Da tutta Italia persino dalla Sicilia.
Coppie, qualche uomo singolo, qualche ragazza sola.
In quale altro posto ragazze senza accompagnatore si fiderebbero ad entrare tutte sole??
Al Nautilus che sia Sadistique o ULTIMO LUNEDI’ è normale che ci vengano perchè su forum, chat, da persona a persona, la voce corre .. you can direbbe qualcuno.
Bello vederetimori ed apprensioni svanire nel giro di poco.
Appagante sentire i commenti all’uscita.
Anni di lavoro non buttato al vento. Rigore massimo sempre, nell’interesse della Festa. Per es. anche in questo Sadistique chi ha sbagliato, (una coppia esteticamente super) ha pagato e per loro questa è stata l’ultima festa da queste parti.
Solo così i risultati ci sono. Visibili da chi viene. Criticati talvolta, ma da chi mai è venuto.
Qui un po’ di foto. Come sempre nel rispetto assoluto di privacy.
Uhmm…belle immagini davvero. I corpi segnati mi attizzano molto ma apprezzo anche i corpi sospesi.
Complimenti.
Ultimo lunedì e Sadistique sono feste ben diverse: nell’una la mano di chi conosce, nell’altra la mano di chi millanta.
E’ stato bello esserci a questo giro, con la sola la mano dell’esperienza a guidare.
Ci si vede all’lUltimo Lunedì, con la stessa mano.
Alchimia
Bellissima festa bellissime emozioni uniche posso dire io c’ero ,l’ambiente molto caloroso e amichevole era come a stare a casa ,era la prima volta che partecipavo al Sadistique e ho potuto giocare anche in pubblico in maniera molto tranquilla senza essere disturbata, ringrazio La Signora che ha giocato con me e sempre onorata di essere usata da Lei e ringrazio l’organizzazzione perfetta ,non vedo l’ora di venire all’ultimo lunedi
slave bastardina
bello bello sempre e comunque quando c’è la gente giusta
Wow… che nutrita serie di foto ritraenti la mia piccola slave, il suo culetto segnato e la mia fida bacchetta di rattan che lo colpisce ancora… (Di sguincio ci sono anch’io…!) Un bravo al fotografo, ed un brava alla mia piccola slave, perchè se lo meritano entrambi. E un bravo a tutti coloro che pertecipano a questo tipo di ritrovo. Perchè è gradevole anche starsene seduti a guardare gli altri darsi da fare. Ma essere tra coloro che fanno, è impagabile. Molte altre volte ho scritto qui sopra, e non mi stancherò di ripeterlo: chi non viene, avrà anche i propri buoni motivi, ci mancherebbe. Però non si può rendere conto di cosa significhi essere lì. Non sono comunicabili la sensazione, l’atmosfera che si respira lì… Chi vuol fare una cosa, cerca un modo, chi non la vuol fare, trova una scusa.
E mi permetto di aggiungere un bravo, ed un grazie, a chi continua a rendere possibile che esista tutto questo, quel losco figuro che è Fulvio…. Grazie!!
e un bravo all’autore dei segni
Ieri mi sono arrivati i complimenti da parte di una coppia di Parigi dove lui fa parte dello staff del Demonia. Che una persona abituata alle folle oceaniche, alle locations speciali, compresi i battelli sulla Senna, dica che noi ci sappiamo fare … è davvero entusiasmante.
Sicuramente avrà percepito la sincera passione che anima le persone che vengono alle feste, siano esse l’ULTIMO LUNEDI’ oppure il Sadistique. Due realtà che hanno tantissimo in comune e nello stesso tempo una loro diversità. Per alcuni questa diversità è motivo in più per esserci ad entrambe ed assaporare le loro simili-dissimili atmosfere, per altri è motivo di scelta tra una e l’altra.
Così come mi rallegrano i complimenti, così come mi rallegra che uno scelga una piuttosto che l’altra festa in funzione delle disponibilità di tempo in giorni della settimana molto dissimili tra loro, così non mi rallegra il fatto se la scelta tra una e l’altra è dettata da motivi legati alle persone impegnate nell’organizzare.
Le questioni personali stanno fuori e in tutti questi anni ho preservato la lunga vita delle feste del Nautilus seguendo sempre questa precisa rotta.
Se uno dice che preferisce la festa del lunedì anziché quella della domenica perchè le mani a gestire sono diverse dice una cosa non corretta dal punto di vista dei fatti per la semplice ragione che chi gestisce il lunedì co-gestisce anche la domenica. Una co-gestione che in 5 anni (e 5 anni per una festa sono tanti) non ha mostrato smagliature e ha avvicinato tante persone al mondo delle feste e più in generale al mondo BDSM non virtuale.
Un successo sotto gli occhi di tutti.
…grazie…!:-)
Dimenticato nella tastiera, scusate! Grazie anche ad Ayzad, che caspita! Visto che si tratta di Sadistique…
ps In una foto, verso la fine della serie, siamo riconoscibili la mia piccola slave ed io, il sottoscritto assiso sul trono (non per velleità monarchiche, ma perchè è gran comodo!:-P), e lei in ginocchio. Lì, siamo stati, nostro malgrado, protagonisti di un curioso siparietto, di cui a breve parlerò nei forum di Gabbia, a proposito di educazione e cultura…
Sono nuovo del sito e per me sarebbe la prima volta a partecipare ad una festa sm,io amo il fetish pissing smoking fetish,non ho provato altro,ma vorrei partecipare a una festa al Nautilus vorrei consigli per abbigliamento e come posso parteciparvi ciao e grazie in anticipo