Contenuto odierno di questo blog un testo, "Là fuori nel buio" scritto e letto, con pacatezza, da Silente. Considero questo brano di una bellezza struggente, e vorrei dedicarlo a Tutte coloro che, come me, hanno amato un uomo che non le ricambiava in egual misura. E’ possibile scaricare il file MP3 cliccando QUI. |
Toccante… hai desctitto domande che ancora adesso mi faccio… chissà se ancora lei mi pensa? Starei meglio se fossi più insensibile ma perderei uno dei miei lati migliori… Complimenti
Straordinaria, silente : una pena d’amore dei nostri giorni con il linguaggio della poesia di sempre: tocca il cuore, gli fa bene, emoziona nel profondo.
Che possa, almeno in parte, lenire la pena e costruire il ricordo, senza nulla togliere alla dolcezza ed alla capacità di vivere la vita più profonda.
Con commozione e rispetto, Callimaco
Ho ascoltato la tua voce, guardato il tuo breve(troppo breve) video e letto i tuoi 3Ds.
Vivendo assai lontano da te (in Campania) probabilmente non dovrei invitarti…ma la verità è che molto semplicemente: Sì, vorrei “passare un WE con la Sil”.
– Giuseppe
Silente, per l’ennesima volta ho ascoltato il tuo brano…che mi permetto di spedire ad un uomo che ho perso per la troppa fretta ed irruenza..e mi è rimasto nel cuore e sul corpo…e non se ne va.
Un abbraccio di ammirazione, rispetto, per la tua persona, e per l’amore che sei capace di provare…