No, non vi fate ingannare dal titolo, non e’ un nuovo Gruppo, ma una sorta di Dream Team, di connubio, di contaminazione, di …
… vabbe’, semplifichiamo, prima di tutto il nome e’ l’unione di Bondage Group Italy e Gruppo Bondage Torino, MiTo ovviamente sono le sigle delle due città.
Perche’ parliamo di questo Gruppo? Non e’ nuovo e non esiste in realta’, si e’ creato durante una serata Fetish BDSM, quando elementi provenienti da entrambi i club si sono casualmente ritrovati e si sono coalizzati in blocco unico. Il sapere di appartenere ad entourages molto simili per attivita’ e modo di agire li ha automaticamente messi a loro agio e permesso un ampio scambio di chiacchiere e tecniche ed idee.
Foto ce ne sono poche, si pensava piu’ a lavorare che a farsi fotografare, comunque ecco qui la foto di gruppo fatta alla fine della serata.
Alla prossima!
e vogliamo sorvolare sui vari acquisti fatti al simpatico mercatino, con relative foto del doc in versione ‘modella’…ghghghgh?
alchimia
Sorvoliamo infatti, che quello e’ stato puro BDSM … nel senso dell’umiliazione per me!!!
Una conoglia di Play boy è stata legata dal mitico DR Fatso e la sua signora messa in croce e quindi il divertimento non è mancato oltre ad una catwoman molto spiritosa ed ironica ed una panchina da sadomaso velo assicuro come presente al avvenimento
Io sono uno schiavo……posso unirmi a voi?
luiss, unirsi e’ sempre possibile, sia che tu sia uno schiavo che un dominante, se vai sul forum di gabbia trovi tutte le info sia per il Gruppo di Torino che per il Bondage Group Italy di Milano.
Ciao
ci vorrebe propio che qualche altro sesy anomaletto venisse legato la prossima volta lo consiglia la sexy coglietta
Ciao a tutti!
ho 42 anni e sono di Roma.
Per lavoro viaggio molto in italia.
Fin da piccolo coltivo una passione per il bondage.
Mi piace da impazzire essere legato.
Non chiedetemi il perché :-))
Mi piacerebbe far parte di un gruppo di amici per condividere la mia passione. Scrivetemi e se volete legatemi 😀