ditalino libero

Cari amici,da quando non uso più mutandine ho trovato veramente piacevole sditalinarmi ogni volta che ne ho voglia. Credetemi,basta un luogo tranquillo,anche un bar con un terrazzino come questo,,mi sollevo la gonna di quel minimo che serve e niente di più facile strofinarmi il clitoride fino a un piacevolissimo orgasmo. Senza mutandine poi non corri il rischio di sporcarle se l’orgasmo è molto produttivo. L’unico problema è che se viene mio marito a cercarmi invece di farmi smettere e darmi della troia,mi dice di continuare e mi fa le foto. Quando sono eccitata come faccio poi a dirgli di no?
PS. Per qualche altra foto clicca su “continua”

Non indossare più le mutande comporta molti vantaggi,per una donna pisciare in piedi, in qualunque luogo rappresenta una grande comodità. Basta allargare le gambe e voilà, il gioco è fatto e dopo le prime volte non ti sporchi nemmeno più. Senz’altro meno complicato di tirar fuori l’uccello,se arriva qualcuno devi metterlo dentro mentre così basta abbassare la gonna. Se poi la gonna è molto corta puoi continuare a pisciare anche mentre cammini,tanto non si sporca. Una raccomandazione però:oltre a mini gonna raso figa è necessario usare anche zoccoli in legno molto aperti,arrivati a casa una bella doccia con gli zoccoli ai piedi e via.
Come potete vedere il non usare più lo slip mi comporto di stare in questa posizione quando sono in treno per non appoggiare la fica nuda sui sedili. Mio marito si incazzerebbe troppo se quando arrivo e mi lecca dovesse sentire odori strani,così sono costretta a stare sul bordo dei sedili e far vedere a quelli che passano la mia fica. Sarà un problema?
Tags: No tags

7 Responses