I giochi di ruolo riescono a trasformare anche tristi realtà in qualcosa di piacevolmente eccitante.
Una foresta o se vogliamo un nostrano bosco in posto solitario e privo di viandanti o contadini, un po di grosse corde, qualche palo di legno tondeggiante ma anche almeno due schiave che seminude obbediscono agli schiavisti che le trascinano, scalze, nel posto dove saranno vendute all’asta. Ma prima seviziate e prese per il piacere dei loro “conducenti”.
La fantasia messa al femminile qui in queste foto può tranquillamente avere la sua versione femdom con delle amazzoni che a suon di frustate fanno marciare gli schiavi verso la fattoria dove saranno adibiti a pesanti e umilianti lavori forzati.
Più che il bosco la radura sarebbe il luogo ideale per queste carovane. La nudità, le legature, ma anche il sole cocente, il caldo e la sete a dare ancora più corpo a questa fantasia.
interessante.
interessato a intrappolare mia moglie neofita e ignara.
carta bianca per il trattamento.
io potrei essere presente,legato,ma sempre in grado di assistere.
oppure assente …..
Se sei interessato, posso farlo anche in collaborazione con una mia amica Mistress: di dove sei ?
Le carovane hanno sempre molto fascino, sono antichissime eppure sanno sempre rinnovarsi e affascinare il mondo con la loro bellezza.
Come funziona?
bravo tu veux bien me faire la meme spanking otk
Una delle mie fantasie preferite è proprio quella di essere venduta all’asta. Catturata da perfidi schiavisti, vengo brutalmente spogliata e ispezionata. Naturalmente gli schiavisti vogliono “provare la merce” e quindi mi penetrano ripetutamente in ogni buco, accompagnando la penetrazione con pesanti schiaffoni. Mentre uno degli schiavisti mi possiede, gli altri compari compari ridono delle mie lacrime e si masturbano….Dopo che ognuno di loro ha soddisfatto i propri desideri, vengo legata e imbavagliata, messa in fila con altre prigioniere e costretta a marciare verso il mercato. La marcia è lunga e faticosa, ma nessuna di noi osa rallentare perché gli schiavisti sono armati di fruste che si abbattono su di noi senza la minima pietà. Mentre marciamo i nostri aguzzini si divertono a raccontarci i particolari della futura vendita, di come i potenziali acquirenti ci toccheranno e ci esamineranno, di come vorranno valutare con dita e oggetti vari l’elasticità dei nostri buchi. Eccitati dal nostro terrore si dilungano sul trattamento che riceveremo nella nostra vita da schiave, sulle frustate, sulle umiliazioni quotidiane e sulle ripetute violenze che dovremo subire in silenzio…
Meravigliosa fantasia…..ti siuterei ad esaudirla se me lo permetteresti. Di dove sei?
Ciao Elisa, mi chiamo Giuliano, 57 anni, sono in grado di farti vivere questo tipo di esperienza, se hai qualche amica puoi coinvolgere anche lei. Sarete nude e incatenate, vi farò spaccare le pietre sotto il sole rovente, faticherete e patirete la sete: sarà un’ eccitante esperienza di duro lavoro forzato !!! Contattami con fiducia a questa mail oppure se preferisci mandami un sms al 371-3250806 Sono una persona seria, affidabile e leale, ciao, Giuliano
Ciao Diletta, sono assolutamente in grado di esaudire la realizzazione della tua fantastica fantasia, io abito nei pressi delle cave di marmo di Carrara, è l’ ambiente adatto per questo genere di fantasia ! Ti obblighero’ a spaccare il marmo con il piccone, nuda, incatenata, sotto il sole rovente, naturalmente ti farò patire la sete e ti frustero’ al minimo accenno di diminuzione del ritmo di lavoro. Naturalmente ti insultero’ e abusero’ di te. Se vuoi realizzare le tue fantasie contattami con fiducia a questa mail, ciao, spero a presto, Giuliano
Ciao Diletta, sono sempre Giuliano, volevo dirti che naturalmente puoi coinvolgere anche un’altra o più amiche per realizzare la tua fantastica fantasia, io sono attrezzato e disponibile. Sono una persona seria, affidabile e leale, contattami con fiducia: giulianopaluan@yahoo.it e’ la mia mail, 371-3250806 e’ il mio cellulare per contatto immediato. Ciao, spero a presto, Giuliano
Essere schiave è una cosa che hai nell’anima: averne è una grande responsabilità, perchè oltre l’umiliazione corporale, oltre le punizioni, devi fare Sentire veramente che ogni colpo, ogni cosa infligge piacere-dolore nella mente e nelle emozioni.
Se veramente come me sei Master, sai quali punti toccare, come fare a far sentire la schiava un vibrante oggetto la cui vita viene soggiogata e messa alla prova dal Master, nel corpo e nella mente.
Questo è quello che Io, come Master, do’ alle mie Schiave.