Come faccio ad avere la mia donna interessata al cuckoldismo?

Questo è un interrogativo che spesso ho sentito e anche ora qui sui commenti al mio precedente articolo emerge questa necessità di trovare qualche sistema per far sì che la propria compagna provi interesse a quello che persone dall’esterno potrebbero chiamare tradimento, ma noi ben sappiamo che non è un tradimento perchè questo si consuma nel segreto e alla completa insaputa del partner che se poi scopre la tresca … sono guai.
Qui è invece un andare con un altro uomo con il pieno consenso del partner o addirittura per soddisfare un suo piacere che … poi diventa anche piacere della donna altrimenti sarebbe solo un sopruso o plagio.
Sulle sfumature del ruolo del cuckold parleremo un’altra volta ossia di quali possano essere i diversi rapporti tra i 2 partner.
Oggi mi vorrei soffermare sull’ interrogativo che ho posto nel titolo ma premetto che non ho alcuna risposta. Magari l’avessi, diventerei subito famoso e ricco.
A mio parere le vie di ingresso al cukoldismo non sono molte. Io ho incontrato e convissuto con una Domina e allora il passaggio a questo aspetto è stato relativamente facile.
Io sono sempre stato convinto che chi domina, sia che sia donna o uomo, è influenzato in qualche modo dagli interessi e dai gusti della persona sottomessa. So che tanti diranno che non è vero ma penso che in teoria non è vero ma in pratica sì.
La mia Domina era bella tosta né io ho tentato di dominarla dal basso, ma so che alcune poche cose le faceva perchè a lei non dispiacevano e sapeva che a me interessavano e tra queste anche il gioco del cuckold. Chissà forse poi compensava questo regalino con altre che io detestavo e subivo con grande rassegnazione. Diciamo pure che gli uomini che aveva incontrato sono pochi ossia solo 3 ma salvo per uno con cui non c’è stato seguito al primo incontro, con gli altri 2 ci sono stati vari incontri.
Lei se li è scelti bene ossia persone che a lei piacevano e quale donna non vede casualmente nella sua vita uomini sui quali fa un “pensierino” – cosi usano dire tra di loro a proposito di qualche bel figo visto da qualche parte. E lo dicono talvolta anche in presenza del loro marito.
Ci fanno un pensierino e tutto finisce lì perchè altrimenti sarebbe …un tradimento. Invece qui, sapendo che al loro schiavo non dispiacerebbe sentirsi umiliato per lo stato di cornuto, si innesca la storia. Il bel figo diventa un bel bull, il partner diventa un cuckold e tutti vissero felici e contenti.
Tirando dunque le somme con una Domina cui si faccia intendere che si gradirebbe anche questa forma di sottomissione, il passo può essere abbastanza breve.
Ma facciamo l’ipotesi di una coppia vanilla e qui anche sul blog ci sono commenti di persone che sembra che non hanno con la propria compagna o moglie nessuna confidenza in tal senso. A mio parere le probabilità sono minime mentre aumentano di tanto se si tratta di una coppia che ha una vita sessuale molto appagante, che ci sia tra loro una grande intesa, che lei non sia una bigotta e che ami molto il sesso.
Provare a fare qualche incontro scambista e se l’esperienza non è stata negativa si può proporre quella cuckold.
Conosco molto bene una coppia che hanno qualche volta fatto alcuni giochi sm e un giorno hanno voluto incontrare un’altra coppia per giochi sm. Esperienza negativa. Inizialmente tutto bene e poi no perchè lei si è ingelosita e non sopportava di vedere il marito che giocava con l’altra.
Da qui passare ad alcune esperienze molto gratificanti di incontri cukold, il passo è stato brevissimo. A lui andava bene vedere la propria moglie fare giochi sm e poi sesso con un altro uomo e quindi lei aveva il suo divertimento e nello stesso tempo non il fastidio di vedere il marito con un’altra.
Ovviamente se la coppia parte da zero, se non c’è grande intesa sessuale, se c’è poca confidenza, se non c’è nessuna abitudine a raccontarsi le proprie fantasie, a condividerle e tentare nei limiti di soddisfarle, il passo verso il cukoldismo è impresa disperata.
Leggo talvolta nelle inserzioni qui su gabbia di mariti che cercano un bull che inizi a corteggiare la propria moglie che è all’oscuro di tutto.
Mi piacerebbe sapere se qualche impresa di questa natura ha avuto successo. Chi sa qualcosa lo dica.

Queste dunque le mie riflessioni.

Questo tema è anche l’oggetto di un libro in inglese scritto da una certa Caroline James che ha per titolo “How do I get my spouse interested in cuckolding?” (“Come faccio ad avere mia moglie interessata al cuckoldismo?) . Con Google si trova all’istante dove eventualmente ordinarlo.
Non so se su questo libro si possono trovare suggerimenti pratici e ho qualche dubbio. Però approfondire è sempre utile.

Tags: No tags

30 Responses