eccomi sono Anna,quarantenne esibizionista sfrenata,amante delle minigonne esagerate e dei tacchi a spillo altissimi.Per non parlare di scollature e trasparenze al limite dell’osceno.Mi piace quando mi osservano, mi guardano ,commentano e ricevo battute anche pesanti.Quando esco posso venir facilemte scambiata per una troia al lavoro,ma sono una tranquilla signora,felicemente sposata con Mike che adora quando non esagero,il mio stile molto sexi.
Il mio massimo lo raggiungo quando posso esibire la figa e il culo nudi,agevolata dal non portare slip.Già perchè nel mio armadio mancano completamente mutande reggiseno e i detestabilisssimi collant.Abbondano solo reggicalze e autoreggenti.Una delle tecniche più usate per esibire la figa nuda consiste nell’appoggiarmi a una ringhiera o una balaustra soprastante una zona di passaggio,divaricare un minimo le cosce e in un attimo sotto di me si raccolgono molti curiosi a commentare le dimensioni della mia vulva.Dopo un pò mi spsoto di qualche metro e voilà,di nuovo divertimente e eccitazione assicurati.Mike non apprezza molto questo gioco,ma io continuo imperterrita,mi diverte troppo.Non avrò un marito troppo geloso?
Anche a me piace molto esibirmi, ma di sopra: infatti indosso sempre reggiseni molto stretti e maglie aderenti e scollate. Il mio preferito è quando vado a fare la spesa con mio marito e indosso camicie aderenti e con i primi bottoni aperti: è eccitante vedere gli altri mariti sbirciare nella scollatura per vedere qualcosa… e poi alla sera scopiamo come forsennati
SIETE STUPENDE AD INCONTRARNE COME VOI CHI MI DA UNA DRITTA GRAZIE
Beh … se a tuo marito non va’ … e’ ovviamente sbagliato, se gli va’ … non c’e’ nulla di male direi … quindi … non vedo il problema!
l’esibizionismo è un’arte sopraffine e tu sai interpretarla al meglio…..
adoro vedere signore che fanno impazzire i giovani commessi o camerieri….lasciando intravedere le loro forme e le loro belle fighe calde e umide……
un pizzico di gelosia ci vuole……altrimenti a te non piacerebbe così tanto …:))
Ciao a me piace invece guardare e toccarmi il cazzo senza farti vedere che lo faccio ma solo fartelo capire semmai facendoti vedere solo parte del gomito che va su e giu.
Se sei di Napoli o provincia dimmi dove andrai ed io mi faro trovare li pronto per guardarti. per dirti cose oscene all’orecchio e anche farti capire che voglio toccarti mentre cammini per strada,magari buttando all’indietro la mia mano in modo molto consono ad una camminatura veloce cosi posso sfiorare la tua figa.
3292916706 chiamami seriamente se sei interessata a questo tipo di giochi!
vorrei fare commenti molto osceni sulla figa che esibisci in maniera molto libera. sono amante del turpiloquio e vorrei dirti come ti sento maiala.
scrivimi in posta privata e ti farò godere.
Vorrei avere sposato anchio una zoccola come te e sarei stato felice di diventare il + cornuto della terra.
agif69@gmail.com
ciao anna