Schiavo davanti alle amiche della padrona!!!!
Nel passare in rassegna le mie preferenze nel campo sadomaso diciamo che vado a toccare anche le passioni di molti di voi come quella di essere dominato in una festa davanti a molte persone.
Qui la punizione,il dolore si mescolano con l’umiliazione di essere deriso da ragazze che si divertono a vedere un uomo reso ridicolo da una donna.
Nel CFNM di cui ha parlato barrymore sul blog c’è la parte umiliazione: donne vestite che prendono in giro un uomo nudo, indifeso.
Quello che io dico qui invece è un altro argomento cioè quello dell’essere punito, di sentire dolore, doversi lamentare e supplicare davanti a altre persone meglio se donne.
La mia più grande eccitazione sarebbe essere punito da una padrona giovane davanti alle sue amiche che però non sanno nulla del sadomaso e si meravigliano che un uomo possa ridursi così cioè prenderle di santa ragione da una donna. Diciamo che se queste donne sono del tutto digiune di sadomaso saranno più sorprese e qualcuna anche schifata dallo spettacolo dato da un uomo che si fa maltrattare per giunta in pubblico senza reagire.
Io sono stato sottomesso davanti a altre persone da una donna ma era dentro una piccola festa mentre gli altri facevano altro e dunque non ho provato questa sensazione della sottomissione fisica a una persona e nello stesso tempo una sottomissione psicologica e morale fatta da chi ride e disprezza un uomo ridotto cosi in schiavitù.
Il CFNM si trasforma in questo caso in CFNMS – Clothed Female, naked men submissive.
io sarei disposto subito a partecipare a una festicciola di sole ragazze per essere il loro burattino. se poi una anche mi sottomette davanti alle altre sarebbe il massimo
E’ il mio sogno trovarmi al posto di qualsiasi di quegli uomini nelle foto,ma nella realtà è difficile creare quelle situazioni…….molte sono costruite per fare le pubblicazioni fotografiche per le rubriche o le riviste specializzate,in quanto ho provato a parlarne a donne con cui condividevo il sesso, e vi dico parecchie volte,ma alla fine tra di loro non si svelano mai e non sono in grado di condividere emozioni come queste,per pudore,gelosia,perbenismo ed altro.Se qualcuna è in grado di smentirmi lo faccia sapere sul blog e se non siamo distanti sarei felice di provare una qualsiasi esperienza di CFNM, uhm uhm…….per me numero 1!
ciao ho un amica che vorrebbe farmi qualcosa di simile.ma non devono nemmeno toccarmi tranne lei.gradirei contattare coppie con lei che ha simili preferenze.
e’ una delle situazioni femdom piu eccitanti
Ciao vorrei tanto essere nudo e indifeso in mezzo a tante e solo donne che possono fare di me quello che vogliono.
Contattatemi… SOLO DONNE!
Cercatemi su skype: Pippino Il Breve
ps: io sono cicciotto e ho il pisellino piccolo.
bellissimo essere nudo fra quelle donne, se poi hanno lo strap-on
e ognuna me lo mette in culo che goduria!!!
ho gia’ il cazzo duro
l’uomo deve essere sempre e solo nudo, a noi donne il piacere di indossare tutto ciò che ne stimola le fantasie più morbose.
Ciao Gloria quando vuoi disponibile a essere sottomesso da te e dalle tua amiche☺☺
sono a disposizione di Padrone che vogliono usarmi cosi davanti alle amiche battipalo56@libero.it
Io preferisco essere nudo schiavo fra uomini coi bei cazzoni duri
Disponibile per tutte le donne il mio skype o mail è malestripper@hotmail.it
il mio sogno fin da adolescente, rimanere nudo davanti a donne mature…..anche solo per servigli un caffè intanto che guardano la tv o chiacchierano tra loro.
Ciao. Ho uno schiavo con le stesse propensioni. Se ancora interessato scrivimi.
Noi siamo coppia che pratica il cfnm, precisiamo che non cerchiamo assolutamente altri sottomessi, quindi non perdete tempo a candidarvi.
Purtroppo possiamo solo praticare la cosa tra le mure domestiche, il sogno sarebbe in pubblico o davanti ad amici ed amiche, ma purtroppo difficilmente la cosa è realizzabile. A casa invece lui è nudo 24/7 per circa 6 mesi l’anno: il clima la fa da padrone.
Ah…se fossi reale. Io slave novizio dalla Toscana. kidnew@libero.it