Come può iniziare un rapporto BDSM

Un caro amico incontrato ieri mi raccontava con tanta felicità che finalmente aveva la sua schiava. Ha subito aggiunto che era una cosa soft ed appena agli inizi. Ma lui era raggiante.
Gli ho chiesto dove aveva trovato l’oggetto dei suoi desideri e mi ha spiegato tutto con tutti i particolari.
Tutto molto banale, ma proprio per questo lo voglio raccontare.
Lui ha circa 30 – 35 anni, libero, un tipo

normale come apparenza.
Da qualche mese era con una ragazza che lui ha definito “acqua e sapone” e dove il sesso funzionava bene, ma senza trasgressione di alcun tipo. Qualche vago accenno di lui al BDSM non è stato capito da lei.
Essendo interessato a portare comunque il rapporto su un altro livello ha colto l’occasione del Natale per un “pacco dono” con dentro un completino di lingerie raffinata, un paio di manette di peluche, un vibratore ed una mascherina.
Il regalo glielo ha dato mentre si accingevano a scopare.
La sorpresa è stata forte. Lei a dire ma noo ma non vorrai che io .. e lui sì voglio che tu ….
Così lei, dopo aver indossato i capi di lingerie, è finita legata al letto, bendata. E poi anche con il vibratore inserito che presto ha dato i suoi benefici effetti mentre lui le stringeva con una certa decisione i capezzoli e senza incontrare resistenza ma anzi solo mugolii di intenso piacere, merito soprattutto dell’oggetto vibrante.
Però il ghiaccio così si è rotto. La ragazza ha provato delle sensazioni di piacere fisico molto forte e nello stesso tempo ha mentalmente fatto un grande passo avanti verso la trasgressione SM senza spaventarsi. Anzi apprezzando e scoprendo che la trasgressione non è poi una bestia così brutta.
Gli ho augurato buona fortuna. E di fare i prossimi passi giusti come il primo.

7 Responses