Nome: Gianni
Età: 57
Luogo: Lombardia Milano
Clicca qui per rispondere
Data: 15-04-2019
Sai quali stimolazioni ed in quali zone del corpo ti donano più piacere? E le tue fantasie? Quali sono i pensieri ?impuri? che più ti eccitano?
Pensa che ancora oggi si cerca di capire scientificamente l?orgasmo femminile, si dibatte sulla differenza fra orgasmo vaginale e clitorideo e spesso, si associa l?orgasmo femminile esclusivamente alla stimolazione genitale, dimenticando che esiste l?orgasmo da attività fisica (sì, in palestra, hai letto bene), quello interamente psicologico (immaginazione senza masturbazione) e quello onirico… Una donna che non si conosce sessualmente, che ignora la geografia corporea del proprio piacere, ma spera ed immagina che l’uomo lo possa fare per lei, coltiva false e vane aspettative. Nessuno è responsabile del piacere altrui, ma solo del proprio.
La conoscenza di sé, emozionale e sessuale, sono sicuramente i pre-requisiti per il raggiungimento di un buon rapporto con la propria fisicità, sensorialità, sessualità ed immaginario erotico. Ti propongo di approfondire la conoscenza della curva orgasmica attraverso la sessualità. Perché il piacere si apprende… Scrivimi se vuoi/volete saper di più. Non ha importanza sei sola o lo vuoi fare con il tuo partner o sei uomo e vuoi stupire la tua donna proponendole un percorso di approfondimento della sua sessualità.