CFNMS – Donne vestite, uomo nudo sottomesso

Schiavo davanti alle amiche della padrona!!!!
Nel passare in rassegna le mie preferenze nel campo sadomaso diciamo che vado a toccare anche le passioni di molti di voi come quella di essere dominato in una festa davanti a molte persone.
Qui la punizione,il dolore si mescolano con l’umiliazione di essere deriso da ragazze che si divertono a vedere un uomo reso ridicolo da una donna.
Nel CFNM di cui ha parlato barrymore sul blog c’è la parte umiliazione: donne vestite che prendono in giro un uomo nudo, indifeso.
Quello che io dico qui invece è un altro argomento cioè quello dell’essere punito, di sentire dolore, doversi lamentare e supplicare davanti a altre persone meglio se donne.
La mia più grande eccitazione sarebbe essere punito da una padrona giovane davanti alle sue amiche che però non sanno nulla del sadomaso e si meravigliano che un uomo possa ridursi così cioè prenderle di santa ragione da una donna. Diciamo che se queste donne sono del tutto digiune di sadomaso saranno più sorprese e qualcuna anche schifata dallo spettacolo dato da un uomo che si fa maltrattare per giunta in pubblico senza reagire.
Io sono stato sottomesso davanti a altre persone da una donna ma era dentro una piccola festa mentre gli altri facevano altro e dunque non ho provato questa sensazione della sottomissione fisica a una persona e nello stesso tempo una sottomissione psicologica e morale fatta da chi ride e disprezza un uomo ridotto cosi in schiavitù.
Il CFNM si trasforma in questo caso in CFNMS – Clothed Female, naked men submissive.


Tags: No tags

15 Responses