Nome: Massimo
Età: 40
Luogo: Lombardia Milano
Clicca qui per rispondere
Data: 11-03-2019
Cerco una giovane schiava, una studentessa universitaria dall’animo little slave girl.
Rispondi a questo post se la gratificazione che cerchi consiste nel vedere un lampo di orgoglio negli occhi del tuo padrone.
Ho 40’anni, alto 180, castano, atletico, elegante, un uomo dal carattere dominante, non per frustrazione o senso di inferiorità, ma per l?attitudine a concepire il potere come responsabilità e a trarne soddisfazione. Ho un lavoro impegnativo, che mi porta a viaggiare spesso e per questo vorrei che fossi libera di accompagnarmi di tanto in tanto.
La tua educazione partirà dal costruire la consapevolezza dell?appartenenza: verrai usata ed abusata a mio piacimento, i tuoi buchini saranno i miei giocattoli. Sarai legata, immobilizzata, bendata, costretta a lungo in posizioni scomode, educata come pet. Sarai punita con frustino, gatto a nove code, sculacciata con diversi pad, torturata con morsetti e altri giocattoli. Il dolore non sarà solo una punizione ma anche un gioco in cui dovrai scegliere tra soffrire e continuare a darmi piacere oppure smettere e deludermi.
Quanto ho descritto non rappresenta il punto di partenza né l’arrivo, bensì alcune delle tappe del viaggio che faremo insieme.
Nella tua risposta descrivi ciò che hai provato nel leggere il mio post.