Il crushing non è una pratica molto in voga. Però c’è e alcuni fanno i salti mortali per conoscere ragazze che pratichino il calpestamento di oggetti ossia il crushing.
Esso assume varie forme, ma il comune denominatore è il calpestamento di oggetti con la loro distruzione, un calpestamento che può essere a piedi nudi oppure con le scarpe.
Quali gli oggetti che finiscono i loro giorni sotto i piedi di una donna?
Potenzialmente tutti ma i più gettonati sono automobiline, soldatini, bambole, pelouche, cassette vhs ed in genere piccoli giocattoli o piccoli elettrodomestici.
Oltre al genere “giocattoli” ci sono gli “alimentari”. Quindi frutta con predilezione per fragole, angurie, banane, kiwi, uva e ovviamente bigné e torte. Frutta ma anche pomodori ed in genere ciò che esplode quando viene calpestato e sporca.
Nel caso di calpestamento di alimenti fatto sia a piedi nudi che con scarpe possiamo poi avere una evoluzione del crushing con il leccaggio e pulizia del piede o della scarpa di ciò che è rimasto attaccato. Qui dunque chi guarda non è semplice spettatore ma diventa un sottomesso che di sua iniziativa o perchè costretto, rende omaggio e pulisce il piede che è stato sporcato dall’azione del calpestamento.
Crushing, passione per pochi
with
no comment