Sigla misteriosa? Nel Femdom mica tanto. Cfnm sono le iniziali di clother female nude male.
Donne vestite e uomini nudi. Questa situazione è carica di significati che ogni Mistress può intuire e che soprattutto ogni sottomesso sa. Umiliazione che si basa sulla derisione.
L’uomo è nudo come un verme (“verme” – parola usata ed abusata da tante Mistress e soprattutto dalle prodomme) e mostra tutta la sua vulnerabilità. Nessun schermo fatto di vestiti lo protegge, mentre la Mistress non si degna neppure di far vedere un po’ del suo corpo che resta protetto da abiti comuni. Infatti in quest’ambito la Mistress veste non raffinati abiti di gomma, ma ciò che usa comunemente per andare a fare la spesa.
Lo schiavo non è degno di alcuna attenzione e poi perché farsi bella per una nullità che è solo da deridere in compagnia delle amiche invitate al tè delle 5 o per un dopocena? Ci si fa belle per un amante, ma non per uno che vale meno di nulla e può solo essere lo zimbello cui far fare un ridicolo spogliarello che farà morir dal ridere anche le amiche meno inclini a questi giochi e che sono rimaste un po’ sconcertate dalla improvvisata fatta dalla padrona di casa.
“Ma sì, è veramente buffo questo qui che si spoglia tentando di essere sexy, ma fa pietà, altro che i veri spogliarellisti, loro sì che ci sanno fare, peccato che l’8 marzo venga una volta sola all’anno” Riflessioni non pronunciate ma solo pensate mentre l’atmosfera si sgela e il povero omuncolo diventa sempre più un oggetto da deridere, beffeggiare, umiliare.
“Orpo, però… più lo prendiamo in giro e più questo si eccita, guarda come gli è diventato duro…ma … io non capisco”. Altra riflessione silenziosa.
E intanto si ride, si scherza.
E ci si eccita, chi non potendo nascondere a causa della propria nudità e chi invece al riparo da occhi e mani indiscrete.
CFNM … Cfnm … cfnm … cfnm …cfnm
complimenti x l articolo, hai portato alla luce qualkosa che pochi e poche conoscono che va al di la del comune bdsm.
Anch io l ho scoperto da poco e mi affascina tantissimo, piuttosto sai percaso dove ci sia la possibilità di conoscere persone interessate? o luoghi dove si possa praticare o siti da visitare?
Ciao e grazie.
essere oggetto di derisione od indifferenza per il Vostro svago è emozionante e gratificante; grazie per tutto ma amcor più per il nulla che ci concedete ..
.. soprattutto Vostro
mi associo a luca per i complimenti e per la richiesta di ulteriori informaioni. Anche a me piacerebbe approfondire l’argomento e, se fosse possibile, essere oggetto di tali pratiche. sarei molto interessato, quindi, a conoscere persone seriamente interessate anche per solo scambio di impressioni, opinioni o desideri e, naturalmente, anche praticarlo.
un caloroso saluto e grazie.
ciao a tutti, che bell’ argomento!
anch’ io vorrei più info a tema!
mi piacerebbe molto una situazione del genere, perche penso di essere proprio quello che ci vuole!
di cosa parlo?? bè, dal mio nick si capisce….sono minidotato! …e con un pò di pancetta, non troppa però!
insomma, condiamo tutto con il mio carattere timidissimo ed ecco la ricetta giusta!
attendo più info, ciao a tutti!
Wow, nudo davanti a tante donne? E’sempre stato il mio sogno! Mi offro volontario!! Attendo contatti anke x festa delle donne.
Io ho provato con una mia precedente padrona, parecchio tempo dopo il primo incontro mi disse che la volta successiva non saremmo stati soli. Infatti la volta succesiva la trovai vestita normale e subito dopo di me arrivarono due sue amiche; solo allora mi fece spogliare e le dovetti servire mentre prendevano il te; devo dire che fu emozionante
Bello stare nudi come un verme, io l’adoro. Ho esperienze in proposito, la padrona con le amiche che ridono di me e io striscio sul pavimento a recuperare le ciabatte che mi lanciano per terra. Poi bello stare nuedo e con due orecchione da asino e farsi deridere.
Esperienza fantastica per me poi che amo anche il CBT diviene superba quando le Donne si divertono! 😉
Sono a roma e viaggio molto per lavoro. spero che ci siano molte amiche interessate 😉
MaX
Il CFNM e la situazione più umiliante, imbarazzante e eccitante che un uomo possa vivere. Ho avuto una donna con questa passione e che talvolta ha condiviso la situazione con un paio di amiche affiatate. Devo dire che, a parte l’imbarazzo di incontrare queste amiche in situazioni pubbliche, che so ristorante o vena da amici, per il resto fa sentire in modo unico.
La mia Donna Dominatrice, nelle circostanze si divertiva alla fine a portarmi all’orgasmo e in quel momento con una canna, bacchettarmi il pene fino alle lacrime.
Dio come mi manca!
Mi piacerebbe molto provare un esperienza CFNM…