I calci nelle palle o ballbusting è una fantasia che affascina una moltitudine di schiavi che poi – per loro fortuna – non si traduce sempre in realtà. Altrimenti avremmo le corsie degli ospedali piene di schiavi in cura per cercare di salvare i loro attributi.
Qui si scontra non solo il piede o il pugno della Mistress con le palle dello schiavo ma si scontra anche la voglia dello schiavo di essere colpito lì con la possibilità per un uomo di ricevere colpi alle palle.
E’ così che fortunatamente muoiono certi desideri di trovarsi legato ad una parete, nudo, gambe allargate, immobilizzate e davanti una Mistress, agile, scattante, bei piedi nudi o anche calzati che miri, con calci precisi, alle palle.
Il ballbusting resta una chimera, un sogno salvo per quei pochi che – non si sa per quali motivi – si trovano ad avere palle che resistono ai colpi e non restano traumatizzate con pericolosi travasi dei vari liquidi che circolano nei condotti dei testicoli.
Il ballbusting è il sogno di molti uomini di essere colpiti nell’attributo che è anche il simbolo della virilità ed è anche il sogno di molte donne Mistress di colpire l’uomo proprio nella sede che rappresenta il potere del maschio.
In buona parte delle foto che ho scelto per questa carrellata di ballbusting vediamo sempre lo stesso schiavo che è uno di quelli che è conteso da varie case di produzione video per essere interprete di filmati di ballbusting. Uno di quei pochi che, chissà per quali strani motivi di madre natura, può veramente dire di avere le palle d’acciaio.
io sono fra quelli che ha la passione dei calci nelle palle e sono sempre alla ricerca di qualche ragazza che ci stia a darmeli, però piano perchè come tu dici è un gioco pericoloso
Io lo pratico questo “gioco”: la mia ragazza mi tira degli schiaffetti sulle palle pressoché sempre, specie quando ho sul la cb6000, in questo caso essendo “raccolte” fanno molto più male.
Una volta abbiamo provato con qualche calcetto da dietro a quattro zampe ma ti posso assicurare che al secondo colpo ben assestato mi sono piegato e lei mettendosi a ridere mi ha chiesto se volevo finire all’ospedale… per cui ora solo schiaffetti e dopo il 2° o 3° cominci ad avere male alla pancia.
Il senso di dominazione in ogni caso è assoluto, ma non vado oltre quelli, e anche lei non lo farebbe mai, forse un colpo forte un paio di volte è capitato, ma poi basta lì…
A vedere queste foto con queste padrone bellissime altrocchè se viene voglia di prendere calci nelle palle. Io ci starei subito e penso di essere uno che le ha robuste. Giocando a calcio quante volte ho preso colpi e al momento sono finito a terra ma dopo poco ero ancora che correvo. Ci starei anche con due una che mi tira calci e l’altra che mi schiaffeggia
come ti invidio che hai una ragazza che ti tira schiaffi sulle palle, come tu dici. ma scusa l’ignoranza cosa è la cb 6000? Avessi io una ragazza cosi non i farei tirare solo schiaffetti ma calci e pugni come in queste foto. Sono sicuro che più colpi prendo e più mi diventa duro. Scusa posso farti ancora una domanda ma quando ti tira gli schiaffi ti diventa duro e godi? Io penso che verrei solo con gli schiaffi.
Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…E quando si tratta di calci nelle palle c’è di mezzo anche un oceano!
Con la fantasia anche io mi farei dare i calci nelle palle, e anche forti, ma poi nella realtà è molto diverso. Il dolore è terribile, un male anche alla pancia, interno, da togliere il fiato, e impossibile resistere. Per cui caro Jerry desidera e fantastica quanto vuoi ma non dare per scontato che saresti capace di sopportare quello che pensi.
Devo dire che la visione di queste foto non mi eccita per nulla!
Forse perchè io non sopporto assolutamente colpi sulle palle, sarò delicato non so, ma anche qualche lieve colpo mi fa immediatamente venire un mal di pancia pazzesco, chissà perchè poi alla pancia. Queste immagini mi fanno letteralmente venire i brividi, e non di piacere, ma vorrei però sapere da quelli che hanno scritto sopra cosa provano quando vengono colpiti sulle palle? Sentono poco il dolore per qualche loro caratteristica oppure è un dolore che in qualche modo gli piace, oppure è la situazione che li eccita per cui riescono a sopportare il dolore?
Franco
Il ballBusting non riguarda solo i calci ma tutti i modi di colpire le palle… ce ne sono di molto belli 😉
I’d like to be ballbusted in balls by hand, foot.
All pictures are good.
adoro il ballbusting.. anke fra maschi.. mi piace sia colpire che ricevere.
Ok anke la lotta!
ciao
mi piacerebbe provare.
ti andrebbe di fare corrispondenza erotica molto oscena raccontandomi come ti danno i calce nella balle ?
sei cuckold ?
raccontami
agif69@gmail.com
ciao
ce qualcuno che vuole introdurmi ?
agif69@gmail.com
Salve, il mio ex marito voleva essere legate le mani dietro la schiena per poi mettersi nudo difronte a me ed io dovevo sferrargli tremendi calci nei coglioni.
Lui soffriva, si contorceva, cadeva a terra ma poi si rialzava ed io dovevo continuare fin quando il suo cazzo non diveniva duro come il marmo e svettante come l’asta di una bandiera ed allora io dovevo leccargli le palle ed il buchetto del culo dopo di che mi mettevo a pecora e mi facevo inculare da lui che era sempre con le mani legate.
Ammetto che la pratica del ballbusting non è molto comune per cui non trovo on line siti con foto e meglio ancora filmati del genere.
Io mi eccito tanto e mi sditalino come una porca.
Emanuela
mi piacerebbe provare…
ciao Emanuela
mi piacerebbe fare corrispondenza con te.
Mi puoi dare dei dattagli intimi della pratica ?
mi piacerebbe provare
agif69@gmail.com
ciao
ciao manuela, ho letto sulla gabbia il tuo post e mi piacerebbe parlare con te della pratica, non ho esperienza
e bella,cosa sopratto quando donna hai belli piedini.sono russa che ti interessa crivemi belladigiorno6@gmail.com
Vorrei provare anche io, ma ho un problema….
Non ho più le palle per via di un tumore———