Spettacolo, divertimento, agonismo, sensualità e tanto ancora dentro incontri di lotta femminile dove 2 donne salgono su un ring e lottano tra loro per imporre ognuna la sua supremazia.
La lotta femminile ha stimolato da sempre la fantasia sia degli uomini che delle donne. Certamente non di tutti, ma di molti.
Ed ecco che il Nautilus Club a dicembre 2010 ha iniziato con una serata tutta dedicata alla lotta femminile su un vero ring che magicamente emerge laddove c’è di solito una pista dedicata al ballo nelle serate tradizionali e dedicata a giochi BDSM nei giorni di feste BDSM.
Ma il venerdì si cambia! Lotta femminile a tutto spiano.
L’altra sera a Milano nevicava. Anzi aveva nevicato tutto il giorno e soprattutto nella periferia la neve era ben alta e sotto uno strato di ghiaccio per il freddo intenso.
Eppure dei temerari si sono avventurati nella siberia milanese e sono approdati dentro il caldo Nautilus. Sembra che non si siano pentiti perchè hanno tifato ora per una ora per l’altra lottatrice.
Nel primo incontro Nicki ha combattuto contro Karol e dopo 3 rounds molto tirati ha prevalso Karol. Dopo l’assegnazione della vittoria la povera Nicki è stata costretta a stendersi a terra e Karol l’ha umiliata con i piedi sul suo corpo e sul viso. Poi però si sono riconciliate con un bel bacio con lingua in bocca.
Nel secondo incontro Electra contro Blondie ed ha vinto Electra. Anche lei ha umiliato poi con i suoi piedi la perdente.
Per il terzo e quarto posto hanno combattuto Blondie e Nicki con vittoria di Nicki e infine la finalissima tra Electra e Karol. Qui è emersa tutta la voglia di vincere di entrambe. Ed anche la loro forza fisica e la loro preparazione atletica. Rounds tirati senza risparmiare le forze, ma sempre corrette. L’arbitro Nicola della LNMCatfight sorvegliava attentissimo che tutto fosse dentro le regole sportive perchè quando sono donne a lottare spesso le regole vengono infrante.
Terminato l’incontro nessuna delle due aveva ottenuto punti e quindi 2 giudicii nominati tra il pubblico, assieme all’arbitro, hanno votato decretando Electra vincitrice della serata.
Nicki. Blondie, Electra. Karol, quattro ragazze sportive ed amanti della lotta !
Ognuna con al suo attivo già vari incontri, chi a Vienna e chi a Parigi. Gli appassionati della lotta sanno bene che Vienna e Parigi sono le città europee con maggiore tradizione in questa disciplina e dove ci sono circoli ed associazioni che stabilmente organizzano tornei, molto seguiti. di lotta femminile.
Che sia ora la volta anche di Milano con le serate che il Nautilus ha voluto chiamare Sexy Kombat ?
L’intento è serio. Un ring vero è già indice di intenzioni serie e le ottime premesse dopo la prima serata, fanno intuire che la serata di venerdì 17 dicembre è solo la prima di molte altre.
Infatti sono programmati altri incontri. Il prossimo è venerdì 14 gennaio e seguono poi due a febbraio (venerdi 11 e venerdì 25) , due a marzo (venerdi 11 e venerdì 25).
Tutte le date degli altri mesi sono sul sito del Nautilus.
Sul sito http://www.lottatradonne.it/
tra alcuni giorni ci sarà breve resoconto tecnico degli incontri.
pensate di fare anche combattimenti nell’olio?
No, assolutamente. Non è previsto nessun tipo di combattimento nell’olio o fango. Sexy KOmbat è veramente un mix tra agonismo e sensualità giocato a 360 gradi tra due donne. I combattimenti nell’iolio o fango privilegiano solo l’aspetto ludico e spettacolare. A nostro avviso perdono di mordente. Però … de gustibus
Complimenti, bellissima inziativa. In effetti in Italia manca una organizzazione seria e continua di eventi di questo tipo. Spero che prenderete piede e verrete presto anche a Roma
Gli incontri nel fango o nell’olio, o nella gelatina, richiedono una “vasca” ed un’organizzazione assolutamente diversa. Il ring presente al Nautilus, che è autentico, anche se è stato ridotto in proporzione alla corporatura più minute delle donne, si presta, invece, anche ad incontri di pugilato (a contatto leggero – soft boxe) che sono comunque in programma, a breve scadenza.