Questi disegni sono stati pubblicati dalla rivista Club diciassette anni fa: sono disegni inviati da un lettore, un disegnatore dilettante si, ma arguto e fantasioso. Opere forse un po’ naif, disegnate su carta a quadretti (!), che emanano però tanta freschezza ed amore. Nel riproporle oggi, dando loro nuova vita, mi chiedo: chissà seil bravo G.B. (questa la sua firma) ci segue ancora?
non mi piacciono,sono volgari
belle. in fondo è acqua quella che esce.. e c’e’ l’umiliazione e a volteil compiacimento. naif ma spero che abbia continuato..
sono d accordo con te ..certe posizioni sono intriganti ma decisamente volgari
…carini…volgarmente intriganti…se siete schiavi/e chiedete di essere sottoposti a clisteri o irrigazioni rettali vi sentirete denudati ed esposti come mai…
Penso che siano molto intriganti, la pressione e il contenimento ( COSTRETTO/ COMANDATO) eccita da morire
Li trovo molto carini e stuzzicanti. Ho letto alcuni commenti. Capisco che l’argomento sia un po’ “tosto” ma in realtà se trattato con “delicatezza” contiene un elemento di intimità e “dedizione” da parte di chi lo riceve, ineguagliabile. Certamente richiede molta complicità e desiderio di esporsi.
Wow, molto interessanti…se sapessi disegnare così farei anch’io disegni di questo genere! vorrei tantissimo provare un bel clistere..magari anche uno vaginale!
molto eccitante!
Trovo queste immagini molto eccitanti. Mi piace vederlo fare a delle donne. Mi piacerebbe farlo e forse anche riceverlo ma veramente mi chiaedo se esiste un mondo di non-professioniste interesate a questo. In ogni caso le trovo molto belle.
ho già ricevuto clisteri fatti da donne ed è una cosa meravigliosa…
le immagini sono molto eccitanti……
CiaoMauro,
senzavoler sembrare invasivo, ho letto la tua risposta e vorrei capire come hai incontrato donne disposte a metter in atto queste pratiche. In giro sul web c’è un po’ di tutto ma io vorrei conoscere gente seria che sa apprezzare il lato erotico di questo genere in modo equilibrato. Vorrei anche evitare professionisti e alienati del genere.
Non so se potrai aiutarmi ma ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.
Andrea