16 natiche non proprio vergini di colpi. Le tracce ci sono, più o meno marcate. Ma con cosa sono state colpite? Quali sono gli strumenti usati in queste scene di spanking?
Alcune risposte sono facili, altre meno facili, qualcuna difficile, ma perché non divertirsi e provare a indovinare? Chi è amante dello spanking non dovrebbe avere difficoltà a risolvere questo indovinello.
Le foto sono numerate e nei commenti di questo blog sarà sufficiente inviare un commento abbinando al numero della foto lo strumento che si ritiene abbia accarezzato queste stupende rotondità.
Questa volta c’è anche un premio. Ho concordato con la Redazione di Gabbia che chi per primo invierà la soluzione giusta vincerà un abbonamento ad un annuncio “sponsor” per un mese nella sezione “Spanking”. Per chi non è informato l’annuncio “sponsor” è un annuncio che viene tenuto fisso ed in buona vista nelle prime pagine della sezione. Quindi – mi dicono – con buone probabilità di trovare chi si cerca ma a patto che l’annuncio sia scritto bene.
Questo super concorso, che fa concorrenza a tutti i giochi a premi di Rai+Mediaset messe insieme, scade il 19 aprile 2012.
E se uno non è interessato a questo tipo di premio vince un “bravo” da me e idealmente da tutti gli utenti.
provo a tentare di rispondere
n1 cane
2 mano
3 mano
4 paddle di cuoio
5 paddle di cuoio
6 paddle di legno
7 cintura
8 cucchiao di legno
9 cane
10 paddle di legno
11 cintura
12 paddle di legno
13 racchetta da ping pong
14 spazzola
15 cane
16 righello
Salve Marco, hai dato inizio alle risposte e vediamo cosa succede. Tu hai totalizzato 6 risposte esatte. Non è molto ma puoi ritentare.
Io una volta ho vinto un biglietto per un concerto rispondendo a una domanda fatta da una radio privata. però ho vinto perchè mi hanno dato il classico … aiutino. E qui niente aiutino??
Salve Frank, mi sa che hai proprio ragione e un aiutino ci vuole. Inizio a dire che gli strumenti sono 9 e dunque alcuni si ripetono. Precisamente
– 4 strumenti compaiono 1 volta sola
– 3 strumenti compaiono 3 volte
– 2 strumenti per 2 volte
Questo non è un aiutino ma un aiutone!!!
Molto belle le foto e invio di ha potuto lasciare questi segni cosi netti, voglio tentare e rispondo.
1 cane, 2 sculacciata a mano, 3 ancora sculacciata a mano, 4 paddle di pelle, 5 cintura dei pantaloni, 6 un paddle di legno, 7 un frustino, 8 spazzola per i capelli, 9 cintura dei pantalono, 10 una spazzola, 11 e 12 paddle di legno, 13 racchetta da ping pong, 14 spazzola per i capelli, 15 cane, 16 paddle di pelle dura
ma scusate chi è il grande super esperto che deciderà quali sono gli oggetti usati per battere queste ragazze? In questo modo pootete far vincere chi volete voi ehhh
Salve Ivano, complimenti perchè hai azzeccato parecchie risposte giuste. Siamo a 11 punti su 16. Anche tu puoi ritentare.
Sai, dickduck, penso che il tuo commento sia uno scherzo di qualche mio amico perchè non posso pensare che ci siano persone che abbiano in testa idee cosi bacate. Io qui sono per divertirmi e non per metterla in quel posto a nessuno. Cosa me ne viene? In ogni caso ti rispondo e ti dico che il “super esperto” è Photoshop, esatto il programma Photoshop con il quale ho ritagliato le 16 foto togliendo il braccio che impugna una spazzola, una cintura, un padddle ecc. Alla fine ripubblicherò le 16 foto intere e quindi tutti potranno vedere cosa brandiva la mano sculacciatrice.
E poi sai cosa ti dico, che non è la tua domanda a avermi infastidito perchè troppo facile la mia risposta per restare infastiditi. Ma è la forma. Che brutto leggere l’espressione “battere queste ragazze”. Di solito si batte un oggetto come tappeto, ad esempio con un battipanni (ohhh mi è scappato di dire “battipanni” dando cosi un altro piccolo suggerimento a chi vuol parecipare a questo scherzoso quiz) . Una ragazza viene sculacciata. frustata, punita, castigata, verberata, fustigata ma giammai battuta come si fa con un chiodo, un mattone, un materasso.
E’ una questione di formale rispetto.
bhe Barrymore hai tutta l aria del saputello di quello che ha sempre qualcosa da insegnare sei voluto andare per forza sul sottile ok battere una ragazza e allora?Credo che DickDuck col dire battere una ragazza non voleva essere assolutamente offensivo non ci vuole uno psicologo per capirlo.Oppure sei solo un bigotto comunque potevi lasciar perdere questo commento che trovo francamente triste…………complimenti per le foto sono bellissime e per il quiz spanking
sono stupita dal commento sul verbo battere.
io vengo regolarmente battuta dal mio padrone. usa espressamente questo termine, spesso mi dice, vieni a prendere le botte sul culo, oppure vieni qui a farti battere sul sedere.
naturalmente, poiché questo è la terminologia usata dal mio padrone, non può essere che perfetta e opportuna, in tutto adatta al soggetto che deve porgere il sedere affinché diventi bello rosso.
Risposta:
1 cane
2 mano
3 spazzola
4 paddle
5 paddle
6 strap
7 twise
8 racchetta ping pong
9 cane
10 spazzola
11 strap
12 cane
13 paddle
14 spazzola
15 cane
16 cane
ottime foto di spanking classico
Tutta la mia solidarieta a mr. Barrymore, la tragica realta nel nostro Paese è che chiunque faccia qualsiasi cosa diviene oggetto di critica e dubbio da parte dei soliti fancazzisti: a voi Dante avrebbe riservato la visione di Wanna Marchi versione mistress per ogni volta che cercavate di accedere al meraviglioso sito della gabbia. Buone cinghiate, frustate e battute, date o prese a tutti gli altri che apprezzano. Ciao!
salve Piero, grazie per il tuo commento perchè sapere che le foto e il quiz sono piaciuti è sempre di soddisfazione. Del resto qui io ci sono solo per questo, per divertirmi e cercare di divertire. Grazie anche per il resto del commento, quello con la critica. Mi piace, è bella diretta, schietta, chiara. Posso dire solo 2 cose. La prima è che ho messo un centinaio di interventi più tutta una serie di commenti qui sul blog sempre pieni di allegria, ironia e tanta autoironia. Un prendere in giro me per primo e poi tutti noi cercando di mettere in risalto la solarità delle nostre passioni. E come si sa chi è saputello si comporta in modo ben diverso.
Il secondo punto è che da “umano” (da leggersi con la voce di Fantozzi nella sua celebre battuta “ ma quanto è buono lei”) qual io sono, mi può capitare di restare infastidito da qualcosa/qualcuno. Anche un mediocre buddista non cadrebbe nel tranello nel quale io sono caduto lasciandomi ferire da un commento dove si butta fango su una voglia (la mia) di fare qualcosa che può interessare o meno, ma che è sana. Vedere anche qui il marcio, gli intrallazzi mi ha ferito. Non doveva essere cosi ma cosi è stato.
Inevitabile la reazione del cavillare. Ma hai mai visto nella mole di cose che ho scritto che io abbia mai cavillato?
Salve Virnaliae, la terminologia del tuo padrone secondo me è perfetta. Che tu dica questo ti fa onore e ti evita anche un supplemento di … botte da parte del tuo padrone. Non ti sto prendendo in giro ma lo penso per davvero. Anch’io ho usato alcune volte espressioni come “vieni qui che ti do le botte, sei stata cattiva e te le meriti”
Quello che voglio dire è che una espressione detta in un contesto ha un significato e le medesime parole dette in altro contesto hanno altro significato. In un gioco di ruolo o dentro una situazione più o meno di questo tipo usare queste espressioni mette in risalto ancora di più la dominanza di chi punisce e la sottomissione di chi riceve e ubbidisce. Ma io ho sentito spesso dire a persone che disprezzano le nostre passioni e non comprendono quanto amore e rispetto ci stia dentro un rapporto D/s, frasi tipo “per me siete tutti malati a farvi battere” “ma spiegami come si fa a godere prendendo le botte”.
Ecco, io ho percepito questo tipo di atteggiamento in quella frase e non il gioioso ed orgoglioso tuo dire di sentirti schiava del tuo padrone.
Ma comunque vale ciò che ho scritto a Piero ossia che mai mi sarei soffermato a disquisire sul termine se non fossi rimasto profondamente infastidito da chi butta lì frasi per cercare di screditare un giochino innocuo.
salve Marco 73, ahi ahi solo 6 punti però hai avuto qualche buon intuito come inserire tra gli strumenti il tawse anche se non l’hai collocato al posto giusto che sarebbe stato verso la fine.
Però non hai messo il battipanni che io avevo suggerito di mettere. Anzi le natiche colpite dal battipanni sono ben 2.
Con questi aiutoni devi !! ritentare !!
1 cane
2 battipanni
3 mano nuda
4 paddle
5 paddle
6 paddle
7 battipanni
8 spazzola
9 cane
10 spazzola
11 paddle legno
12 paddle legno
13 paddle
14 spazzola
15 cane
16 twase
Foto 001: Cane
Foto 002: Battipanni
Foto 003: Mano
Foto 004: Paddle (legno o pelle)
Foto 005: Cintura
Foto 006: Paddle (legno o pelle)
Foto 007: Battipanni
Foto 008: Spazzola (capelli/bagno)
Foto 009: Cintura
Foto 010: Spazzola (capelli/bagno)
Foto 011: Paddle in legno lungo e spesso 2cm minimo
Foto 012: Spazzola (capelli/bagno)
Foto 013: Tawse
Foto 014: Spazzola
Foto 015: Cane
Foto 016: Cane
Io ci ho provato ^^
belle le foto e quella che preferisco è la quinta con la studentessa ripiegata sul banco di scuola e il prof che la punisce. Lei ha un viso da furbetta che se la sta godendo, veramente bella.
Barrymore io al posto tuo mi sarei incazzato molto di più con quello scemo 🙂
Ci stiamo avvicinando. Hai collezionato 12 risultati giusti. Complimenti per il tawse che non era facile. Ma perchè avete dimenticato la racchetta da ping pong che compariva nella prima risposta (Marco) anche se non al posto giusto.
ben 11 risposte giuste. Giusto anche il tuo commento per la foto 11. Bravo nella 7 che non era facile e per l’altro battipanni siamo nelle vicinanze della 7 . Fai tesoro di ciò che ho detto a Geracoga e ritenta
belle foto! Si nota molto sadismo nella scelta di queste foto. Alcune mostrano schiave con sederi puniti molto duramente, altre infieriscono sulle nudità esposte delle poverette. In ogni caso una bella collezione di sederi di schiave, giustamente punite ed umiliate! Complimenti
cavoli la foto 01 e la 16, ma sono punizione vere?
Salve Chiara direi che sono tutte punizioni vere ossia senza trucco. La prima è una foto tratta da un video molto carino di molti anni fa. Cinque ragazze assieme ad alcuni ragazzi sono dentro una scuola come se fossero lì per un pomeriggio di studio. Da qualche parte c’è anche un prof. Invece di studiare si mettono a bere. I ragazzi devo assentarsi per un po ed escono e le ragazze iniziano a lesbicare dopo essersi chiuse dentro. Bussano alla porta e le ragazze pensando che siano tornati i loro amici vanno ad aprire. Invece è il prof che si vede davanti le 5 ragazze nude. Cazziatone solenne e decide di espellerle dalla scuola. Finiscono per patteggiare una punizione corporale per ognuna. Bello è assistere alla discussione tra le ragazze se accettare o meno questa soluzione. Poi per nostra fortuna accettano. Ognuna riceve circa 25 colpi di cane ed è fantastico vedere quelle natiche che si segnano colpo dopo colpo. Colpi veri e bene assestati.
Bellissimo giochino e bellissime fotografie, io direi
1 cane
2 mano
3 racchetta da ping pong
4 paddle
5 battipanni
6 paddle
7 battipanni
8 spazzola
9 cane
10 spazzola
11 paddle
12 cucchiaio di legno
13 strap
14 spazzola
15 cane
16 tawse
9 giusti per Andrea. Hai inserito 2 strumenti che non ci sono quali lo strap e il cucchiaio di legno. Sai che ti dico che anch’io a vedere il sedere con quei segni avrei detto per la 13 che si tratta di uno strap. Invece è qualcosa di più banale e … rigido. Idem per la 12. Ma anche qui quei segni rotondi inducono in errore. Invece è anche qui cosa più banale ma dello stesso materiale.
Inoltre capisco che la 2 e 3 si possono confondere tra di loro forse perchè per la 2 lo strumento avrà appena iniziato a colpire
solo 25 colpi ed il sedere è già ridotto così? Allora vuol dire che i colpi vengono assestati a tutta forza e quindi chissà come suonava bene quel cane. Bello
1 cane
2 mano
3 spazzola
4spazzola
5battipanni
6pladd
7battipanni
8 spazzola
9 cane
10 cinghia
11 pladd
12pladd
13 bacchetta
14 pladd
15 cane
16 twase
Beh a questo punto però ci devi dare la soluzione di tutto il quiz … siamo (almeno io lo sono) curiosi… o per caso hai deciso di prorogare la scadenza fino a che qualcuno non le azzecca tutte?
Salve Andrea, giusta domanda e giusta osservazione. Mi sembra che sia meglio lasciare ancora qualche giorno a disposizione. Quindi la data di scadenza è quella del 25 Aprile a mezzanotte. Secondo me qualcuno arriva con la soluzione giusta.
ahhii ahii le risposte giuste sono solo 7. Non so che dire se non di riguardare i suggerimenti che ho dato. Ma forse mi conviene fare un intervento a sè con i suggerimenti. Tra poco lo metto e poi chi sbaglia ancora riceverà da una Amazzone doc 10 colpi con ogni strumento che non ha indovinato. (opsss non vorrei ora che alcuni di voi si mettessero a sbagliare apposta per essere frustati da una Superba Amazzone)
SUGGERIMENTI
Finora chi ha totalizzato più risposte giuste è Vincentvon e quindi mi riferisco alle sue risposte per dare qualche suggerimento.
La 2 non è un battipanni (ma neppure una mano come molti hanno scritto). E’ uno strumento non cattivo che solitamente serve per un gioco che non riguarda queste cose.
La 3, la 4, la 5 a quanto pare sono state facili.
La 6 è difficile e nessuno finora l’ha indovinata. A proposito della 7 a suo tempo dissi che era ok e che lo strumento era usato anche in altra foto molto vicina alla 7. Quindi ….
La 8, 9, 10, 11 a quanto pare sono state facili.
La 12 ehmm ehmm non è una spazzola. Sempre legno è ma non spazzola
La 13 ora è facile perchè lo strumento che Vincenton ha indicato erroneamente sappiamo bene dove è usato.
Devo dire altro ??!!??
1 cane 2 battipanni 3 mani 4 pladd 5 battipanni 6pladd 7 battipanni 8 spazzola 9 cane 10 cintura 11 pladd duro 12 pladd 13 bacchetta 14 spazzola 15 cane 16 twase………se ho sbagliato sono disposto a sottopormi an una seduta….dura
Sempre più intrigante questo gioco, mi sta veramente intrippando, ci riprovo alla luce dei suggerimenti:
1 Cane
2 Racchetta da ping pong
3 Mano
4 Paddle
5 Cintura
6 Battipanni
7 Battipanni
8 Spazzola
9 Cintura
10 Spazzola
11 Paddle
12 Paddle
13 Frustino
14 Spazzola
15 Cane
16 Tawse
Punti 15 !!!!!!!!
Andrea domani fatti trovare in casa alle 21. Arriverà direttamente dalla tenuta Horse Club di San Francisco miss Denise, in perfetta tenuta da Amazzone per darti 13 colpi (ho detto il n.13 non a caso). Li meriti tutti. Per l’occasione impugnerà non il solito strumento che hanno in mano le Amazzoni. Lei è americana e viene da un posto che non è una camera da letto di una signora americana, ma somiglia di più a un banale dungeon.
Punti 15 !!!!!!!!!
DEVI ritentare subito
Nell’ordine cane racchetta mano pladd cintura battipanni battipanni spazzola cintura spazzola pladd pladd ciabatta spazzola cane twase
Ciao Barrymore,
non capisco se il diradarsi dei commenti voglia dire che l’ultima soluzione di enzo è in effetti quella giusta, oppure sia dovuta ad una (incomprensibile, peraltro) diminuzione di interesse nei confronti di questo quiz. Non credo che valga la prima ipotesi, in quanto in questo caso avresti postato le foto complete, strumenti inclusi, quindi ritento con una nuova risposta:
1 Cane
2 Racchetta da ping pong
3 Mano
4 Paddle
5 Cintura
6 Battipanni
7 Battipanni
8 Spazzola
9 Cintura
10 Spazzola
11 Paddle
12 Paddle
13 Righello
14 Spazzola
15 Cane
16 Tawse
Se invece la risposta di enzo è quella giusta, cestina pure questo messaggio ma ti prego posta le foto complete: già così sono bellissime, ma con lo strumento punitivo incluso diventeranno ancora più belle.
Salve Andrea, dopo avere dato tanti suggerimento ho lasciato una piccola pausa. Per il momento sei in vantaggio tu anche se ancora fermo a 15 punti.
Domani pubblico le foto intere. Se la gara termina così non c’è nessuno che ha dato tutte le risposte giuste, però tu per primo ti sei avvicinato tantissimo in una gara per nulla semplice. Vuol dire che comunque una parte di premio te la sei guadagnata. Sarà premio intero se nelle prossime ore azzecchi la rispostina giusta
Salve Enzo, anche tu 15 punti e dunque sei a pari merito con Andrea, salvo che lui per primo ha collezionato i 15 punti.
Domani scade l’ultimo giorno e per il momento è in vantaggio lui
cane,racchetta mano pladd battipanni battipanni spazzola cintura spazzola pladd pladd martinet spazzola cane twase Questo il mio ordine Spero sia giusto
Ormai il gioco si è terminato e ho dedicato un post intero a questa conclusione e invito tutti a andare a vedere.
Peccato Enzo, tu hai tentato più volte e mi spiace che per poco non hai azzeccato il risultato. Comunque bravo perchè non era semplice, come più volte ho sottolineato.
Comunque una gran bella serie di culi ottimamente segnati…le fanciulle avranno goduto parecchio..
e anche i due ragazzotti…
I colpi a dire il vero sono 30,se li contate bene.Comunque e’ un video davvero bello ed eccitante,tutte le volte che lo rivedo sono sempre soddisfatto dalla prima,che sembra quasi si diverta,e dalla terza che e’ davvero bella nella sua sofferenza,da consigliare alle fanciulle ancora un po’ dubbiose se provare o meno..