Giusto per intenderci su cosa io ritengo sia il facesitting che ha un confine cosi sottile certe volte con il sesso vanilla dove una donna si fa semplicemente leccare la pussy stando sopra il viso dell’uomo sdraiato a terra o su un letto.
Questa foto parla da sola con questa bellissima ragazza che mostra di essere sopra il viso dell’uomo non per umiliarlo obbligandolo a stare a contatto con il suo sesso senza poterne godere dei benefici ma solo per godere lei stessa e quindi di conseguenza appagare l’uomo che si sente gratificato nella sua azione di uomo in grado di far eccitare la donna fino a farla esplodere in un vigoroso orgasmo.
Inoltre l’uomo non deve poter soddisfare la sua eccitazione e se il suo pene diventa duro lo deve tenere così senza poter soddisfare la sua voglia mentre nella foto che qui ho messo si vede l’uomo che si masturba rendendo quindi tutto un gioco di semplice sesso.
Il facesitting o è duro o è imposizione forte della donna sull’uomo reso oggetto quale sgabello oppure si snatura nel semplice sesso vanilla e questa mia opinione l’ho espressa nel piccolo articolo che ho messo qui qualche giorno fa dove la donna dalle forme abbondanti rende bene il concetto del peso, della sofferenza che l’uomo deve sopportare.
Già dalla posizione direi che la donna sta sottomettendo l’uomo , obbligandolo a leccarle la patatina , forse per dare un concetto piu da padrona e schiavo direi che dovrebbe porgerle il culo e non la pussy in modo che lo schiavo sia obbligato a leccare principalmente il culo e poi la pussy . In quanto alla masturbazione , essa può facilmente diventare un tormento , basta forzare lo schiavo a masturbarsi più di due volte di seguito , si trasformerebbe subito da piacere in sofferenza , tante piu volte viene tanto piu è forte la sofferenza.
Non sono d’accordo, l’imposizione del sesso orale da parte della domina è a mio avviso un’umiliazione, la padrona può voler godere della lingua dello schiavo, e venirgli in bocca senza che questi possa invece venire è un’umiliazione grande, concordo sul fatto che lo schiavo non dovrebbe masturbarsi, ma per quanto riguarda il godere, la donna ha il diritto di godere quanto vuole, è una padrona e pratica come preferisce.. Ancora più umiliante se mentre lo schiavo lecca un altro uomo fa sesso con la domina sul viso del sottomesso, e questa obbliga lo schiavo a pulirla al termine dell’amplesso..