Bondage & Bondage

Chi conosce DrFatso sa che è 1.90 per circa 100 kg. Abbigliamento particolare. Anche se è la persona più mite ed educata, a vederlo incute, a prima vista, un po’ di soggezione.
Chi l’avrebbe mai detto che questo ragazzone-omone alla fine del Corso Avanzato tenutosi l’altro giorno (sabato 10 maggio) è diventato tutto rosso in volto? Non se l’aspettava un applauso così forte e caloroso, quasi da teatro quando si vuole il bis. Ed in un certo senso la richiesta del bis c’è stata perché a gran voce si è sentito “vogliamo l’avanzato 2” cui DrFatso ha risposto prontamente “sì, l’avanzato 2, la vendetta”.
Un modo di rispondere scherzoso anche per celare l’evidente imbarazzo. ( però ad un Avanzato2 ci stiamo pensando per davvero)
Piccole note di cronaca che ho voluto dire per dare il segno della grande positività di questa tornata di Corsi di Bondage tenuti da DrFatsoal Nautilus. Quello base e quello avanzato. Entrambi affollati al limite delle
disponibilità dei posti e con persone che hanno mostrato grande interesse e grande passione.
Da questo Blog li ringrazio così come ringrazio DrFatso per il suo impegno. So bene come egli abbia preparato i contenuti dei 2 corsi nei minimi dettagli.
Grazie anche a Calcabrina che ha aiutato DrFatso nel lavoro di seguire i partecipanti nelle fasi pratiche delle legature sul proprio partner.
Come ho spiegato ai corsi, Elmerald ha deciso di lasciare per il momento l’insegnamento e di dedicarsi tutta alle performance. Nessun screzio o divergenza, ma voglia di seguire altre strade che la stanno portando ad apprezzate performance agli ULTIMI LUNEDI’ e ai Sadistique nonché ad altre feste. E che la porteranno, a breve, alla prestigiosa BoundConvention di Monaco dove farà una performance con la sua modella preferita, Avadarkdemon.
Metto qui alcune foto riferite al corso avanzato. Qualche corda accavallata, qualche simmetria che lascia a desiderare, qualche rifinitura che manca. Ma poco importa.
I risultati sono già molto apprezzabili e con la pratica tutto andrà a posto.
I successi di questi corsi non sono cattedrali nel deserto.
Uno dei massimi dispiaceri di DrFatso e di Elmerald, nelle precedenti edizioni dei Seminari, era il sapere che molto di ciò che i partecipanti avevano appreso, andava perso per la mancanza di occasioni di fare pratica.
Ecco che per iniziativa di alcuni è sorto un gruppetto che poi è diventato un bel gruppo. Esso resta e resterà informale, ha solo una segretaria per le comunicazioni delle date. Si possono iscrivere, di norma, solo le persone che hanno fatto almeno un corso con Dr Fatso o Elmerald.
Il Nautilus molto gentilmente e senza corrispettivo, ospita. Gli iscritti al gruppo, quando partecipano agli incontri, si tassano con un obolo che va in una cassa comune dalla contabilità molto trasparente ed il cui intero importo sarà devoluto in beneficienza appena raggiunta una cifra significativa. Gli incontri sono di norma 2 al mese, di sera.
Nessun istruttore, nessun insegnamento. Solo pratica e scambio di conoscenze ed esperienze.
Ottima iniziativa che funziona molto bene da mesi. Unico handicap è che, di fatto, ne usufruiscono solo coloro che sono a Milano o nelle vicinanze.
Dunque queste iniziative e successi rendono ora fattibile una Festa Bondage dove dare libera espressione a ciò che concerne l’arte del legare.
Lunedì 13 ottobre al Nautilus, ci sarà la serata “Amore di Corde”. Una sorta di ULTIMO LUNEDI’ ma a tema solo bondage. Aperto a tutti. Certamente in molti, stante come vanno le cose su questo fronte.

Tags: No tags

3 Responses