Enema & spanking, cioè clistere e sculacciata: un binomio decisamente interessante, che ha da dire molto di più di quanto comunemente si pensi.
La sculacciata impartita prima della somministrazione del clistere è ovviamente la più diffusa. La sculacciata può esser data per far superare la naturale ritrosia a ricevere il clistere, o per “scaldare” opportunamente la parte, oppurper introdurre psicologicamente il/la paziente in un’ atmosfera di punizione e sottomissione.
La sculacciata impartita dopo l’assunzione del clistere è una sorta di sigillo alla seduta punitiva, ed inoltre aumenta sensibilmente il disagio di dover trattenere il clistere per cinque o dieci minuti.
Mi sono tenuto per ultima la sculacciata data durante l’assunzione del clistere perché mi sembra la più efficace in termini di punizione. I colpi amorevolmente inferti sui globi gemelli che stanno ricevendo un clistere provocano delle ondate di piacere/dolore di notevole intensità: gli scossoni esterni della sculacciata si riverberano all’interno ed il contestuale, impetuoso scorrere del liquido caldo fa il resto…
Il binomio di Enema & spanking è davvero insuperabile.
mi piace la sculacciata e il clistere quindi trovo questo tuo intervento molto giusto. Il mio sogno è di sculacciare una donna a lungo mentre l’acqua si scalda piano e lei sa che poi subirà un clistere. Continuare a sculacciarla mentre ha la cannula inserita e l’acqua entra e continuare anche quando lei scalcia perchè deve correre in bagno. Penso sia difficile subire una sculacciata mentre si ha lo stimolo do correre al gabinetto con la pancia piena d’acqua che vuol uscire.
Fabio G sei un vero pervertito e l’idea è fantastica: sculacciare una donna che vuole correre sulla tazza del wc perchè ha subito un clistere. Tenuta ferma sulle ginocchia e sculacciata. Però c’è il rischio che si lasci scappare acqua e qualcosa d’altro!
L’idea di sculacciata e clistere in contemporanea non mi solletica per nulla, per me si “perde” tutto il gusto della sculacciata.
Cara Lisa, la penso come te. Mi sa che sei una amante della sculacciata e pure io non trovo eccitante l’abbinamento della sculacciata con il clistere. Sapere che sto sculacciando una che da un momento all’altro può …. no … preferisco di no.
Personalmente non trovo nulla di eccitante nella pratica del clistere, ma poi perchè farlo in ambito sm?
gio.
ciao io penso che sia stupendo ricevere delle sculacciate e poi essere costretti a subire un clistere ed infatti sto cercando una ragazza che me lo voglia somministrare o che si disponiile a subirlo ma niente.
come ogni atto puo’ o meno solleticare fantasie o desideri, siamo qui con questo scopo no?!
forse i piu’ disinibiti saprebbero come formulare meglio il connubbio di queste due “punizioni”,io semplicemente cominciando dall’inizio oserei affermare che mi piacerebbe comminare tale supplizio proprio a chi dice di non gradirlo!!
con tanta dolcezza ovviamente!!!!
Lui aveva una cannula grossa come un fallo,mentre l’acqua mi riempiva,iniziava a sculacciarmi. Alla fine urlavo di non farcela più, la pancia mi scoppiava,scalciavo,ma lui colpiva ancora più forte per lunghi,interminabili minuti
Per evitare che “sfugga” qualcosa, si può inserire un PLUG, meglio ancora sarebbe uno di quelli che si gonfiano all’interno così non c’è da preoccuparsi. In questo modo la persona schiava sente tutto lo stimolo ad andare in bagno, nel contempo viene ben sculacciata tentando di liberarsi dalla ginocchia del padrone, il tutto con la sicurezza che non possa sfuggire nemmeno una goccia d’acqua.
NOTA IMPORTANTE
Se levate il plug assicuratevi di essere già sul wc, xchè non appena viene levato l’ano non ha più ritenzione e non può trattenere nulla, nemmeno volendo; torna normale dopo qualche minuto.
vorrei tanto provare anche io ad essere sculacciata e poi umiliata con un grosso clistere..non c e’ nessuno che ha voglia di farmelo???
cara mina se vuoi ricevere un clistere da un medico professionista dominante , con tanta esperienza contattami, saró felice diaccontentarti
Cara Mina, se vuoi provare una bella seduta di clistere anteposto a una sonora sculacciata, ewccomi, ho una discreta esperienza in materia.
Ciao
cara mina sono un esperto nel somministrare copiosi clisteri fino a 3 lt senza curarmi dei lamenti e dello scalciare di chi lo subisce.unico mio difetto è che mantengo la promessa. c’è chi pensava che mi sarei fermato davanti a suppliche tipo “non ce la faccio più non sto scerzando ” io ho risposto “neanche io ” ho 46 anni , dimenticavo a volte lascio il tappo e sculaccio a pancia piena
io sono pronto a parlarne e anche darti particolari se vuoi.
Maturo, esperto, paziente ed autorevole nello stesso tempo.
contattami alla mia email o su yhoo messenger. Una sculacciata…
cerco una ragazza per farmelo somministrare, almeno un paio di litri.
ho 40 anni uomo.
contattami faremo di tutto e anche di più——–
Massimo
p.s. clistere incluso e oltre molto oltre….
Ho letto un tuo commento e l’idea di un medico dominante mi piace proprio in questo ambito! Ti va di dirmi un pò di te?
Io sono una ragazza di 30 anni del nord Italia a cui questi argomenti sono interessati fin da piccola!
Ciaooooo
Bello, bellissimo per me l’articolo e le foto. Io letteralmente adoro ricevere clisteri e perette, che in genere mi vengono imposti con il contorno di severe frustate con la canna di bambù. Che dire, mi eccita tantissimo, lo farei sempre e spesso sono proprio io che con delle allusioni faccio capire al mio partner che “ho bisogno” di un bel clistere. A volte la somministrazione è preceduta dall’introduzione profonda di un paio di supposte di glicerina che rendono il clistere ancora più doloroso da trattenere
Diletta è un bel nome e tale più sarebbe se riuscissi ad appagare i tuoi desideri.Brava. Non dovrebbero servire le allusioni, il tuo partner deve documentarsi in maniera approfondita per somministrarti il massimo del piacere cambiando strategie e tipologia di liquido nonchè quantità.Che dire.. se hai bisogno di una cannula extra………………..avvisami. eh eh eh
Ciao Diletta,
sono una ragazza che ha sempre desiderare provare questa pratica unita a qualcosa di bondage però…Mi racconti che sensazioni hai e come hai fatto a iniziare questa pratica?
Mi intriga un sacco….
ciao a tutti,
anche io, come piccina, sono attratto dalla somministrazione di enema, unito al bondage più che alle sculacciate, ma a me piace somministrare. Ritengo che il controllo dei visceri stabilisce un legame particolare di fiducia e di complicità e costituisce una delle più intense esperienze che possiamo vivere in ambito dom/sub. Vivo in Emilia e cerco una complice da calare in festosi abissi avulsi dalla quotidianità.
ciao piccina mi ha fatto molto piacere vedere il tuo entusiasmo per queste pratiche io sono disponibile ad iniziarti a questo caldo piacere sono molto fantasioso scrivimi
Complimenti per il blog..
io sto cecando una donna di Roma cui piaccia sottomettere e praticare clsiteri ad un altra donna.
Vi aspetto
Ciao Piccinina, sono un bravo somministratore di enema e sonore sculacciate. Sono pronto ad iniziarti a questa pratica……rispondimi …non ti pentirai. Ciao
interessante……………..mi piacerebbe molto provare………
possibile che a Roma non ci sia nessuna donna interessata a ricevere intense sculacciate e capienti clisteri? se esiste mi contatti, grazie.
cerco nord italia uomini donne di qualsiasi eta disposti a giocare con il clistere
se sei in piemonte mi piacerebbe darti delle soddisfazioni
c’è……………
Frequentando La Gabbia sento che ci sono molte persone attratte da questa pratica….Mi piacerebbe conoscere donne disposte a praticarmi copiosi clisteri con annesse sculacciate…..ed eventualmente ad essere ricambiate….ma sembra che dalle mie parti nn ce ne siano (sono di Padova). Bellissimi foto e disegni pubblicati sul sito.
ripeto il mio appello, che mi sembrava chiaro…..possibile che a Roma non ci sia nessuna donna interessata a ricevere intense sculacciate e capienti clisteri? se esiste mi contatti, grazie.
il clistere è una pratica fantastica ed eccitante, mi piacerebbe che mia moglie durante le iniezioni di camomilla mi inizi anche alla pratica dello spanking! l’idea mi eccita tantissimo
ciao..vuoi provare il clistere?
Ciao sono di Bologna e cerco una ragazza da avviare al rito del clistere, ho esperienza e mi piace anche subirlo.
Se interessata contattami.
ciao sono master e mi piacerebbe farlo con te ma non solo quello anche altre pratiche del bdsm aspetto tua email
Si ma tu vuoi fare o ricevere clistere? Inoltre sei uomo o donna?
Grazie Giò
vorrei clisterare ogni donna con disponibilità erotica
Ho già scritto della mia passione di ricevere lunghi clisteri caldi, accompagnati da severe frustate e vorrei condividere con voi la gioia che mi procura il mio partner che dopo qualche incertezza ha compreso la mia passione e ora me li somministra spesso, a volte anche quando non ne avrei voglia. va da sè che in questi casi la mia ritrosia viene severamente punita, con dosi molto abbondanti, plug di grosse dimensioni inseriti per circa 10 minuti e soprattutto dall’ obbligo di liberarmi davanti a lui…
Recentemente ha provveduto all’acqusto di uno speculum e di un dilatatore anale che mi vengono inseriti e aperti contemporaneamente, procranbomi delle incomparabili spasmi di dolore e di piacere. Posso assicurare che avere i due buchi contemporaneamente dilatati da questi arnesi di acciaio è una raffinata tortura, non riesco a trovare una posizione in cui avere sollievo…a quel punto il mio compagno, stufo della mia agitazione, mi lega strettamente e allora posso solo aspettare che si decida a liberarmi e a sostituire il dilatatore con un grosso clistere che a quel punto accolgo come una vera liberazione…un bacio a tutti
Diletta… condivido le tue sensazioni di piacere e dolore…..
amo le dialtazioni con plug di grosse dimensioni, il fisting ed i clisteri abbondanti…….
è molto molto interessante come pratica …. una fantasia piacevole perchè indetta dal padrone … stare sulle ginocchia con un plug inserito e lo stimolo … sei molto perverso… scommetto che avrai già schiave che subiscono questo trattamento vero ?
Ciao sono di Torino.. cerco un uomo o donna capace ad avviarmi al rito del clisteri.. mi eccita molto..
Possibile che non ci sia nessuno !!!!
Ciao Livio…. mi progongo io .. Se sei bravo puoi iniziarmi al rito dei clisteri, aggiungengo fantasia… Mi eccita veramente tanto …
Se ti va .. sono pronta a provare il clisteri.. ma non mi piacciono le sculacciate forti… usi gentilezza o altre ideee…
sono ha tua disposizione dimmi come fare per incontrarci
Ciao se interessata contattami.
Ricevo e pratico clisteri in zona torino possibilmente a donne..
Ci sei ancora in giro Carlo? Di dove sei?
Ciao Maffi!
E’ tanto che hai scritto questo post, ci sei ancora?
Ho trovato questa pagina oggi e ho visto diversi post interessanti. Tu che esperienze hai? Sono una ragazza di 30 con questo interesse da diversi anni
ciao Laura, guarda che ci sono anch’io…..maturo esperto, complice… Invito rivolto a tutte quelle donne desiderose di provare questa pratica che può donare intense emozioni cerebrali e fisiche…
Maestro esperto
Magari con un clistere a 3 se interessati..
io sono d’accordo però non sento paola paola se ci sei batti un colpo
aspetto tua risposta per eseguirti un copioso clistere
Allora, non ce nessuna donna che vuole fare o ricevere un clistere da un giovane ragazzo in zona Torino??
di dove sei con esatezza scrivimi a oluc1@hotmail.it ciao
certo Tommiy a tre deve essere molto interessante fammi sapere ciao
ho sempre avuto questo pensiero, ma credevo di essere fra pochi invece vedo che siamo in tanti se tra Campania e Lazio qualcuno/a mi legge ed è interessato/a a conoscermi può scrivermi a oluc1@hotmail.it vi aspetto in tanti/e ciao Silvio
ciao,sono dell’emilia ho sempre avuto interesse per questo genere di cose ma nn ho mai avuto la pox di sperimentarle…un po mi mettono un senso d’inquietudine…ma solo l’idea mi eccito….c’è qualche maschietto preparato e sufficientemente deciso pronto per aiutarmi a provare quest’esperienza?
Ciao bimba se vuoi posso aiutarti io fammi sapere Silvio
Bimba sono sempre Silvio dimenticavo di dirti che una peretta con una cannula speciale molto piacevole credimi aspetto tue ciao
Sono un bel signore maturo in cerca di una giovane paziente che riceva supposte e cannule sulle mie ginocchia…
Mi piacerebbe provare a prendere supposte e tante belle cannule e stare sulle tue ginocchia di dove sei?
ciao….,tesorino.., intrigante vero, di dove sei ..,io sono 30enne di venezia, ciao a prestooo…,se ho il piacere di deliziarti…,ciao..
Ciao Paola, la pratica dell’enema è una bellissima esperienza che ti “riempe” di soddisfazioni e contemporaneamente ti aiuta a liberarti di tutto lo stress accumulato. e poi non è da sottovalutare il piacere che hai nel fartelo somministrare e la soddisfazione che avrai nel vedere quel misto di goia, soddisfazone, appagazione e divertimento che vedrai negli occhi del tuo compagno di giochi!
P.S. anch’io sono di Torino!
… “il meglio del divertimento deriva dall’incontro di due persone” …
Ciao bimba, io sono Giulio, abito a sud di Firenze, se vuoi, posso spostarmi e riceverti da me nella tua zona per praticarti ciò che desideri, con dolcezza e fermezza.
Un bacio.
Ancora di più la mia fantasia su questo argomento prevede, dopo le sculacciate durante il dolce riempimento, al posto del plug credo che sarebbe ancora più eccitante una sodomia vera e propria, per un motivo molto semplice:
– lui percepirebbe il calore dell’acqua intorno al suo pene.
– lei ad ogni spinta di lui sentirebbe il movimento dell’acqua su e giù dandole una ulteriore sensazione di piacere che si mischierebbe al bisogno di espellere. Questi due effetti contrari secondo me scatenerebbero un orgasmo senza precedenti in lei e… ovviamente un ulteriore piccolo clisterino da parte di lui col suo orgasmo.
Mi piacerebbe trovare la donna adatta che abbia voglia di sperimentare insieme a me questa e tante tante altre fantasie riservate a quella meravigliosa opera d’arte della natura che è il culetto femminile.
ciao bimba, sono un uomo istintivamente dominante e cerco una complice, una compagna di avventure con cui calarmi in festosi iperspazi avulsi dalla banalità del vivere dominante.
Amo la pratica del clistere perchè il controllo degli sfinteri è qualcosa che risale ad un passato talmente primigenio da potere essere considerato come la prima delle forme di dominazione. Anche io abito in emilia, forse siamo molto vicini e mipiacerebbe molto incrociare i tuoi occhi e vedere l’effetto che fa…. A presto, se vuoi approfondire la mia conoscenza.
M
Nonostante abbia messo annunci nella sezione specifica, non ho ancora trovato donne over 35 che vogliano provare l’emozione di essere sculacciate e clisterizzate. Ho 60 anni, bella presenza,molto esperto sia nell’uso di pere che enteroclismi.Vivo nei pressi di Roma e invio un appello a tutte le donne che vorrebbero provare e sapere che possono affidarsi a esperienza, carisma e autorevolezza del maestro.Se siete vituali, mitomani,solo curiose e basta, lasciate stare, ripeto cerco donne che sentano davvero il bisogno di provare esperienze del genere. Grazie per avermi letto…maestro_esperto@yahoo.it
Non ci siamo, scrivete, che siete interessate, e poi sparite senza motivo, ma volete vivere questo tipo di esperienza o rimanere nelle vostre fantasie irrealizzate?
Maestro esperto
La sodomizzazione dopo il clistere è una terribile tortura!!! L’ano tende a serrarsi per trattenere il liquido e la penetrazione diventa dolorosissima….dolore e umiliazione si sommano al massimo grado…se vuoi infliggere una punizione memorabile, questa è la cosa giusta da fare.
Cara Bimba, sono un medico esperto e appassionato dell’argomento, abito nel Nord-Est, se vuoi provare credo proprio che ti farei divertire!
Ciao a tutti,approfitto anch’io allora per esporre la mia ricerca!Cerco a Roma (o in tutta italia se ospitale) uomo bisex 45-60enne (no giovani),peloso,grosso o grasso,maschile ma non arrogante,con casa o studio per incontro riservato,per accurata visita medica preliminare e successiva,lunga pulizia interna con ripetuti clisteri.Sono ragazzo 37enne prevalentemente passivo,castano,rasato,normolineo,poco peloso e poco dotato,con piacevole buchetto stretto,educatissimo e riservato.Ok cell per rapido contatto,non cerco chat o scambi di mail.Annuncio sempre valido.Non sono mercenario e non ne cerco.La mia mail è bizzroma@hotmail.com
salve ho 25 anni e a dire il vero pratico a me stesso questa pratica da fiverso tempo non sono un esperto magari ma qualcosa so ma sempre in solitudine vorrei espandere le mie esperienze scambiare idee magari bologna ma posso spostarmi in cerca di donne anche mature sottomesso alle loro volonta ciaoo
fabio
sono emiliano pure io(bologna), esperto ed attrezzato parliamone e ti faccio provare magnifica esperienza
ciao Paola. Se vuoi possiamo parlarne; sono esperto ed abito a Novara, ma posso raggiungerti
sono sempre io cerco una donna che mi sottometta mi sculacci e mi pratichi un abbondante clistere e mi costringa a trattenerlo. rispondetemi emiliano posso muovermi
sono donna di Torino in cerca di donna per scambiarsi piacevoli clisteri, sono alle prima armi ma molto documentata, allenata in solitudine, e vogliosa. proviamo insieme?
Sono Morgana di torino e mi piacerebbe conoscerti di più Luigi hai un cell?
Ciao io ci sono sempre 🙂 in attesa che qualche ragazza/donna di torino o in zona si faccia sentire..
Paola non si è più fatta sentire..
Provo a chiamarti ma non ti trovo mai.. Contattami tu la mia mail è crystal90@tiscali.it
Per me il clistere non e’ un atto di sottomissione da parte di chi lo riceve , ma un universo di piaceri raffinati da esplorare con reciprocita’ e sul piano della piu’ assoluta parita’ . Se esiste a Roma una ragazza disposta quindi a passare ore liete con la peretta da introdurmi e da ricevere ( molto gradite anche evacuazioni in compagnia e successivi bidet reciproci ) io sono qui . FRANCESCO
Per carità è tutta una questione di gusti e di sensibilità, ma al contrario di te, ritengo il clistere una raffinata, questo sì, pratica di dominazione/sottomissione/umiliazione…una concessione totale della propria intimità per quello che comunque è un “abuso”, a cui il/la sottomesso/a si offre, consapevole che il dominante vuole infliggere umiliazione e, se vuole, dolore…
ciaoooo tornato dalle ferie tanta tanta voglia di sottomissione bologna e dintorni cerco donne che mi umiglino con enema con abbondanti sculacciate pratico a me questa cosa da diverso tempo ma vorrei provare di meglio e finita l enema un vibratore gonfiabile per prolungare l agonia nessuna interessata ciaooo
sono un bel 32 enne torinese amante della pratica del clistere da anni pratico questa arte . sto cercando su torino una donna per continuare le mie adorate sessioni nella mia nuova citta!!! se sei dispponibile contattami..
sto cercando su torino una donna per continuare le mie adorate sessioni nella mia nuova citta!!! se sei dispponibile contattami..
sto cercando su torino una donna per continuare le mie adorate sessioni nella mia nuova citta!!! se sei dispponibile contattami..sono un bel 32 enne torinese amante della pratica del clistere da anni pratico questa arte .
Ciao Morgana,
io come te alle prime armi, ma documentato e mi piacerebbe proprio trovare una donna con cui condividere questa passione. Sono laureato in farmacia e sono della prov di milano, ma volendo ci si può organizzare
Ciao Paola,
mi piacerebbe proprio condividere con te questa esperienza. Sono laureato in farmacia della prov di milano, ma ci si può organizzare. Aspetto tue notizie
ciao Mina, hai poi trovato qualcuno interessato a farti clistere e sculacciarti? Altrimenti, io ho letto solo adesso….e mi interessa
E’ iniziato il 2011 quale modo migliore di festeggiarlo che con un bel clistere.Se a Torino o dintorni a qualcuna piace subire questa pratica si faccia avanti sarò felice di darle questo piacere.
se sei di Roma o dintorni, over 40, desiderosa di caldi e copiosi clisteri mentre le tue natiche sono ancora calde ed arrossate, parliamone su msn, grazie
Il clistere è una pratica davvero intima e questo accentua tremendamente la sensazione di disagio e umiliazione quando viene impartito da un’ altra persona. E’ una sensazione unica da provare, culetto all’aria ad attendere che la canula violi il nostro buchetto, esposti agli occhi di altri………….poi la sensazioni di essere riempiti da quel liquido caldo che fluisce sempre più dentro fino a non poterne piu’…….fino a sentirsi esplodere…..che sensazione incredibile. Poi si inizia a perdere la calma, la lucidità ed il bisogno di evacuare diventa sempre più forte fini a non reggere più al punto che si è anche disposti a svuotarsi davanti ad altri pur di porre fine alla tortura. Ci si dimentica la vergogna, che subentra poi quando tutto finisce e ci libera in modo impudico senza pensare quanto buffi siamo li col culetto all’aria che sputa rigoli di acqua infiniti…………
un bacio Sergio
Cara Paola,sono un infermiere di torino e adoro i clisteri e le dilatazioni.
Da quando ho scoperto il bdsm ho provato molte pratiche su me stesso,poi ho conosciuto tramite siti come questo delle donne con cui condividere questa magnifica esperienza.
La cosa che più mi piace è iniziare una novella come tè a questi piaceri e ho molte altre fantasie di cui parlarti.
Scrivimi una mail…a presto,un bacio dove vuoi tù…..
Ciao Paola son di Torino anch’io avrei sicuramente piacere di conoscerti
Claudio
Sarebbe sicuramente un piacere accettare il tuo invito…
ciao Diletta però non si capisce se ti piace riceverli o meno
ciao Luna ci sei ancora ?
Ciao Sivy di dove sei tu ?
se ti va prova a scrivermi seagull2011@hotmail.it
vorrei provare non sai quanto
mi piacerebbe provare..
Ciao Sivy,
Sono un medico molto “strict” e vorrei aiutarti…sono inglese ma vivo in italia (a treviso)…
Spero di sentirti presto…
Brava Diletta!!
vengo io,
dimmi dove sei che ti raggiungo
Di dove sei…proviamo!
sono daccordo con te la sculacciata prima e poi il clistere
Ho visto la prima foto e mi sono eccitata tantissimo!! è la mia fantasia più grande….mi piacerebbe provare, ma sono sincera, ho anche un po paura….
Ciao cara ! Dev’essere stata un’esperinza atroce ! A me capitava da piccolo !
sei sempre interessata sono un maturo serio ed esperto
Ciao Luna la paura si può superare parlandosi, facendo un po’ di conoscenza e scambiandosi le proprie idee in merito a queste belle fantasie, quindi se hai piacere contattami
bellissime foto
somministro deliziosi clisteri a donne pigre di intestino
sculacciate forti se non fai la brava
ciao diletta mi invieresti qualche tua foto e qualche altra esperienza fatta sono molto interessato sono un medico esperto in queste pratiche aspetto tue notizie ciao.
se vuoi io sono medico però abito in trentino se vuoi ci possiamo mettere in contatto attraverso email corredate da qualche tua foto
abchio sto cercando ragazze amanti di clisteri e tutto il genere medical….sn pugliese…
Anche io voglio provare solo che vivo a londra 🙁
anche a me tocca la stessa sorte (supposta da tenere per parecchio e poi peretta) quando faccio capire alla mia lei che ho bisogno di un clistere, certo qualche colpetto con lo spanking renderebbero ancora più eccitante e dolorosa la pratica
bisognerebbe provarlo magari legato e bendato così da essere in piena balia della propria compagna
Ciao Paola, sono un fantasioso 40 enne di Torino, appassionato di questo rituale… e non solo…
Non c’è nula di più eccitante del clistere insieme ad una bella sculacciata;il massimo è quando ti siedi sul water e fai pipì dal culetto e ti senti come una femminiccia
ieri ho provato questo strano mix, la mia compagna dopo avermi sommistrato un clistere (fortunatamente non molto abbondante) mi ha avvisato che lo dovevo trattenere almeno 15/20 minuti, ovviamente dopo i primi 5 minuti non riuscendo più a trattenerlo ho cercato di alzarmi ma ……
uomo avvisato e…. culo arrossato a palettate
alla fine sono riuscito si a trattenerlo per 20 minuti ma col un risultato finale tremendo
cazzo duro e chiappe infuocate!
è stata comunque un esperienza eccitante per entrambi
4eye
Solo a guardare le immaggini ….. nulla di più bello che colpire una donna e riempirla, sublime sensazione vedere il suo sguardo mentre si trova sulla tazza, allungarle una mano farla alza e rimetterla a suo posto per prendersi un’altra dose di sculacciate.
Semplicemente sublime
anche a me piacerebbe provare…. essere sculacciata sapendo quello che verrà dopo e poi ancora mentre un plug mi obbliga a trattenere un doloroso clistere… sono sincera non ho mai provato, ma è una delle mie fantasie 😉 se c’è qualcuno interessato in lombardia…
Vengo regolarmente punito, dal mio Master, con l’insieme di clistere caldo di acqua saponata (sino a tre litri) e cinghiate sulle natiche (anche un centinaio…): tremendo e bellissimo
Buongiorno,
sei vera? Scusa il mio essere ‘diretto’ ma qui, e altrove, si nascondono molti/e ‘fantasie’ sterili che oltre non rispettare le persone che potrebbero essere interessate alle risposte, fanno solo perdere tempo e… aspettative.
Rispondimi anche solo per stabilire un iniziale contatto e poi si continuerà a discutere insieme in un modo civile. Il sesso e tutte le sue varianti di erotismo non stonano affatto con l’educazione. Grazie per avermi letto,
Al
sono vera ma purtroppo al momento non disponibile… mi dispiace…
io ho sculacciato molte amiche per gioco e na bella sensazione
Roberto, guarda il lato positivo sempre della situazione e ringrazia il tuo master mettendoti in ginocchio e baciandogli le mani.
Primo perché tiene alla tua salute facendoti il clistere.
Secondo, vuole che tu sia non perfetto, ma super perfetto, quindi fa bene ad essere severo con te, e somministrandoti dure punizioni con la cinta!
Io al mio schiavo, oltre a fargli il clistere, é obbligato a lascirsi infilare due supposte di glicerina belle grosse!!!
non esiste per me niente di piu eccitante di quanto sopra
Credo anch’io che sia una situazione molto coinvolgente ed eccitante. Ancor più se anziché una sottile cannula si utilizza un plug riadattato al felice scopo 😉
Non è una brutta idea !
Posso provare?
buona idea ! vogliamo parlarne ?
stupendo ! possiamo provare…
Volentieri, scivimi a ehgrev@yahoo.it
A tutte le donne interessate alla pratica del clistere e dello spanking sia da dover subire che da far subire mi scrino senza problemi a questa e-mail frequency325@gmail.com ben lieto di avere a che fare con lesbiche Misstress e schiave o donne swich ! Di tutte le età max 55 anni e corporature max 80 Chili un po rotone mi pacciono soprattutto se sono delle Misstress e magari infermiere di professione!
Se sei ancora dell’idea scrivimi, sono di Torino ed ho una lunga esperienza nel somministrare clisteri sia piacevoli che punitivi
Sono una donna del nord italia…
Voglio un’altra donna che mi inizi alla pratica della sculacciata e che mi somministri un copioso clistere…
Si dice che io abbia un sedere che ispira tali pratiche…
Ci sei principessa…?
Ciao Jack, come va? non ho più avuto tue notizie, nel frattempo ho cambiato indirizzo e-mail (ehgrev33@yahoo.it)
se vuoi sentiamoci… ciao
Bellissima situazione, l’ho vissuta qualche volta e spero di poterla ripetere perché vedere una donna mentre ha un orgasmo così esplosivo è il massimo che si possa chiedere dalla vita!
Io uso spesso il clistere punitivo assieme alla sculacciata sulle mie slave, che sono sia femmine biologiche che trav, ma sono selettivo e in genere lo uso solo su quelle schiave che sentono fortissimo il disagio e l’umiliazione di essere sottoposte a questa pratica, e ancor più la vergogna di essere costrette a trattenersi per lungo tempo e poi liberarsi in mia presenza, magari mentre le sto ancora sculacciando. Ebbene si, avete letto bene. Capita a volte che, dopo aver subito numerosi e abbondanti clisteri (a me piace usare la vecchia tradizionale peretta arancione) mentre si dibattono e fremono distese sulle mie gambe o sul letto supplicandomi inutilmente, tra uno strillo e l’altro provocato dalle violente e fortissime sculacciate o cinghiate che continuo imperterrito ad assestarle, di lasciarle correre in bagno perché non ce la fanno proprio più, arrivino a un punto davvero di non ritorno, di impossibilità a trattenersi oltre e lascino scappare tutto quello che non può essere più trattenuto… per loro l’umiliazione e la vergogna sono atroci, per me il piacere è immenso.
è una fantasia che da tanto vorrei realizzare, se vuole Padrona metto a disposizione il mio culetto. Sono di milano
dimenticavo….ares_mi@ymail.com
questa è la mia mail
ares_mi@ymail.com
Salve a tutte le ragazze in ascolto sono della provincia di Taranto ho 32 anni e cerco qualcuna con cui provare questo tipo di pratica e magari dopo il clistere mettermi dietro il suo sederino e aspettare mentro lecco il buchino se qualcuna è interessata ma è di un altra città o provincia o regione io posso ospitare
salve Roberto ,comandante della marina mercantile riservato cerco signora amante clistere in romagna molto esperto
Ciao,
Se sei ancora interessata possiamo parlarne io sono a Torino e ti assicuro la massima cura nel fare lentericlisma i peretta
Paolo
Anche io vivo in UK, se davvero vuoi provare contattami: antonio_enter@yahoo.it
Ciao
Ciao cara… ho letto che sei di Torino… anche io pietose quindi…
Ciao Cara…..se sei ancora alla ricerca…
Paola la tua richiesta è vecchia ma l’ho vista solo oggi, se ti interessa rispondi.Sono di Torino e posso ricevere
ti serve ancora il clistere ? ciao
provare il clistere ? basta chiedere, ciao
il clistere è meraviglioso ciao
Io sono di Torino e mi piacerebbe tanto provare…
a me piacerebbe molto provare e sono torinese…