Andando al cinema (o visionando film in dvd) ci si può imbattere talvolta in estemporanee scene di sapone fetish o bizzarro di un certo interesse. E’ il caso della gustosa sequenza inserita in “Gun Shy – Un revolver in analisi” (2000), dove la bella ed intrigante Sandra Bullock è l’infermiera Judy, una vera Enema Queen che sottopone il malcapitato protagonista Charlie (Liam Neeson) ad un mega-clistere terapeutico. La sequenza è molto bencostruita ed evocativa di un certo modo “infermieristico” di praticare un clistere: con indulgenza, ma anche con tanta decisione. Qui di seguito alcuni fotogrammi tratti direttamente dalla piacevole e conturbante scenetta, tutta da vedere.
Grazie Aldo, non si vede molto ma vado subito a cercare il DVD perchè non mi voglio perdere questa scena. Deve essere gustosa e mi immaginerò di essere il protagonista sul lettino, che bello sarebbe!!!!
Sandro
scena gustosissima davvero! mi sono procurato il dvd (4 euro, un’occasione!!!). Una Sandra Bullock carinissima anche se un po’ improbabile tecnicamente!
un saluto a tutti!
gigi
Valuable information. Fortunate mee I discoveed your website by chance, and I am shockedd why this coincidence did not took place in advance!
I bookmarked it.
Here is my site :: weddings North East