Sadistique, Festa BDSM, giugno 2010

Apertura alle ore 15, ma dopo mezz’ora solo 3 persone. Dopo un’ora solo 6.
“Bene – mi sono detto – vuol dire che tutti hanno preferito andare al mare (vista la bellissima giornata), invece che venire qui a godersi il fresco in una festa BDSM. Pazienza.”
Mai cosi poca fede fu più fuori luogo!! Come se tutti si fossero passati la voce, eccoli arrivare verso le 16 a piccoli gruppi e
festa BDSMaccalcarsi nella dressing room tra saluti, abbracci, spruzzate di silicone, oddio dov’è il mio bustino, cosa dici metto queste scarpe o queste, da lunedì mi metto a dieta, piacere io mi chiamo Francesca.
E Fulvio che ogni tanto apre la porta della dressing room e … mi raccomando borse, borsoni e trolley in guardaroba.
E altra piccola folla alla reception tra mani che si stringono, altri abbracci, altri sorrisi, la tua tessera è scaduta, posso lasciare in guardaroba questa borsa, no scusa ma senza dress code non si entra, ma io sono vestito di nero, appunto … il nero non è dress code, i box per mettere gli effetti personali sono quelli, attento a non perdere la chiave, io vado a cambiarmi poi ci vediamo dentro.
Dentro.
Il bello è dentro.
Che piacere vedere tante persone con il giusto abbigliamento calate fisicamente e mentalmente nella atmosfera del gioco di questa festa BDSM che tutti conoscono, apprezzano (se ci sono venuti).
Le ore volano e verso le 8 della sera Re delle Fate cambia musica. Un ritmo dolce che pian piano sfuma mentre anche le luci diventano bianche.
E’ ora di andare.
Chi c’era sa.
Chi non c’era ed è già venuto, può immaginare.
Chi non c’era e non è mai venuto non può nemmeno immaginare. E le foto sono solo un piccolo aiutino.
Per un altro Sadistique bisogna attendere il 5 settembre.

Kirigami ha sospeso la sua schiava maiko in un modo molto originale. Lui sta in alto sopra di lei e muove le corde. Maiko diventa un burattino nelle sue mani che si muove per effetto delle corde tirate
Alcuni bambù legati insieme consentono a Kirigami di realizzare il suo gioco del burattinaio e la bella schiava sospesa

Mistress Kelly
Mistress Kelly in azione sulla povera “marcella”

sculacciata

festa-sadomaso
Bondage by Andrea Cordine, un maestro in fatto di sospensioni.
www.myspace.com/cordineclub1

bondage

flagellazione
Master Calcabrina oltre ad avere legato alcune fanciulle, si è dedicato con molto zelo alla sua dolce schiavetta. In queste 2 foto possiamo ammirare i risultati delle sue fatiche. Risultati che lei oggi non mancherà di guardare allo specchio con grande soddisfazione.
fustigazione
Ancora le belle natiche segnate della schiava di Master Calcabrina
E per concludere ancora Kirigami con una sopsensione orizzonatale

7 Responses