Ancora una bella serie di foto dalle quali si può intuire cosa sia una Festa BDSM al Nautilus. Si può intuire, ma non “sapere” perchè per sapere bisogna metterci il naso per davvero.
Metterci il naso non come spettatore in attesa che altri diano .. spettacolo, ma come sperimentatore, come attore, come protagonista ognuno nel suo piccolo.
Lunedì scorso io ho avuto la netta percezione del significato di questa distinzione. Complice un fatto fortuito, alla serata sono arrivate molte coppie nuove. A causa di altro fatto fortuito non ho avuto il tempo per fare due chiacchiere con ognuna di queste coppie e capire la loro reale motivazione al venire alla serata.
L’avessi fatto ed avessi capito che eranolì perchè facenti parte del mondo BDSM ma che alla festa venivano solo per vedere avendo tanto sentito parlare di questo evento, ecco avrei evitato che entrassero.
Entrare con quello spirito significa raffreddare l’ambiente, significa che chi viene con buona frequenza può percepire una energia diversa.
Alcune nuove persone invece (ma non dubitavo essendo persone di cui è nota la reale passione anche pratica) si sono dimostrate ottime presenze e pur non in dress code, hanno mostrato di sapersi bene integrare nell’ambiente.
Nulla di grave e solo la mia sensibilità e quella di pochi altri ha avvertito queste situazioni.
Ma anche il dress code di cui tanto si parla anche a vanvera e che lunedì scorso ha lasciato un po’ a desiderare, deve tornare a essere un “must”. Lo sarà già dall’ ULTIMO LUNEDI’ di ottobre.
Ed infine un cenno al sesso. Ne parlo perchè questo punto non è chiaro alle persone nuove che arrivano. Il sesso è libero in qualsiasi parte del locale, ma solo ed esclusivamente se connesso a gioco BDSM.
Piccole cose ma mi andava di parlarne. Per il resto il divertimento è stato comune a tanti e basta guardare un po’ di foto per rendersi conto della varietà di situazioni che si creano nel corso della serata. E ben sapendo che la macchina fotografica – per ovvi motivi – coglie solo una minima parte di ciò che avviene
.” />
a parte il dispiacere di non esserci stato volevo chiedere a qualcuno dei partecipanti se era presente anche colette, penso che i frequentatori abituali e gl’organizzatori la conoscano….
un nome di battesimo … quante Colette ci possono essere. Ma anche non fosse così non mi pare rientri nella netiquette dire chi c’era e chi non c’era.
hai assolutamente ragione e chiedo scusa per la mia mancanza
Ciao a tutti. Sono un neofita del BDSM, sto scoprendo e sperimentando la mia anima di Padrone, aiutato da una schiava con più esperienza di me: purtoppo vive all’estero e riusciamo a vibìvere i nostri momenti solo 4 o 5 volte all’anno per pochi giorni. Sono molto incuriosito dalle feste al Nautilus, per poter aumentare la mia consapevolezza e le mie capacità. Dall’articolo di Fulvio, però, non vorrei \raffreddare\ l’ambiente ma vorrei incontrare persone con più esperienza di me con cui confrontarmi