Capita di trovare anche queste chicche 🙂
Partita doppia sul piacere femminile. Da una parte l’analisi rigorosa di Alberto Caputo, psichiatra e sessuologo dell’Aispa (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata) di ritorno da un convegno sulla “Forza del piacere” organizzato dall’Aispa e dedicato al piacere femminile. Dall’altra le guardiane del mondo nascosto dei privée milanesi in cui le fantasie sessuali borderline prendono vita con naturalezza (estrema, ovviamente). Caputo le definisce: «esploratrici sensoriali con grandi competenze di negoziazione e che conoscono molto bene il loro punto G». Le statistiche, poi, parlano di soddisfazione garantita. Sarà perché, come conclude Caputo: «l’area del piacere dista solo pochi millimetri dall’area del dolore, stimolare l’uno significa stimolare anche l’altro».
Ora pero’ non mi torna la matematica …
.[quote].. il 60% delle donne italiane ha orgasmi multipli, il doppio delle americane ma la meta’ delle donne che praticano sesso estremo” …[/quote]
…
Cioe’, il 120% delle donne che praticano sesso estremo hanno orgasmi multipli???
Tradotto:
Il 50% di quelle che fanno BDSM ha orgasmi multipli;
Il 60% delle italiane anche;
quindi le BDSM italiane hanno il 10% in meno di orgasmi multipli rispetto alla media italiana, e il 20% in più rispetto alla media americana.
In sostanza, le americane se la passano male.
ma gli americani secondo me sono troppo impegnati con i giochi playstation, a fare compravendita di case e a mangiare hamburger e secondo me hanno poco tempo per tromba :)) ecco cme si spiega il mistero :)))