Le foto parlano chiaro. Anche una cerimonia di nozze è momento buono per sfoderare le proprie voglie feticiste.
Del fetish ad un matrimonio? Sì è possibile!
Anzi è ancora più facile stante il clima allegro, spensierato (i pensieri vengono dopo) , pronto a scherzi di tutti i tipi.
E quindi anche il bacio della scarpa della sposa o il devoto gesto di togliere la giarrettiera usando solo la bocca possono passare come momenti ludici. Certo … sono momenti ludici ma anche profondamente fetish.
Lei lo sa o intuisce, lui – novello sposo o testimone di nozze o amico invitato – lo sa bene e gli altri intorno forse sanno e forse non sanno. Gli suoceri probabilmente ignorano che la sposina sta facendo rizzare l’uccello a quel goliarda che approfitta della giornata per un omaggio pieno di significato fetish.
che foto divertenti .. a fine marzo sono invitato ad un matrimonio di una coppia di amici e … io ci tento. Caso mai vi faccio sapere
Queste foto fanno sognare uno come me. Il mio ideale è la donna elegantissima, raffinata, con indosso scarpe di lusso che io prima bacio e lecco e poi posso togliere arrivando al suo piede prima coperto da una calza di seta e lei poi mi ordina di togliere anche quella e arrivo al suo piede nudo.
Deliciosas fotos…
Parabens!!!
Muito sex..