Buffi

Dio, come siamo buffi noi maschietti in certe occasioni.
Ogni tanto mi viene in testa ( ma per fortuna non in “quel” preciso istante) quale espressione ebete noi abbiamo nel momento della eiaculazione. Per saperlo dovrei essere una donna che stando vis a vis (sopra o sotto poco importa) si può godere lo spettacolo … però certe cose meglio non saperle o fingere che non esistono.
Ma amare riflessioni mi vengono anche nelle mie ormai rare frequentazioni di saloni dell’ erotismo dove, ad ogni stand in cui ci sia una che si spoglia, arrivano sotto torme di assatanati con tanto di cellulare per fotografare. E la lingua fuori, di lato, come nei film di Fantozzi.
L’uomo alle prese con la donna oggetto delle sue brame è stato il filo conduttore di un libro fotografico. A fotografare chi se non una donna. Solo una donna sa cogliere certi lati buffi e Giuliana Beasley ha girato i luoghi di lapdance per immortalare non corpi nudi o seminudi di belle ragazze ma le espressioni e le situazioni al limite del ridicolo in cui noi maschietti cadiamo in certe occasioni.
Il libro è acquistabile su Amazon. Titolo esatto: Lapdancer (Hardcover)

Tags: No tags

One Response