Cuckold, un termine strano che serpeggia molto tra persone SM e anche tra amanti del sesso “famolostrano”.
Un coppia non scambista, ma dove l’uomo ama vedere la propria moglie o fidanzata o partner abituale, fare sesso con un altro uomo. Quest’ultimo deve essere ben dotato, prestante, aitante nonché sprezzante verso il povero uomo costretto a guardare, ma non toccare. O anche costretto ad assentarsi per il tempo necessario ai due focosi amanti a terminare i loro giochi.
Questi gli ingredienti del gioco cuckold che è molto distante dallo scambismo.
Nel mondo SM si va diffondendo sempre più. Chi è sottomesso e ha la propria moglie o compagna come Mistress, può infatti amare queste atmosfere. Non è obbligatorio che in una coppia fissa con lei Padrona, questa si cerchi un amante per fare sesso. Ma questo tipo di gioco ci può stare molto bene perché così facendo lei umilia il suo povero compagno.
Spesso ci scappa anche la castità forzata. La moglie e l’amante fanno sesso a volontà ma lui non può neppure masturbarsi. Una bella cintura CB2000 o CB3000 è quello che ci vuole in questi casi per completare l’opera di umiliazione.
Un rapporto cuckold talvolta è solo una fantasia, altre volte però tutto si concretizza.
In giro, su alcuni forum dedicati al sesso, ho letto commenti sarcastici, su questo tipo di giochi. Non di donne, ma di uomini che non concepiscono come si possa arrivare a “queste degradazioni”.
Le donne tacciono e .. ne approfittano.
Come nel ‘700 al tempo dei cicisbei. Nel ‘700 la donna esce finalmente in società, appare, si muove, si fa bella in tutti i modi. Vuole su di sé gli sguardi degli uomini e non solo quelli del legittimo consorte. Almeno nelle classi della nobiltà e della alta borghesia. La donna pretende di avere servitori ed anche un uomo che le faccia compagnia durante la giornata e sbrighi per lei piccole incombenze di fiducia. Egli è sempre presente, alla mattina sveglia la sua Signora ed è presente ai suoi lavaggi, alla sua vestizione, al suo trucco. Molto spesso siede a tavola con i coniugi e declama o racconta pettegolezzi.
(per fortuna che noi non siamo una coppia cuckold altrimenti uno così lo butto giù dal terrazzo … abito in alto)
Questi è dunque il cicisbeo.
Uomo scelto dalla donna, spesso molto carino
(l’etimo sembra sia dal francese “chiche beau” ossia carino, piccino) e che sta con lei molte ore al giorno. Solo come “damino di compagnia” ???!
Sappiamo che i cicisbei erano talvolta dei sottomessi alla Dama che in tutti i modi si divertiva ad umiliare il tapino, ma altre volte ne diventavano l’amante. E spesso ufficialmente, ossia alla luce del sole. Se non ricordo male, lo stesso Verri fu cicisbeo della sorella di Cesare Beccaria che sposò il marchese Isimbardi. Pierto Verri cicisbeo-amante alla luce del sole. Il marchese non obiettava ma pare non gradisse che fosse troppo ufficiale questo rapporto. E Verri si stupiva, facendo presente i grandi vantaggi dell’esser cornuto.
Che si possa dire che non c’è nulla di nuovo sotto il sole?
Sarebbe splendido se esistessero donne così…purtroppo sono solo fantasie, e per quanto ho trovato io, non ci sono donne (o ragazze) abbastanza sicure di sè da cercare un rapporto di questo tipo….o no?
approfitto della tua competenza per chiarirmi un dubbio:
supponi che un marito dominante si ecciti ad ordinare alla sua donna (….che deve ubbidire) di fare sesso con un altro maschio magari anche bull… ma non desidera essere ne’ offeso ne’ deriso….
Lasua eccitazione nasce dal dominio che esprime verso la donna in quella situazione….
Come si chiama questo tipo di comportamento? (oltre che cornuto.. ovviamente…).
E’ sempre un cuckold?
Grazie per il chiarimento
a volte si va anche oltre.
nel mio caso sono dovuto diventare anche bisex (prima solo per pulire l’amante dopo il rapporto, poi anche per fargli …. un servizio completo e …. prossimamante dovrò anche rinunciare alla mia verginità visot che vuole anche farmi subire la sodomia da uno dei Suoi amanti), ma ora la situazione è peggiorata, portandomi ad essere solo frocio visto che con Lei non ho rapporti da anni (e con altre nemmeno a pensarci), ma solo coi Suoi maschi. Qualcuno non capirà……….. ma per me servivre mia moglie ed il Suo uomo del momento è la cosa più logica e soddisfacente
sono un marito di 35 anni e sogno ogni notte che mia moglie mi renda cornuto….sarebbe stupendo
Ciao MArco, se vuoi io sono qui, molto pulito, riservato, carino di Genova, 39 anni. Ciaoo calimero100@libero.it
Ciao Marco, i sogni si possono avverare se ne hai davvero le intenzioni e se seguirai le linee guida e i pareri/consigli di chi ci è già passato e sa, o ritiene di sapere, come si faccia.
Sono disponibile a chiacchierarne con te sperando di non essere geograficamente troppo lontani. Ciao, Enrico
nonlasolitaminestra@gmail.com
ti va di parlarne con me ?
Ho i tuoi stessi desideri e desidero fortemente di essere un beco e cornuto pubblico.
Il massimo sarebbe che mia moglie fosse costantemenet montata da almeno 5/6 bull che se la fottessero dove, quando come e con chi vogliono anche sambiandosela.
se ti va scrivimi a agif69@gmail.com
ciao
Moreno
Cerco un uomo per mia moglia poiche’ vogliamo provare il sesso “cuckold” tra due settimane saremo in vacanza a Nizza e non vorremmo annoiarci. gianni_lamberti@yahoo.it
Non sono solo fantasie…….io da quando mia moglie mi ha confessato che ha una relazione col suo datore di lavoro mi eccitò come un cornuto quando esce di casa per andare a lavoro.