CFNM

Sigla misteriosa? Nel Femdom mica tanto. Cfnm sono le iniziali di clother female nude male.
Donne vestite e uomini nudi. Questa situazione è carica di significati che ogni Mistress può intuire e che soprattutto ogni sottomesso sa. Umiliazione che si basa sulla derisione.
L’uomo è nudo come un verme (“verme” – parola usata ed abusata da tante Mistress e soprattutto dalle prodomme) e mostra tutta la sua vulnerabilità. Nessun schermo fatto di vestiti lo protegge, mentre la Mistress non si degna neppure di far vedere un po’ del suo corpo che resta protetto da abiti comuni. Infatti in quest’ambito la Mistress veste non raffinati abiti di gomma, ma ciò che usa comunemente per andare a fare la spesa.
Lo schiavo non è degno di alcuna attenzione e poi perché farsi bella per una nullità che è solo da deridere in compagnia delle amiche invitate al tè delle 5 o per un dopocena? Ci si fa belle per un amante, ma non per uno che vale meno di nulla e può solo essere lo zimbello cui far fare un ridicolo spogliarello che farà morir dal ridere anche le amiche meno inclini a questi giochi e che sono rimaste un po’ sconcertate dalla improvvisata fatta dalla padrona di casa.
“Ma sì, è veramente buffo questo qui che si spoglia tentando di essere sexy, ma fa pietà, altro che i veri spogliarellisti, loro sì che ci sanno fare, peccato che l’8 marzo venga una volta sola all’anno” Riflessioni non pronunciate ma solo pensate mentre l’atmosfera si sgela e il povero omuncolo diventa sempre più un oggetto da deridere, beffeggiare, umiliare.
“Orpo, però… più lo prendiamo in giro e più questo si eccita, guarda come gli è diventato duro…ma … io non capisco”. Altra riflessione silenziosa.
E intanto si ride, si scherza.
E ci si eccita, chi non potendo nascondere a causa della propria nudità e chi invece al riparo da occhi e mani indiscrete.
CFNM … Cfnm … cfnm … cfnm …cfnm

Tags: No tags

10 Responses