Qualche volta è capitato che la fantasia mi facesse difetto. La frenesia del fare, l’eccitazione del momento, l’aspettativa, il desiderio di fare bella figura .. ed ecco che la fantasia va a farsi fottere sommersa da rapidi gesti non sempre finalizzati alla qualità.
La creatività ha bisogno di ampi respiri e qualche volta anche di programmazione. Creatività e programmazione non sempre sono in contrasto tra di loro.
Chi si deve accontentare di incontri rapidi e più o meno furtivi in qualche motel, poco potrà usufruire degli spunti di oggi. Chi invece ha la sua
bella casa e quella è la cornice dei suoi incontri e della sua vita SM, ecco che può creare delle situazioni partendo dal trasformare la persona sottomessa in un arredo BDSM.
In queste foto la persona sottomessa è una donna ma chi vuole ci può vedere benissimo anche un uomo. Funziona ugualmente e ciò che funziona è il creare attraverso quell’oggetto vivente una situazione di forte impatto SM sia fisico sia soprattutto cerebrale.
Necessita – come si può vedere – quasi sempre di preparare con cura le cose necessarie alla trasformazione, studiare le luci, spostare mobili, comperare o trovare il tavolinetto o il vassoio giusto ecc ecc.
Qui ciò che conta è un insieme di una persona sottomessa adatta a questo gioco e di particolari studiati e collaudati per tempo.
Per chi ama le cose raffinate, l’effetto è notevole. Se poi ci sono degli invitati da stupire, questo è ciò che ci vuole.
Ho sempre sognato queste situazioni. Ma ero convinta che fossero solo nella mia testa. Le mie esperienze si limitano a due padroni e sinceramente ora non ho più voglia. Due delusioni tremende. Io ho investito tantissimo e loro nulla. Io moglie e madre, una città di provincia, ho fatto salti mortali. Ora mi cullo nelle mie fantasie e mi bastano. Leggo tanto. Anche questo sito mi da tanto. Oggi con queste fotografie vado lontano con la mente. Grazie
Non CREDO?
Cioè ti ammazzi di seghe con queste fantasie e non hai neanche mai CHIESTO alla tua ragazza se per caso le piacciano le stesse cose?
Diventare cieco a furia di pugnette è il minimo che possa meritare un pusillanime così – e lo stesso vale per la “madre di famiglia” che tradisce il marito piuttosto che cercare un’intimità con lui.
E’ proprio a quelli come voi che andrebbe vietato ogni accesso a Internet…
quella gabbia/tavolinetto con pianta e lampada sopra e ragazza dentro è una delle cose più spettacolari che abbia mai visto 😀
@ anonimo perche’ criticare e nascondersi dietro un accesso anonimo?
@licia fai il tuo percorso ….. ovunque ti porti
@sub1982 ….. coraggio esponiti! 🙂
@me ….. perche’ non ti fai i fatti tuoi??? :-)))))
io sogno queste cose da chissa quanto… ho provato di tutto ma il mio osiddetto padrone x quanto voglia sentirsi sadico non ne ha proprio la stoffa
eheh si ci ho pensato.
Ma se tipo non e’ riuscita nemmeno a capire l’SM messo come humor nei film della famiglia addams 🙂
Penso che diciamo il cammino e’ molto molto in salita 🙂
sogno…che rimane sempre un sogno…sto provando…con il mio ragazzo…..ma…..lui ci prova, e devo dire, all’inizio era in difficoltà..io ho sempre amato il bdsm, ma parlarne con lui all’inizio è stata dura…mi vergognavo da morire,anche perchè nella sua testa erano tutte cose da “gente non normale”…
poi,a forza di discussioni,talvolta litigi,dialoghi ecc… ha iniziato a provare…inizialmente solo per me…ora, da quando ha scoperto che stavo cercando un master,ha deciso di provare un pò più seriamente…e nonostante faccia ancora un pò fatica,e ci siano ancora molte discussioni in merito,sento che le cose possono migliorare…..
Comunque,non credo realizzerà mai questa mia fantasia….ci ha provato,ma lo fa poco tempo ed in maniera un pò “grossolana”,perchè non si sente a suo agio……cmq,provate a parlarne con chi vi sta a fianco,anche se è dura ..denudarsi,sentirsi allo scoperto è l’unico modo per avviare un dialogo sincero ed aperto,e per permettere all’altro di capire che non è una cosa così sbagliata il bdsm,ma che può essere una cosa favolosa..
allora!!!!!! io penso che ognuno di noi deve fare il suo percorso lo dico perche e un bel po di tempo che sono in questo campo ,e ho conosciuto molta gente di tutti i generi visto che costruisco questi giochi e sex machines molta gente viene da ME E PENSA CHE SE LE COSTRUISCO UN GIOCO IL LORO RAPPORTO SI RAFFORZA OPPURE LA DONNA VEDENDO IL GIOCO DAVANTI FACCIA TUTTO QUELLO CHE VUOLE L”UOMO E UNA COSA SBAGLIATA ANZI SBAGLIATISSIMA!!!!
queste situazioni si creano col tempo e col volere di tutti e due in un rapporto bisogna essere sinceri e dire quello che piace e quello che non piace ma per giudicare bisogna provare non dare per scontato niente
Un pò triste quello che ci racconti.
Credo che non hai trovato le persone giuste.
Un rapporto s/m comunque sia è un rapporto interattivo, e normalmente di coppia o comunque con partner che condividono. Condividere non solo i “giochi” (se così li vogliamo chiamare) ma anche i momenti di “normalità” e di condivisione solidale. Spesso atteggiamenti puramente egoistici esistono anche nelle coppie così dette “normali”. Ma questi atteggiamenti sono limitanti e portano prima o poi a risultati deludenti anche per chi ha voluto solo “prendere” e mai dare nulla.
Da quello che si deduce è che forse non hai fatto attenzione ai segnali del tuo istinto, o forse non hai avuto informazioni da conoscenti o terze persone che conoscevano i soggetti. Comunque sia certi uomini (ma anche donne) è meglio perderli che trovarli.
Ciò detto credo sia possibile trovare le o la persona giusta, che spesso è la persona che passa inosservata, o abita lontano, o non è appariscente, o non porta il vestito “giusto” o indossa “calzini rossi” o non veste il gessato.
Spesso i segnali esteriori vengono travisati, oppure chi indossa il “vestito giusto” esteriormente ha il suo interiore brutto….
Non sempre è reale ciò che appare… Ma se sai ascoltarti il tuo “interiore” sa ascoltare oltre le apparenze.
Non è detto che marito e moglie abbiano gli stessi interessi sessuali. Non ci si sposa per questo ma per fare una famiglia.
Quindi vanno favoriti coloro che amano particolari perversioni naturali, anche outdoor.
In questo campo è difficile passare alla fase operativa dopo un certo numero di mail, per cui a far bene ci vorrebbe un garante.
Io l’ho fatto, portando una coppia di amici sub a una coppia di sconosciuti dom.
E’ stata un’esperienza fantastica per tutti. Io ho assistito, pronto a intervenire.
E’ andato tutto bene. Pensate che a un certo punto i due Padroni facevano sesso tra di loro, mentre i due schiavi facevano da candelabri umani. Cioè reggendo il cero acceso infilato nel culo. Con obbligo di scodinzolare per rendere romantica l’atmosfera… Poi hanno spento le luci a cinghiate e li hanno fatti salire a letto per farsi leccare.
Ciao marco un racconto bello anzi mi piacerebbe partecipare da schiavo, è mai capitato situazioni o ti piacerebbe usare i schiavi come tappeti sotto i piedi e farli mangiare anche da quelli? attendo un tuo cenno Grazie.
Cara Pelapatata… Non sai quanto mi rispecchio nelle tue parole. Ho sempre cercato di “investire” nella relazione con la mia compagna e per molti versi mi ritengo soddisfatto, ma non dal punto di vista del SM che è dentro di me da sempre. E’ stata molto molto dura anche per me venire allo scoperto, e un po’ alla volta confessare i miei desideri, le mie perversioni e bisogni, che comunque Non sono stati ben accolti. Nemmeno presi in considerazione a dire il vero. Il SM viene considerato come una pratica per gente Non normale dalla mia compagna.
La mia relazione (tranne che per questo lato) devo dire che è soddisfacente, ma sento veramente il bisogno di avere una Padrona. Ultimamente ho cercato di guardarmi attorno un po’ anche io, ma devo dire che anche se non ho ancora incontrato nessuna Mistress ho già rimorsi solo per essermi messo alla ricerca…
Non so neanche io che fare…
Ciao, ho appena 19 anni e sono di Roma ma queste pratiche già mi interessano parecchio..però mi servirebbero dei consigli, come si comincia? Per il mio aspetto fisico non ho problemi a trovare un ragazzo, però, beh, che dovrei dirgli?
Grazie in anticipo, e scusate la domanda un po’..sciocca!:)
bè io sn d roma….e sn molto interessato a qste cose…….se t fa piacere t lascio facebook e c possiamo anche incontrar.e…….ho 23 anni…..