Una fantasia molto ricorrente per chi è sub è quella di essere al servizio di una donna naturalmente dal carattere dominante per fare in casa sua tutti i lavori pesanti e noiosi che dovrebbe fare lei o qualche altra persona di servitù pagata e si sa che in tempi di crisi un domestico del tutto gratuito può far comodo.
La moneta di scambio talvolta c’è e consiste che il domestico viene punito per lavori eseguiti male o lentamente o comunque viene sgridato e insultato per le sue incapacità o anche umiliato se tutto ciò avviene in presenza di altre persone come possano essere le amiche della Padrona.
Anni fa ho voluto provare sulla mia pelle cosa voglia dire servire, fare pulizie in una casa sotto il diretto controllo di una donna e ubbidire ai suoi continui ordine, e anche ricevere frustate sulla schiena e sul culo per spingermi di fare presto e bene. Le prime volte mi era piaciuto molto come spesso succede per le cose nuove ma poi il mio entusiasmo è calato per vari motivi non ultimo quello che la signora in questione era molto disordinata e la casa sporchissima con 5 gatti e 4 cani e quando io arrivavo una volta alla settimana mi faceva schifo pulire tanto sporco.
Una volta invece che essere nudo mi ha fatto tenere i vestiti e quando sono arrivate due sue amiche ho capito il gioco: lei non mi frustava ma mi trattava molto male dimostrando alle sue amiche come lei sapeva trattare la servitù in modo da farla lavorare duramente. Il gioco mi aveva divertito moltissimo e prima che le amiche andassero via mi aveva congedato dicendomi che se la prossima volta lavoravo ancora cosi male mi avrebbe licenziato. Io per stare al gioco ho ribattuto dicendo che non era vero che lavoravo male e lei si era infuriata, insomma una bellissima scena davanti alle sue amiche che non so cosa avranno commentato. Quanto mi sarebbe piaciuto sentire i loro commenti !
Raramente lo schiavo domestico non si aspetta nulla, né frustate, né di poter leccare i piedi o altro e il suo piacere si consuma tutto nel solo servire una donna che qualche volta addirittura se ne sta in un’ altra stanza o esce di casa ordinando allo schiavo di uscire quando ha finito e di tirare la porta di casa dietro a sè.
Io non appartengo a questo tipo di schiavo e perchè il solo servire è qualcosa che non mi eccita la fantasia mentre altro è avere la Padrona dietro di te con un frustino e sentire la sua voce che ti insulta, vedere che ti minaccia e sentire ognitanto un calcio dato con le sue scarpe appuntite.
Le mansioni per le quali lo schiavo solitamente si propone sono domestico, cuoco, sguattero, autista, servo, zerbino, maggiordomo con compiti di stirare, di pulire pavimenti, finestre, il bagno, di mettere in ordine, servire a tavola eventuali ospiti della padrona.
E qui la fantasia vola perché spesso la voglia di essere uno schiavo-servo comprende anche quello di servire la colazione a letto alla padrona, prepararle il bagno, fare il massaggiatore.
E c’è anche spesso la fantasia di essere il servo di una coppia allorquando ci siano interessi bisex e le aspettative siano anche quelle di servire la coppia a letto prima e di occuparsi della pulizia intima dei partner dopo che hanno scopato.
E se lo schiavo è nella vita di tutti i giorni un uomo di prestigio ???
Il gioco diventa sicuramente più bello da entrambe le parti; lui che subisce l’onta di diventare da boss a ultimo gradino nella scala dei lavori possibili; lei che ha il piacere di umiliare un uomo di potere facendogli fare lavori umili e faticosi.
sono Salvo, tanti anni fa ero andato da una prodomme e le avevo chiesto pratiche soft perchè era la prima volta e lo era davvero. Mi fece spogliare e poi riordinare il suo studio e il bagno insultandomi e con qualche calcio ma devo dire che non mi era piaciuto.
Caro Salvo ci credo che non ti era piaciuto perchè essere uno schiavo servitore-domestico non è semplice, bisogna essere molto convinti di essere schiavi e che la donna è un essere superiore che può dare ordini di fare anche cose umilianti come pulire un bagno. meglio se ti facevi semplicemente sculacciare.
io ho la fortuna di essere lo schiavo domestico di una mistress trans (appunto jessica schizzo) il piacere che provo nei periodi di servitù è incommensurabile addirittura meglio degli orgasmi si perché l’eccitazione sale a un livello tale che ogni ordine che eseguo ogni umiliazione che subisco mi fa godere con la testa una sorta di orgasmo cerebrale
A me ispira tantissimo la terz’ultima foto, lo schiavo con i testicoli incatenati obbligato a servire e adorare la padrona, mentre lei ti guarda e medita di farsi ripulire per bene anche il suo sesso e di usarti come troietta da sodomizzare!!!
bellissimo! Me lo sogno di notte!!!!!
E’ un’esperienza bellissima! Noi siamo servi delle donne ed?è giusto che sia così. Grazie amico. toiletslave
Confermo che sia un’esperienza bellissima, dato che mi rivedo nel ruolo sub in ciascuna di quelle foto, ma non perché noi siamo servi delle donne. In terra donne e uomini pari sono, imho. Cambia solo che qualcuno s’attizza nel ruolo di Dom e altri nel ruolo di sub. Trattasi di mere pulsioni sessuali, per cui cerchiamo di non elevare a Dio in terra un genere solo per opposta carburazione delle aree cerebrali erogene.
Sono lo slave personale di una Mistress, servo,sguattero,domestico,maggiordomo.Ciascuno di questi ruoli richiedono a me un atteggiamento e un impegno differenti.Diversamente da quello che viene da pensare,dopo le fasi iniziali ogni emozione forte si spegne:ho lavato decine di volte gli stessi piatti,gli stessi pavimenti,gli stessi sanitari,le stesse mutandine.Rare volte sono stato punito per mancanze.Molte volte mi sono ritrovato in casa da solo perché Lei era uscita per commissioni o una serata con amiche e amici.Ma è un sacrificio che ne vale la pena.Quando mi ritrovo in intimità con Lei,magari dopo una giornata pesante,a massaggiarLe i piedi o la schiena,sento tutta la Sua fiducia in me,commentiamo gli avvenimenti della giornata parlando del più e del meno e io vorrei che quei momenti non finissero mai.
Anch’io sono dell’idea di Marino
Ho una giovane Mistress universitaria e prodomme per cui ho pulito spesso l’appartamento, lavato i piatti, pulito il bagno , la Sua camera da letto. Ora non ce l’ha più e stiamo cercando a bologna un bilocale
Io mi sono sentito utile, specie nel sollevare da queste cose che a Lei non piacciono.
si crea poi una intimità che a me fa molto piacere. Certo i lavori non vengono mai svolti come la Padroncina vuole o con la velocità desiderata, ma alla fine io sono fiero che la Principessa possa godere della pulizia generata dal mio lavoro. Anzi un po’ mi manca questo periodo che non posso pulire per Lei, mi piaceva alzarmi presto e andare a pulire, aspettarla al mattino se Lei si era fermata fuori a dormire da qualche sua amica o amico. Accoglierla con la casa pulita e un caffè caldo, aiutarla a togliersi il giubbotto e poi mentre Lei si sedeva comoda in poltrona, a bere il caffè, occuparmi della pulizia dei suoi stivali, o semplicemente toglierle gli scarponcini timberland e cominciare a farla rilassare leccandole per bene i piedi. A me sembra un sogno…ma grazie a Lei è realtà. grazie Domina Sara Corsi
un scritto bellissimo… anche io mi considero una zerracca e/o cameriera per le pulizie…, Lo deriderei molto. Sono anche stato addestrato(a) in merito da una “Gebieterin” austriaca. E Lei che voleva un uomo-schiavo, ma in veste da donne delle pulizie.
Mi ha insegnato come fare le pulizie, lavare, stirare, cucinare e servire in modo realmente utile. Purtroppo Vienna era troppo lontana dal Italia, dove vivo ora.
Sto cercando nuovamente una DONNA dominante e autoritaria, che odia questi lavori e per la quale potrei diventare io utile. Ma ho visto che stranamente molte DONNE si lamentano, ma non trovano forse il coraggio di utilizzare realmente un uomo per questi lavori.
..Servo di una Miss anch’io,….Lei è anche mia moglie, viviamo nella quotidianità momenti di bdsm, e avendo più tempo di Lei, sono io quello che si occupa delle faccende di casa. Lavo, stiro, rassetto, scopo, passo i pavimenti, spolvero etc.etc…..
Spesso sono vestito da cameriera….
Buon bdsm a tutti !!!!
Quando ero a servizio dalla mia padrona adoravo il momento in cui indossavo il mio camice, rosa o di raso nero, e uno dei miei grembiuli bianchi … mi sentivo davvero la sua serva. Avrei fatto il più umile e umiliante dei lavori come sua donna di servizio
Sono molti mesi che gioco con una Signora molto più grande di me a schiavo e Padrona, era solo un gioco….qualche sculacciata e del buon sesso. Poi oggi pomeriggio sono andato a casa sua, mi ha detto che le cose dovevano cambiare….si é presentata con un contratto di schiavitù dicendo che voleva di più da me. Adesso sarò piacevolmente obbligato a fare le pulizie in casa Sua…..sono elettrizzato dall’idea……
Che bello…lucaservo… beato te!
Buongiorno Federico, complimenti per il post, molto belle anche le foto, anche a me piacerebbe provare questa esperienza, credo che la cosa mi piacerebbe molto. Il fatto è che non so che canali scegliere, ho pubblicato un annuncio su una comunity erotica, un annuncio su bakeka incontri, dicendo che cerco donne a cui pulire casa gratuitamente. In fondo non credo sia difficile trovare una donna disposta ad accontentarti in questi casi! chi non vorrebbe uno che ti pulisca casa gratis?
comunque sia, faccio bene a puntare questi canali? avresti qualche cosa altro da consigliarmi? grazie.
per me e invece affascinante il fatto di essere un inferiore, di essere sottomesso da una DONNA a fare le pulizie e i lavoro umili di casa, anche senza nessuna cosa in cambio.
Solo fare tutto questo, per che sono un schiavo, un inferiore e LEI e una Dea, Padrona affascinante. Non capisco francamente, per che non approfittano più DONNE di una offerta simile.
Io sarei pronto e felice di essere utile, ma solo a Cagliari o in Sardegna
come tu capisco luca servo, e come vorrei essere al tuo posto 🙂
accordo con te marini,
“noi” uomini o io schiavo devo capire che io devo fare questi lavori, semplicemente per che sono un servo o schiavo della mia Padrona. Io non chiedo mai niente in cambio e non mi aspetto niente, ma se ricevo poi una carezza sono ovviamente felice…
Ciao mi chiamo Marco ho 30 anni,sono sposato sarei interessato a partecipare insieme a mia moglie, ancora non so forse mia moglie a pratiche di sottomissione sono alle prime esperienze , sono sinceramente interessato a una dominatrice matura esperta e capace di eseguire pratiche di dominazione sono completamente a disposizione , contattatemi io sono di treviso E-mail: marco30xdomina@libero.it
Ciao sono Marco ho 30 anni,sono sposato sarei interessato a partecipare insieme a mia moglie, ancora non so forse mia moglie a pratiche di sottomissione sono alle prime esperienze , sono sinceramente interessato a una dominatrice matura esperta e capace di eseguire pratiche di dominazione sono completamente a disposizione , contattatemi io sono di treviso E-mail: marco30xdomina@libero.it
Complimenti per le belle foto e bell’articolo. Ho potuto sperimentare questo gioco psicologico con alcuni schiavi con grande piacere. Che sia sfruttamento non corrisponde, dato il più delle volte non sono bravi nemmeno sotto punizione e dovevo sempre poi chiamare la donna delle pulizie.
Se vuoi puoi provare me lavo stiro e’ cucino ti lavo le ciabatte tutti i giorni vedrai che sarai soddisfatta.
Spesso purtroppo dietro annunci di servi si nascondono persone che vogliono solo avere rapporti sessuali.
Ad oggi sono sfiduciata considerando che dei tanti incontri conoscitivi fatti (nella mia zona, toscana) non ho ancora trovato qualcuno che fosse interessato ad un vero rapporto del genere, dove la dominazione sia l’ingrediente principale.
Appena dichiaro che mi astengo da qualsiasi pratica sessuale (chi farebbe sesso con un inferiore?!) si dileguano.
Sarebbe il mio sogno … Ma a Verona ho sempre solo trovato miss mercenarie … Che hanno fretta di prendere il compenso e pensano che dare due frustate o darti il piede in bocca sia abbastanza senza alcun coinvolgimento ….
ciao a tutti sono nuovo qui anch io ho provato solo sculacciate con trans a pagamento mi piacerebbe molto passare una giornata a fare lo schiavo di una padrona o di una trav matura
Ciao sono ivan sono uno schiavo domestico
foto stupende vorrei essere al loro posto
Ciao sono ivan schiavo domestico aspetto di entrare a servizio di una padrona
Ciao padrona mettiti alla prova ti lavero tutti i giorni le ciabatte.
No sesso garantito
No sesso solo schiavitu’
Sotto i tuoi piedi con la cintura di castita’
Ai ragione un lecca piedi non puo’ fare sesso solo leccare ciabatte
Sono una padrona interessata a questo tipo di servizio. Contattatemi per colloquio di prova all’email signorina.veronica@gmail.com o su facebook
No perditempo
mmmm che bello vorrei provare anche io a fare schiavo magari da un master ultra 60 enne zone lombardia, piemonte e trentino io sono una trav puttana e mi piace molto essere sottomessa da un maturo ultra 60 enne chi e interessato mi faccia sapere, ha dimenticavo rispondi solo se hai da ristrutturare e con alloggio fino a termine lavori
Buongiorno. Sono un sottomesso amante dei lavori domestici. Fin da ragazzino avevo scoperto di eccitarmi nel vedere mia madre o le mie zie a fare i lavori di casa, appena ero solo indossavo biancheria intima e grembiule, ciabatte della mamma o delle zie e mi mettevo a pulire pavimenti, vetri, gabinetti. La pulizia finiva in una masturbata magari mentre leccavo le loro ciabatte o la tazza del wc immaginando che fossero li’ ad obbligarmi a farlo. Crescendo, 16 anni, ho conosciuto un Signore vedovo, 65enne, abitava vicino a noi, con la scusa di vari aiuti prima mi porto’ ad avere rapporti omo con lui, e la Cosa mi piaceva in quanto mi sentivo sottomesso, poi piano piano divenni la sua cameriera-serva-sguattera e amante. Furono4 anni di frequentazione stupendi, mi travestivo, pulivo, venivo sottomesso e dovevo soddisfarlo. Ci furono anche incontri con altre persone, suoi amici occasionali, con cui dovevo fare la puttanella, spelndido. Poi lui si trasferi’, adesso sono sposato da anni, mia moglie lavora e con piacere approva i lavori che eseguo in casa.
Io ho conosicuto Cate, una meravigliosa dominatrice dal fisico scolpito. Cosa dire? non vedo l’ora di rivederla
Salve a tutti. Per me essere schiavo è molto legato alla servitù domestica, solo che le mie esperienze non sono state molto brillanti. Non so, penso che una Donna sia molto gelosa della sua casa e delle pulizie che lei fa. Per il resto solo una volta, ho ho servitocon costanza e senza problemi di “gelosie” una Mistress di Milano, andavo due volte circa a casa sua, avevamo una tale confidenza che mi lasciava addirittura le chiavi di casa, si era anche affezionata a me. Io svolgevo sempre i compiti con molto rigore, spesso le suggerivo le umiliazioni però (le ricordavo che poteva anche lasciare il letto sfatto)..insomma mi davo da fare, non necessitavo neanche della sua presenza e del rimprovero costante, lei tornava a casa, controllava le pulizie, mi diceva bravo ed arrivederci e grazie. Ma non era solo fare le pulizie che io desideravo, volevo di più, e non parlo di sesso, ma un minimo di gioco, qualche punizione, sentirmi schiavo e di sua proprietà. Il possesso. Il controllo, anche a distanza quando le svolgevo. Non gliel’ho mai detto. Dopo un anno mi sono stufato, lei poi a questo gioco non si è mai appassionata, purtroppo…..
Buonasera Signora, sarebbe un onore smentirLa e poterle dimostrare le mie capacità nell’eseguire le pulizie domestiche. Sono affidabile, serio, scrupoloso e fedele come sguattero e servo domestico. Mi provi, non se ne pentirà. Arcibaldo 72
io sono master uomo. Credo sia ancora più eccitante da schiavo servire un padrone uomo nelle faccende. se sei interessato ancora visto che è passato un anno dalla pubblicazione del commento contattami.
Ti lascio la mail: marcellino2008@hotmail.it
Sono di Milano
Alessandro, corri a Modena e ti farò pulire così tanto da farti venire le lacrime.. non solo per quello però 😉
deaverde@virgilio.it
Voglio una sissy tuttofare per la mia casa, mio marito e il mio piacere personale, magari anche un moneyslave. Corri a Modena e ti farò sgobbare così tanto da farti venire le lacrime.. non solo per quello però 😉
deaverde@virgilio.it
Cara Giulia, fammi avere la tua email o telefono, chè tra un poco di tempo partirò con i lavori di ristrutturazione della mia casa. Posso darti vitto e alloggio. Ho 60 anni e abito in Trentino. Ciao.
Ma se tu fossi più vicina sarei corso … io abito a Torino
io, al sabato, per fare le faccende di casa indosso divisa da room mate di pizzo, con grembiulino, guanti e cuffia, calze a rete e pump di vernice nera, poi riordino tutto in attesa che mia moglie rientri dal lavoro. Quando rientra, si spoglia gettando i vestiti in terra che io servizievolemnte raccolgo e ripongo ed indossa uno strapon. poi controlla il mio lavoro ed alla fine mi premia o mi punisce a seconda del risultato
Sono pronto lei
Sono per tutti
post bellissimo e molto suggestivo, nel passato ho avuto modo di servire un paio di Miss in questo e modo e debbo dire che il piacere di lavorare e sgobbare di fronte ad una Donna che ti dà ordini e che ti incalza se sbagli è cerebralmente il massimo, se qualcuna è interessata a questo tipo di situazioni (preferibilmente su base regolare) ne sarei estremamente felice
ho 39 anni, sono una persona seria, discreta, non cerco coinvolgimenti o giochini sessuali ma semplicemente dominazione ed obbedienza, vivo a cavallo tra piemonte e lombardia, comodo per Torino,Milano,Genova e zona limitrofe…se qualcuna fosse interessata: sub4women@hotmail.it
vengo io !!!! da verona ci metto poco !!!
è arrivata la primavera! Tempo di pulizie!!! La mia Padrona Signora Patrizia mi ha preannunciato che anche quest’anno mi vuole a Sua disposizione volenteroso e sottomesso per pulire la casa per qualche giorno. Svolgerò i miei compiti sempre sotto la Sua direzione e con un grosso plug ben piantato nel culo. E’ il periodo che mi sento di più uno schiavo sguattera e che preferisco perché la Padrona , con l’alzarsi delle temperature, comincia a portare calzature aperte che mostrano i suoi meravigliosi piedi. Spero che se svolgerò i miei compiti bene mi faccia leccare i piedi e mi sodomizzi energicamente.
Eh Luciano considerati molto fortunato,anche io cerco una Padrona che vuole avermi come schiavo servo domestico o volendo anche travestito da Sissy maid sempre per fare la sguattera pulire la casa e fare tutti i lavori umiglianti,e degradanti,possibilmente con l’ inmancabile plug nel culetto e se lei desidera anche con la gabbia di castità!
Ciao, io sono di Torino e tu?
Ciao, dimmi qualcosa di te, prima di tutto sei di Torino?
Ciao sono Francesca abito vicino Monza ho bisogno di un servo che pulisca casa deve eseguire gli ordini alla lettera senza discutere in caso di errore non mi limito solo a dargliele col frustino da cavallo . Comunque se interessato contattami parliamo con calma tramite posta
sei solo un coglione, come puoi essere servo di una donna ? la donna è pura merda il femminicidio dovrebbe essere LEGALE
TROIA MERDA SCHIFOSA VENGO IO A MASSACRARTI A COLPI DI MAZZA DA BASEBALL TI FACCIO SCHIZZARE IL CERVELLO ( MA NON CREDO CHE TU LO ABBIA) DRITTO A DECORARE IL MURO LURIDA SCROFA
TROIA MERDA SCHIFOSA VENGO IO A MASSACRARTI A COLPI DI MAZZA DA BASEBALL TI FACCIO SCHIZZARE IL CERVELLO MA NON CREDO CHE TU LO ABBIA DRITTO A DECORARE IL MURO LURIDA SCROFA
Bellissime immagini! Ancora più belle se al posto di quelle ragazze in foto, ci fosse una donna muscolosa con un clitoride enorme come me!
clitotransform.com
buonasera Miss Francesca, sono uno schiavo domestico per pulizie serio, discreto e referenziato, sarei felice di poterla servire….qualora fosse interessata la mia mail è schiavo7716@yahoo.it
un saluto rispettoso
io sono di Torino…in cerca di Padrona da servire
Ciao Francesca se vuoi scrivimi all’ndirizzo
Felix64000@gmail.com e dialoghiamo un po’ … chissà magari…..
Ciao,
perfetto non cerco di meglio in questo periodo. Anche io abito in brianza sono un ragazzo 35 enne, carino simpatico e molto devoto. Ottimo pulitore e instancabile. Sempre libero mattina pomeriggio e sera per pulizia. Posso conoscerla?
Mia Padrona abito vicino a Monza mi piacerebbe provare tutte le tue furie!!!!
Salve, io sarei disposto
Mi piacerebbe servirti Francesca
Buonasera sig. ra Francesca, mi chiamo marco ho 40 anni e abito a monza. sono da sempre un servo domestico con 20 anni di esperienza anche professionale, in quanto ho sempre lavorato in questo ambiente come domestico, addetto alle pulizie in alberghi e condomini. Garantisco il mio servizio almeno una volta a settimana in un giorno da lei scelto
sguattero70@virgilio.it
essere umiliato preso a schiaffi e sputi dalla padrona è una cosa molto eccitante mentre sei li a fare le faccende domestiche , quanto vorrei provare un esperienza simile! io sono di napoli ho 21 anni , alto moro e tatuato , se magari c’è qualcuna a cui interessa uno schiavo che faccia tutto ciò mi contatti pure distruttoreinc@outlook.it
Fabrizio giovane e bello sentiamoci via mail che ci accordiamo ciao
Buongiorno
Volevo sapere se era ancora interessata a valutare un servo.
Ringrazio anticipatamente
Buongiorno
Volevo sapere se era ancora interessata a valutare un servo. Abito anche io vicino a Monza
Ringrazio anticipatamente
Penso che ho trovato il posto giusto per me. Voglio vivere questa fantasia dalla mano di una donna che mi faccia essere il suo schiavo. Faccio tutto ció che mi dica.
Alla mia futura padrona interessata, mi puó scrivere a sugarbabyboy80@outlook.com
Abito vicino Milano.
Ciao Sono alessio, ho avuto una esperienza di servo domaestico anni fa con un uomo, ero in casa sua per studio, quindi lavori domestici interni ed esterni, nudità totale d’estate parzziale d’inverno, punizioni, erano sculacciate o cinghiate, è capitato di servire il padrone anche con altri suoi amici
bella esperienza ch mi piacerebbe riprovare anche con donne… ma difficile trovare
SIg.ra Francesca anche io della prov Milano
che proposta allietante 🙂
Buongiorno Principessa Francesca mi presento se ancora interessati ad avere uno schiavo domestico?lo sono uno schiavo domestico e bravo come sedia con esperienza di 4 anni che pratico il facesitting vestito massimo con mutande sto cercando una Ragazza, Signora Dominante per pulizie loro case come servo personale domestico e sedia se interessati a sedersi sulla faccia festiti mia posta venera 15273@gmail.com
Sono schiavo domestico e bravo come sedia con esperienza di 4 anni che pratico il facesitting vestito massimo con mutande sto cercando casa per pulizie e essere come sedia mio email.venera15273@gmail.com
Ciao a tutti.
Io e mia moglie abbiamo da poco iniziato a giocare, adoro fare i lavori domestici sotto minaccia di punizione, le punizioni arrivano anche nel caso rispondo male la obbietto e per qualsiasi cosa la faccia arrabbiare.
Ora sono veramente felice, perché non solo è mia moglie ma la mia regina e padrona
mi offro come sissy housemaid per Padrona autoritaria.
sono un libero professionista milanese libero (divorziato) con casa grande libera. posso ospitare.
Padrona interessata può scrivere a:
laservagianni@gmail.com
Schiavo la pullitzia cerca padrona sono di România cerca padrona severa di Italia
ciao io uomo vorrei provare
mia email ersebeth@tiscali.it
quanto piacerebbe anche a me trovare una ragazza a cui fare le pulizie in casa a Torino. E se non pulisco bene accetterei le punizioni….
Possibile sia così complicato trovare una Donna Padrona da poter servire, a Roma, come domestico o sissy per le pulizie di casa?
Possibile sia così complicato trovare una Donna Padrona da poter servire, a Roma, come domestico o sissy per le pulizie di casa?
Cerco Donna dominante per servirLa totalmente
Interessante, io 47 enne, servo schiavo sguattero domestico desideroso di servire e trovare un padrone serio, assoluto, severo.
Sono 1,70 60 kg occhi azzurri capelli corti castano, poco peloso, amo sottometrmi ai suoi piedi odorosi, annusarli leccarli pulirli tra le dita dello sporco, farmi frustare sguattero per pulizie, calci sputi deephtroat, facesitting, pissing, wc umano, ceffoni, dogolay, no mercenario, serio, riservato. No droghe, fumo alcool.
Disponibile ad incontro conoscitivo
Passate le feste, vi voglio tutte in perfetta forma, quindi un bel clistere da due litri di camomilla, e ove necessita un secondo sempre di due litri, poi se ne riparla con l’arrivo della primavera
Confermo la mia mia disponibilità per servire nelle pulizie domestiche una Donna Padrona in Roma o dintorni (e forse anche più lontano).
contatto: juniorsub@protonmail.com
buon giorno, sono schiavo 53enne della provincia di Genova. Mi piacerebbe servire una Padrona come schiavo domestico. Mi piacerebbe instaurare un rapporto di sottomissione anche con Signore mature della provincia di genova e/o basso Piemonte (Alessandria- Tortona – Voghera ecc..)
Cerco una donna over 45 per essere il suo domestico.
Zona Milano
Cerco servitù ospitale Milano per soddisfare ogni Mio capriccio. sono ClauDio Divino Imperatore in Stivali Tacchi Collant Raffinati. Voglio essere adorato riverito servito alla lettera da parte di schiavitù celebrale convinta della propria inferiore natura rispetto alla Mia Personalità.
Te
Ciao,
è ancora valido il tuo annuncio? Sono un ragazzo della brianza molto abile nelle pulizie e libero molto spesso! Parliamone
Potrebbe piacerti anche il Mio.. caccia al tesoro..
vorrei tanto assaggiare il tuo eneorme clitoride mentre fai le pulizie… sono di Bologna e posso ospitarti 3406022975
Vero, sicuramente è eccitante essere nudi davanti ad un pubblico misto, ma non solo uomini.
Noi (siamo coppia) abbiamo avuto gli stessi problemi! Il lui di coppia non deve far sesso, ma purtroppo in tutti gli annunci bdsm, a cui abbiamo risposto, le lei di coppia si sentivano escluse nel non far sesso con lui
Però si vede che sono foto fatte ad hoc, stando sempre nudi le piante dei piedi non possono essere così pulite. Lo dico per esperienza diretta